Ciau a Tutti!

• Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Carol.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Carol
    Partecipante

Ciau a Tutti! Io sono Carol, ho quasi 15 anni e sono Pugliese. Trovo che questo Forum sia un’idea magnifica! Ho deciso di iscrivermi perché anche io certe volte, anzi quasi sempre, mi ritrovo da sola, in camera, a piangere per alcune cose, per alcuni problemi, anche banali forse, ma che mi fanno star male. Ho subito tante delusioni in passato quindi non mi confido con tutti. Mi fido solo di determinate persone, pochissime..però, spesso, mi vergogno anche a parlare con loro per paura di essere giudicata male o roba del genere. Sto terminando il primo anno di Liceo Classico. Sono una ragazza molto vivace, pazza dicono tutti (ma in senso buono eh =P), sognatrice, anche a occhi aperti, solare, affettuosa, creativa, fantasiosa, ma anche molto sensibile e testarda. Alcune persone mi definiscono anche: dolce, gentile, socievole, simpatica e a volte rompiscatole xD
    Amo cantare e la musica in genere. Il canto è l’unico modo che ho per sfogarmi, esprimermi, emozionarmi e far capire agli altri chi sono davvero. La musica, invece, è l’unica che è sempre stata presente, in tutti i momenti. Riesce sempre a comunicarmi qualcosa. Tengo molto all’amicizia, per me è il valore più importante. Credo di aver detto abbastanza. Basta, altrimenti non mi fermo più..
    Un Bacione! Carol =)

Anonimo

Ciao Carol benvenuta da parte mia……
    Che bel nik che hai scelto, e sopratutto che hai trovato questo forum dove ti puoi confidare con tutti, dove tutti ti ascoltano, ti aiutano, e sopratutto non ti giudichino male, ma che si riferiscono e ti aiutano a superare momenti difficili, critici…. e che si basano su quello che tutti dicono.
    Come per esempio, spero che farai tu a breve, cioè raccontarci un po più su di te.

Scusa se ti faccio alcune domande, ma e per conoscerti meglio e capire meglio la tua situazione.

Che tipo di delusioni hai ricevuto in passato, a tal punto che fai fatica a confidarti con le persone?
    Cosa e che ti porta a piangere, e a rinchiuderti nella camera e pensare?

Comunque ho visto molte cose positive, che ti piace fare amicizia, sei socievole, allegra, solare, gentile, ecc….

Con i tuoi genitori ne parli dei tuoi problemi che a volte ti mandano in depressione?

La musica e la cosa più bella, perchè ci aiuta a sfogarci, ci aiuta ad andare avanti, ci capisce sempre, ecc….
    Che tipo di musica ti piace cantare e ascoltare?

A scuola come va?

Ancora benvenuta, e scusami ancora per averti fatto cosi tante domande.

Qualunque cosa ci accada, piacevole o meno che sia, possiamo imparare una lezione: ricordarci di questo piccolo insegnamento dà un senso ai momenti difficili della vita.
    Non e necessario assistere a uno spettacolo comico per divertirsi, basta non prendersi troppo sul serio e avere voglia di ridere. Ogni piccola occasione di sorriso è da valorizzare. Il sorriso e contagioso e non bisogna stupirsi di quanto sia semplice alleggerire i momenti impegnativi della giornata con una bella risata.
    Ciascuno di noi merita ciò per cui si impegna, non c’è bisogno di fare nulla di particolare per meritare la felicità. E’ un diritto di tutti.

Anonimo

Ciao Carol, benvenuta tra noi =) Che bella presentazione che hai fatto, complimenti ;) Che cosa ti piace cantare di solito?
    Ora sai che potrai confidarti anche con noi :-)

A presto e tanti sorrisi!

euphralia
    Partecipante

Benvenuta Carol! :D

..l’odio è la forma più pura di amore.. Odiando chi ti dona lacrime finisci per amarlo, per dargli tutta te stessa, fino a che l’odio sostituisce ogni forma di affetto..E ti senti sporca, e vorresti fuggire.. Ma mai e poi mai abbandoneresti la tua prigione e mai e poi mai vivresti senza il tuo carnefice…
    Carol
    Partecipante

Grazie Mille a Tutti! =D

vadim micheev:
    Che bel nik che hai scelto E’ il mio soprannome, visto che è il diminuitivo del mio nome =)

Che tipo di delusioni hai ricevuto in passato, a tal punto che fai fatica a confidarti con le persone? La maggior parte d’amicizia..ma non quelle delusioni da un’amica che conosci da 1 anno o poco più, ma da delle persone che conoscevo da 11 anni. Che ormai sapevano tutto di me. Mi hanno usata e basta. L’anno scorso, in terza media, mi hanno messa anche nei guai con dei professori prima degli esami per dei motivi assurdi. Sentivo voci in città sul mio conto che io neanche sapevo dell’esistenza..

Cosa e che ti porta a piangere, e a rinchiuderti nella camera e pensare? Beh, spesso i ricordi o se ci sono, problemi in famiglia. Sono molto riflessiva e non so se purtroppo o per fortuna. Penso spesso a tutto. Alla vita in generale. Penso a cosa potrei fare per gli altri, ma mai per me stessa, cerco di risolvare da sola i problemi, senza dover chiedere aiuto a nessuno, penso al perché di certe cose, cerco di capire come funziona il mondo..

Con i tuoi genitori ne parli dei tuoi problemi che a volte ti mandano in depressione? Dipende..Non sempre. Loro sono sempre pronti ad ascoltarmi, ma sono io che sono timida.

Che tipo di musica ti piace cantare e ascoltare? Tutto, tranne lirico, house, metal e cose senza senso. Preferisco canzoni con un significato. In questo periodo adoro: You Are Not Alone, My Heart Will Go On, Eye In The Sky *__*

A scuola come va? Tutto bene, anche se è abbastanza pesante e complessa..

jordan:
    Che cosa ti piace cantare di solito? Come ho detto prima, tutto, tranne lirico, house, metal e roba del genere =)

KITTY
    Partecipante

Ciao Carol!
    Beh direi che oltre al tuo nick …mi piace molto il tuo nome :-)
    Hai le idee belle chiare complimenti!
    Essere emotivi credo sia una grande virtu’, che ci permette di essere sensibili e accorti verso quello che ci accade intorno e soprattutto verso le altre persone.
    Un abbraccio

Carol
    Partecipante

Grazie mille Kitty =D
    Sì, Carolina *-* come la mucca ahahahah =P

KITTY
    Partecipante

Si’ ma è una mucca simpatica :-D

Carol
    Partecipante

Sìsì hanno regalato un pupazzo a forma di mucca a mia sorella quando è nata e sopra c’è scritto: Mucca Carolina..Che bellina *-* ahahahahah

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?