come faccio andare senza il mio unico amico vadim?

• Questo topic ha 40 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Holly.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    understood
    Partecipante

Sono in pensero per lui, come gia scritto su off topic, mi dispiacerebbe perderlo.
    Non so neanche dirvi cosa provo per lui e come era lui.
    La cosa che mi ha colpito di lui e che e sempre gentile, e che in un modo o nell’altro, cerca sempre di aiutarmi e darmi consigli.

QUalcuno sa dirmi di piu?[V][V][V][V]

grazie

diego93
    Partecipante

so dirti che due giorni fa mi diceva che voleva suicidarsi… spero che non l’abbia fatto, perché era veramente simpatico e bravo!! comunque ripeto che suicidarsi non é mi la soluzione, la vita é bella e bisogna combattere per potere assaggiare tutta la sua bellezza.. perché la vita é bella bella bella e se su questo forum molti non hanno potuto provarla, non devono mai scoraggiarsi perché prima o poi i tempi brutti finiranno e si potrà vivere felici la vita!

I capitoli neri della vita prima o poi si chiudono e lasciano il posto a quelli tutti colorati.

diego93
    Partecipante

ciao ilaria piacere di conoscerti… salutami vadim

I capitoli neri della vita prima o poi si chiudono e lasciano il posto a quelli tutti colorati.

Holly
    Partecipante

Ciao Ilaria,
    non sono molto d’accordo con te sul fatto che Vadim non abbia problemi, forse malattia mentale è pesante ed esagerato, ma certo un ragazzo che è al settimo cielo e tenta per la seconda volta il suicidio, ma poco prima ti fa iscrivere per avvisarci, non mi dà l’idea di una persona che stia proprio bene (Sara ha ragione se uno tenta il suicidio non viene cerro ricoverato in medicina generale).

Vadim ci ha raccontato che voi due non andate a casa l’uno dell’altra e che pur sapendo che state insieme, i Vostri rispettivi genitori non hanno contatti con voi due.
    Ora dici che ti hanno chiamata affermando che lo aveva fatto di nuovo (mentre la volta scorsa lui è venuto da te visto che il tentativo era fallito – e anche qui mi pare che almeno in qualche post, Vadim ci abbia raccontato che i suoi non lo avevano saputo ed era stato salvato dalla sua mamma naturale, che gli era apparsa come un angelo).

Scusami se sono dura ed incredula,sono sincera e ci sono state troppe cose dette e poi contraddette; è difficile a volte credere che le cose siano realmente come raccontate, spesso ho l’impressione che siano esagerate per avere magari un’attenzione ancora maggiore da chi scrive nel forum.

Come ha detto Vadim stesso, spesso si è inventato amici immaginari ingannando i suoi genitori; questa sua abitudine ad inventare e raccontare tante cose diverse, mette dei dubbi, almeno alla sottoscritta, perchè non parlo per gli altri (tra l’altro Vadim quando non vuole rispondere elude le domande, come quella che gli ho fatto sul fratello medio che non ha incontrato nonostante dalla Bieloriussia fosse arrivato ad Alghero, a pochi km da lui!!)

Posso dirti poi che sembra una cosa annunciata?
    Prima Undertsood che fa un appello dicendo che Vadim è sparito da 2 giorni (dal forum non mi sembrava affatto sparito), poi tu che ti iscrivi, spinta da Vadim per raccontarci il suo gesto.

