• Questo topic ha 10 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da skizzy.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    skizzy
    Partecipante

ciao sono laura e ho 14 anni . sono una ragazza a cui piace molto la musica. penso che sia un mezzo di comunicazione potentissimo , meglio di internet! e proprio la musica mi ha fatto avvicinare a voi , e mi ha fatto venire voglia di raccontare a voi i miei problemi ( se si possono definire così) che riguardano proprio un gruppo. è bello vedere quando ti rispondono , per e-mail , o su facebook . perchè è bello vedere che qualcuno legga il tuo problema , o soltanto un tuo saluto …beh è bello vedere che una persona di consiglia! vorrei raccontarvi a mano a mano tante cose su di me , e penso di aver trovato le persone giuste a cui dirle. grazie che ci siete sempre , grazie che fate questo lavoro , grazie che mi aiutate sempre!!
      spero di trovarmi bene anche qui sul forum! ciao :-)

Volontario
      Moderatore

Ciao Laura! Benvenuta sul nostro forum!! :-)

Anonimo

Ciao benvenuta anche da parte mia…..

bye Vadim

Un forte e caro abbraccio a tutti.

Volontario
          Moderatore

Ciao Laura,
            Mi ha incuriosito il tuo post, come mai la musica ti ha fatto avvicinare a noi?
            Spero che presto riuscirai ad aprirti e raccontarci le tue mi auguro lievi ansie.
            Un abbraccio
            …by the way, uno degli argomenti del primo scritto degli esami di maturità era la musica!

skizzy
            Partecipante

beh ecco a dire la verità ho avuto dei problemi ( se si possono definire così) con il gruppo musicale che seguo già da molto tempo . beh prima la loro musica mi faceva stare molto bene , ero felice quando li ascoltavo . ora adesso è un pò cambiato ….forse perchè ho avuto la delusione di non andare ad un loro concerto , che si è tenuto qualche mese fa . ci ho messo l’anima per poterci andare , quando stavo per convincere mio padre e lui era quasi deciso ….c’era sempre qualcosa che lo frenava. forse non provo più le stesse emozioni , ma solo un enorme dispiacere , perchè muoio dalla voglia di vederli , e dall’invidia di molte fans che hanno accessi a backstage. di queste cose non ho mai parlato a nessuno …e voi siete l’unico mezzo per sfogarmi . vorrei uscire da questa situazione !! posso dire con tutta sincerità che non sono l’unica persona che sta così!!
              vorrei mandare un grande grazie al volontario di servizio telefono giovani che mi ha risposto alle mie e-mail ..!!!! grazie grazie <3!
              grazie ancora per le vostre accoglienze!

Volontario
              Moderatore

Ciao Laura!!!
                Ma certo che sei benvenuta qui fra noi! E, puoi parlarci di tutto ciò che vuoi e quando vuoi! ;-);-);-)
                Beh, hai ragione, la musica è una cosa meravigliosa: è un grande mezzo di comunicazione e, per qualcuno, è anche qualcosa che ama profondamente!
                La musica ci fa provare delle forti emozioni, in base a vari episodi della nostra vita che in qualche modo ricolleghiamo ad una canzone, ad uno strumento o ad un gruppo o cantante…
                Mi spiace molto che non sei riuscita ad andare al concerto del tuo gruppo preferito…e, capisco benissimo che ora, ascoltando la loro musica, ti senti un pò delusa: ti viene in mente il concerto mancato…e ti rattristi un pò…
                Uhm…ma di che gruppo si tratta?
                Sarà possibile andarli a vedere in futuro o fanno pochi concerti?
                Come mai tuo padre ha preferito che tu non andassi al concerto? Magari per paura della troppa confusione?
                Dai, vedrai che la musica che tanto amavi tornerà ad essere qualcosa di positivo, e, vedrai, che il tuo sogno di questo concerto prima o poi si realizzerà e sarai felicissima!!!
                Tanti sorrisi e raccontaci come va! :-)

Anonimo

Ciao laura,
                  Il sorriso al quanto vedo, ti ha dato tanti opinioni diverse riguardo i tuoi problemi, delusioni, insicurezze, ecc…….
                  Non so il perché tuo padre non ti abbia portato, ma sicuramente avrà avuto la sua ragione che noi non sappiamo, però magari la prossima volta andrà meglio, anzi andrà sicuramente meglio.
                  Quel che devi fare, e non abbandonare il gruppo, ma essere cmq grintosa e fiduciosa del gruppo.
                  Ma posso chiedere cosa provi per la musica? che emozioni ti esprimono? Cosa ti da la musica?

