- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 7 mesi fa da
Volontario.
- AutorePost
- 26 Agosto 2019 alle 15:35 #3660
Hemy
PartecipanteBuonasera,
Di solito non faccio mai sesso senza preservativo, perché ho paura. Ma ieri sera con il mio ragazzo abbiamo praticato del peeting. Fino a qui nulla. Solitamente provo dolore nella penetrazione a causa della mia rigidità muscolare. Lui ha tentato con molta calma, e dopo vari tentativi é riuscito solo parzialmente ad entrare, e per pochissimo secondi, dopo di ché, é uscito e si e messo seduto e ha continuato per pochi secondi a masturbarsi e dopo ha eiaculato. Sono terrorizzata, ho paura di essere rimasta incinta. So che é stupido, infatti non l’ho mai fatto senza protezione. Mi sento in colpa, e ho paura. Tanta paura.30 Agosto 2019 alle 13:32 #34836Volontario
ModeratoreCiao Hemi e benvenuta!
Ah questo sesso, quante preoccupazioni!coraggio, per rimanere incinta dovresti 1) essere stata nel bel mezzo del periodo fertile (che dura solo pochi giorni) e 2) che il seme sia arrivato su su fino all’ovulo… da quello che tu ci racconti, pur non essendo medici e non potendo darti nessuna matematica certezza, sembra difficile che si sia prodotto un concepimento!
Se proprio non ce la fai ad aspettare le mestruazioni, ci risulta che esistano dei test di gravidanza che si possono fare 5 giorni prima del giorno previsto per le mestruazioni.Vorremmo farti osservare che l’ansia che provi ora e il desiderio di non riprovarla mai più, ti potrebbe essere utile per pianificare meglio il sesso, come mai col tuo ragazzo avete tentato senza protezione? Ci sono molti metodi contraccettivi che potresti usare in autonomia, senza aspettare che lui si ricordi il preservativo. Visto che sei fidanzata e i rapporti si faranno frequenti, ti suggeriamo di andare dal ginecologo e valutare la migliore soluzione. Non aspettare a prendere questo appuntamento e vedrai che la tua vita sessuale (ed emotiva) ne avrà un enorme giovamento!
Per quanto riguarda la domanda che ci hai fatto nell’altro post, non siamo qualificati per darti una risposta certa. Possiamo solo darti un’opinione come se la chiedessi a un vicino di casa, siccome non si può escludere che le malattie della pelle e intime possano passarsi proprio col contatto, urge una visita specialistica in caso di sospetti. Sempre che lui abbia qualche problema e in quel caso sarebbe lui per primo da mandare di corsa dal dottore! E indipendentemente da lui, in caso tu riscontrassi pruriti o altri fastidi, occorrerebbe la visita ginecologica.
Ci auguriamo di esserti stati d’aiuto in questo momento di paranoia
Coraggio vedrai che andrà tutto bene, solo per il futuro cerca di essere previdente e organizzata, così da non ripetere l’esperienza!Auguroni e tanti sorrisi
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.