Vadim ha veramente bisogno di un serio aiuto Ilaria, e se è vero tutto quello che hai scritto (ho visto che non hai messo la tua reale età nel profilo, nè ci parli di te ma soprattutto del Vostro rapporto; anzi mi sembri persino distaccata nel raccontare il gesto di Vadim invece di esserne disperata. Trovo diciamo singolare che una ragazza che sa del tentato suicidio del ragazzo che ama, e per la seconda volta, trovi il tempo per parlarne e rispondere ai post, invece di avere la testa da un’altra parte ed essere lì in ospedale da subito e non dalle 18!!!!!), parlane con i suoi genitori (che mi pare perfino strano non abbiano fatto nulla dopo il primo tentativo) e cercate di chiedere aiuto a chi potrebbe fornirlo perchè lui ne HA VERAMENTE E SERIAMENTE BISOGNO

Ti saluto cara Ilaria, ammesso che tu esista veramente (leggi il post di Euphralia su Understood)

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Holly
    Partecipante

Io credo che siano tutte fandonie quelle scritte ora dalla falsa Ilaria, Vadim le offese gratuite non servono a niente così come le minacce, e per inciso poichè non siamo sprovveduti, ci eravamo accorti da subito che Understood e Vadim scrivevano utilizzando lo stesso IP e che probabilmente sono la stessa persona.
    Aspettavamo gli sviluppi e la bufala dell’ilaria di oggi e dell’ennesimo tentato suicidio, mi ha fatto scrivere con sincerità il tutto.

VADIM smetti di dire bugie.
    Comincia ad essere onesto e se hai bisogno di aiuto veramente, fallo subito.
    Basta racconti immaginari e bugie. Non servono a niente
    a te di sicuro

Se invece fino ad ora hai voluto divertirti, ora direi di smetterla

iovalgo.jpg

mapi
    Partecipante

E’ da mesi che io vado dicendo che Vadim ha bisogno di cure serie, anche se fosse uno che si sta prendendo gioco di noi volontari o ex e dei ragazzi.
    Caro Vadim, o ti curi, io penso tu abbia dei seri disturbi della personalità, ma non voglio fare diagnosi attraverso il forum, o ci racconti la verità.
    Sai i tanti giochetti che hai messo in atto, non giovano a nessuno e tanto meno a te, nel senso che appari sempre più come uno psicotico.
    Riesci a darci qualche spiegazione da persona normale?

Grazie.

un post può far tornare il sorriso

atlas
    Partecipante

Purtroppo devo confermare i post di Mapi ed Euphralia e lo faccio davvero a malincuore, perché qui TUTTI NOI ci siamo dati da fare per mesi per capirti, sostenerti ed aiutarti!!
    Dici che odi le bugie ma ne hai inventate tante tu stesso fin dal principio, quando ti sei iscritto con TRE nick diversi e poi hai scelto di mantenere quello attuale (prima di inventarti Understood, che come dice Holly avevamo da tempo capito che eri tu…)

Ti prego Vadim (sempre che sia questo il tuo vero nome), se hai bisogno siamo ancora disposti ad aiutarti malgrado tutto, e penso di parlare a nome di tutti in questo caso, ma SOLAMENTE SE CI DIRAI LA VERITA’ ADESSO!
    Basta prese in giro, basta falsi post e nick inventati ok?
    Altrimenti non possiamo più fidarci di te e perdere tempo quando il forum è pieno di ragazzi con veri problemi che non cercano da mesi di ingannarci.
    Per favore rispondi e metti ogni cosa in chiaro.

diego93
    Partecipante

ciao a tutti..
    parlo a nome di vadim e tutto quello che sto per dire mi ha chiesto di dirlo lui. lui ha tentato veramente di suicidarsi, poi si é fatto male per sbaglio alla testa non però cercando di suicidarsi ed ora é all’ospedale.. NON E’ UNA BUGIA, ME LO HA GIURATO DA AMICO!
    é vero, understood era un nick creato da lui e così anche ilaria, che é veramente la sua ragazza, ma che non sa niente di questo forum.
    chiede scusa a lau perché l’ha ferita… é molto dispiaciuto per quello che ha fatto, ma dice che si sentiva punzecchiato e rifiutato da tutti..
    io dico che secondo me voi non offendete, ma lui é stato anche abbastnza deluso dalle risposte vostre che, devo ammettere anch’io, non sono sempre state soddisfacenti, ma dopotutto cosa potevate dire di più?