A presto Vadim

Un forte e caro abbraccio a tutti.

skizzy
                  Partecipante

Beh il gruppo che ascolto sono i tokio hotel …e viene quasi spesso qui in italia. mio padre non mi ha portato al loro concerto perchè non si vuole stressare troppo , non vuole che io svenga e mi senta male . un pò lo capisco …Spero solo che al prossimo tour io ci possa essere …perchè me li sono fatti scappare per ben 6 o 7 volte ma anche di più ! adesso ogni volta che ascolto qualche canzone del nuovo album , mi sento delusa e triste. spero solo che questo periodo passi presto!
                    rispondo alla domanda di vadim : beh la musica mi da tantissime emozioni , a seconda del gruppo o stile musicale che ascolto . . questo cambia anche a seconda del testo . secondo me grazie alla musica , ad una canzone o ad una melodia , si possono provare mille emozioni . per me è una cosa importantissima la musica …..sto sempre con l’ipod nelle orecchie , a vedere dvd , sentire cd ..perchè mi da la forza di andare avanti . ti faccio un esempio , quando sono più o meno triste io non ascolto canzoni melodiche perchè altrimenti mi ammoscio ancora di più . quindi ascolto canzoni forti …come quelle dei metallica. quando sono triste mi sento subito una loro canzone giusto per svegliarmi un pò !
                    non so se avete capito …io sensa musica non posso sopravvivere !

skizzy
                    Partecipante

dovete sapere anche un’altra cosa , fra 20 giorni uscirà il loro dvd live registrato in …..indovinate ? in italia a milano -_-! qualche giorno fa è uscito il loro nuovo video registrato sempre in italia a milano …L’ho visto per un paio di secondi , ma poi ho subito staccato perchè altrimenti stavo male :( . ho deciso di non comprare il dvd …perchè ho paura di stare ancora peggio . mamma mia che tristezza :(
                      nonostante questo ….proprio nel periodo dei concerti ho conosciuto un cantante nuovo . si chiama adam lambert e mi piace tantissimo! sono diventata una sua fan ….e sto facendo di tutto per promuoverlo anche qui in italia. un mese fa uscì il suo cd qui . sono registrata in un forum dove lo supportiamo ….!!
                      ps. visto che quest’anno scolastico sono andata molto bene a scuola , nonostante abbia superato senza grossi prblemi il primo superiore , i miei genitori mi vogliono fare un regalo per la promozione. come fine anno scolastico . vorrei chiedere a mio padre se mi garantisce la presenza al prossimo concerto dei tokio hotel qui in italia …Non so se farlo o no …aiutatemi! e se mi manda a quel paese?

Volontario
                      Moderatore

Ciao Laura :-) Mi sembra una buona idea chiedergli di andare al concerto come regalo di fine anno, ma nel caso sia ancora restio a farti andare, prova a chiedere se qualche parente o genitore di tuoi amici di cui si fidano ti potrebbe accompagnare. Magari non se la sente di portarti lui, ma se c’è qualcuno con te di cui si fida potrebbe acconsentire :-) e parlane anche con tua mamma! Lei cosa dice?

A parte la musica cara Laura hai qualche altra passione? Sport ecc? Complimenti comunque per la promozione a pieni voti! brava ;)

skizzy
                        Partecipante

Beh mia madre ha provato a convincere varie volte mio padre , ma senza grossi successi . Per quanto riguardano i miei interessi ……ne ho abbastanza ! mi piace andare in palestra a fare aerobica , visitare forum o siti web …ho la passione per il gossip e la moda ! Andare al cinema ..uscire con gli amici ….cose così insomma !
                          grazie per i complimenti per la promozione !

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                        Scrivici su WhatsApp
                        Scan the code
                        Ciao!
                        Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                        Come possiamo aiutarti?