Come evitare che i ragazzi comincino a drogarsi

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da The catcher in the rye.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Nevermind98
    Partecipante

Ieri ho visto il film Requiem for a dream, penso che chiunque volesse cominciare a drogarsi dovrebbe guardarlo.

Volontario
    Moderatore

Che cosa ti ha colpito e perchè lo consigli?

Nevermind98
    Partecipante

Ti fa vedere come quel mondo ti consumi, ferisci chi ti sta a cuore e fai male a te stesso, non importa che droga assumi o per che scopo, ti priva della tua vita, della tua libertà.

ginino
    Partecipante

questo film è buonissimo. mi è piacuto tanto. benché sia molto duro e crudele. soprattutto la situazione della madre la quale mi sembra ancora più disperato che la situazione del figlio. perche quando parliamo delle droghe dimentichiamo spesso le pillole come gli antidepressivi! io penso che non parliamo suficientemente di questo tema.
    e il mitico soundtrack mi fa venire la pelle d’oca [url=e il mitico soundtrack mi fa venire la pelle d’oca !][/url]

The catcher in the rye
    Partecipante

Credi che le persone si droghino per divertimento? Magari un 10% sì,ma per altre non basta un film a togliere la disperazione :angry: .

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?