difendo vadim sul fatto dei profili falsi: quando ero al computer in un forumo su qualche social network, il mio primo desiderio era quello di avere un secondo profilo con cui fare cose che non volevo si sapessero che le facevo io; lo volevo fare perché volevo tipo scrivere frasi con questo profilo fantasma e poi volevo guardare i profili di persone che normalmente non avrei osato andare a vedere… ho creato soltanto un profilo fantasma su netlog e ben poche volte l’ho usato per andare a vedere i profili delle persone che mi interessavano… quindi questo é soltanto un atto fatto da una persona che voleva più attenzioni e che si sentiva, anche se forse non era così, maltratatata dagli altri

Holly
    Partecipante

QUOTO QUOTO ASSOLUTAMENTE SARA

iovalgo.jpg

morpheus
    Partecipante

Caro Diego, tu difendi Vadim e questo ti fa onore come amico.. ma la pratica che non condivido di avere account fantasma è una presa in giro per tutti gli utenti del forum che scrivevano ad understood pensando di parlare con una ragazza in difficoltà e poi scoprono che invece si tratta di Vadim che per qualche motivo ha deciso di creare delle identità fantasma. Ti faccio un esempio stupido ma che rende l’idea: se tu conoscessi su internet una ragazza, chattassi per mesi con lei, e poi scoprissi che nulla di quello che ti ha raccontato è vero..come ci rimarresti?
    Vadim ha sbagliato ma non credo che nessuno qui lo voglia crocifiggere, gli è stato detto di smettere di scrivere come altre persone inventando cose che non sono reali..tutto qui. Però lascia che venga ripreso per la sua condotta che in fondo su nessun forum sarebbe tollerata, credimi.

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

mapi
    Partecipante

Diego, non stare al gioco di Vadim, per favore tieniti fuori.
    Quando Vadim uscirà dall’ospedale, sempre che sia lì, ci spiegherà tutto. O.K. ?

Vadim ha bisogno di elaborare quello che ha fatto.
    Sarebbe per lui un passo importante per un primo chiarimento con sè stesso.

Ciao, con affetto. :-) :-) :-)

Anonimo

per il momento voglio che sia cancellato dal forum.

Eh, già… la felicità. Questo gran parolone e stato d’animo che ci riscalda il cuore donandoci benessere e serenità. Non chiedetevi per quanto durerà o se realmente abbiate il diritto di viverla: vivetela finché il suo sapore sarà intenso; vivetela finché renderà luce alla vostra anima; vivetela finché essa colmerà il vostro viso di sorriso: perché Nella vita si può possedere tutto ma non avere nulla, ma si può sorridere e non desiderare niente di più.

Anonimo

ma qualcunoooooooooooo mi ascoltaaaaaaaaaaaaaaaa mi cancellate dal forum si o noooooooooooooooooo?
    VOGLIO ESSERE CANCELLATO, LO AVETE CAPITOOOOO?

Eh, già… la felicità. Questo gran parolone e stato d’animo che ci riscalda il cuore donandoci benessere e serenità. Non chiedetevi per quanto durerà o se realmente abbiate il diritto di viverla: vivetela finché il suo sapore sarà intenso; vivetela finché renderà luce alla vostra anima; vivetela finché essa colmerà il vostro viso di sorriso: perché Nella vita si può possedere tutto ma non avere nulla, ma si può sorridere e non desiderare niente di più.

Anonimo

compreso le mieeeeeeeeeeeeeeeeee fotttttttttttttooooooooooooo.

mapi
    Partecipante

Ciao Vadim, ma non eri all’ospedale impossibilitato a scrivere?
    Perché dovremmo cancellarti, comprese le foto? Di cosa hai paura? Che le mostriamo a qualcuno?
    …e smettila di chiedere che i tuoi desideri vengano realizzati nel giro di minuti!
    La vita è una cosa seria!!!
    Qui non siamo a Zelig o a……
    Leggi quello che ho scritto a Diego.
    Ciao.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?