• Questo topic ha 17 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Volontario
    Moderatore

Carissima,

Complimenti per la scelta consapevole e soprattutto per esservi rivolti ad un consultorio che vi potrà aiutare in tutte le fasi che vivrete come persone e come coppia.

Sentiamo una gioia immensa nelle tue parole, e una voglia di vivere appieno, è proprio questa voglia di VITA che probabilmente vi spinge a crearne una nuova subito. E’ molto pregevole tutto questo e ha un valore immenso, è arricchente.

E’ bello che voi condividiate sul forum tutto questo perchè altri ragazzi possono trovare uno spunto per la loro strada e il loro percorso di vita. offre un’immagina fiduciosa della gioventù come del resto crediamo che sia, perchè avete mille possibilità per realizzarvi.

Tienici aggiornati su eventuali sviluppi della futura vostra famiglia :cheer:

Un abbraccio immenso con tanto affetto

Leandra
      Partecipante

Che fantastico pensiero :cheer: mi rivedo in tutto ciò che mi hai detto e sento dentro di me una voglia immensa di vivere intensamenta la mia vita e realizzare tutti i miei desideri

Volontario
        Moderatore

Ciao Leandra :-)
          come va? tutto bene?
          Quanti e quali desideri sei già riuscita a realizzare? :woohoo:

Un augurio per la tua vita intensa e un abbraccio da tutto il Sorriso ;) 😆 :-)

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        Scrivici su WhatsApp
        Scan the code
        Ciao!
        Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
        Come possiamo aiutarti?