Come in gabbia

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    lub.dub
    Partecipante

Leggo da qualche giorno il forum e in questo momento sto sfidando la mia ansia e la mia paura per l’ignoto,nonostante ciò sento di condividere le mie sensazioni e voglio farlo con chi non conosco per non essere giudicata,per non sentirmi diversa e per non dover dare ulteriori giustificazioni.
    Da circa due mesetti mi sento in trappola,mi sembra di vivere per inerzia. A volte mi sembra di annegare,l’acqua mi invade i polmoni,consumo ogni stilla di ossigeno e quando mi accade credo che sia la fine…in realtà è solo il principio di un prossimo attacco di panico.
    la paura mi immobilizza,mi sgretola i sogni…vorrei solo che mi abbandonasse questo strano senso di solitudine ed incompiutezza.
    la mia ansia sta diventando un’ombra che mi sovrasta,dovrei tornare luce e vincere questo alone di oscurità che mi avvolge il cuore.
    estirpare la mia angoscia è tutto quello che vorrei,vorrei ardere e brillare come facevo prima.

Volontario
    Moderatore

Ciao cara, abbiamo parlato in chat.
    Tienici aggiornati!
    :-) :-) :-)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?