Complimenti a………………

• Questo topic ha 42 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da mapi.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    Anonimo

ciao a tutti ho deciso di aprire questo topic proprio per fare dei complimenti a Sara cavolini è diventata ormai un Average member e con i suoi 500 messaggi e soprattutto consigli e aiuti che ha dato a tutti i ragazzi del forum me compresa nn si piò non dirle un infinità di GRAZIE MA NON DIMENTICHIAMO ASSOLUTAMENTE tutti gli altri ragazzi che sono qui pronti ad ascoltarci sempre e a “salvarci” dai nostri guai, siete davvero unici e siete davvero per ognuno di noi la più grande Famiglia in cui una persona ci si possa sentire davvero bene[^][^].. :-D :-D :-D ragazzai siete fantastici..bacini bacini..a presto Ale

Anonimo

ciao Sara anche da padova tani bacini freddosi…brrrr

Anonimo

prima che mi dimentico Ragazzi dovete assolutamente farla una membra ad honorem… :-D :-D :-D io ne sono pienamente convinta[^][^]..a presto Ale

morpheus
    Partecipante

Quotone per Jackie! Sara ci straccia tutti come numero di post… :-D :-D

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Holly
    Partecipante

Ma come faccio a non unirmi al Grazie di Jackie a Sara (WOW non mi ero accorta avesse superato i 500 post!!!!? E’ vero Sara è un aiuto grande ed importante per chi ha scritto nel forum perchè è riuscita ad essere sempre attenta e presente dando le dritte al momento giusto, o cercando di star vicina a chi ne aveva bisogno.
    Ma grazie anche a Te Jackie sei una persona molto dolce e pronta a notare le cose belle degli altri mettendo sempre te da parte. Sei una ragazza in gamba veramente Ale.
    E’ un privilegio anche x noi non propriamente ragazzi, almeno lo è per me, aver conosciuto voi tutti. Non immaginate quanto si impara da Voi, è uno scambio e non funziona solo a vostro vantaggio: le vostre riflessioni, il vostro fidarvi ed aprire il vostro cuore è molto importante, quindi da parte mia GRAZIE, GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI
    Vi auguro un bel fine settimana ragazzi, con affetto[:X]

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Anonimo

sera a tutti rieccomi di nuovo in questo topic per fare i miei complimenti a Holly.. :-D :-D :-D
    holly, holly tu che ci sei sempre per qualunque cosa pronta ad indicarci cn i tuoi consigli sempre la strada giusta sei un pò la super Mamma di qst forum…bè ci voleva proprio essendo noi la più bella Famiglia allargata che ci possa mai essere ci voleva proprio una super Mamma come te… :-) :-) :-)
    holly ormai sei alla pari di sara (lanostra sorellona :-D :-D)…
    a presto Ale…
    P.S. morpheus tu sei un pò lo zio dell’America.. :-) :-) :-)
    bacio

morpheus
    Partecipante

Allora ti meriti un calorosissimo saluto dallo zio d’America dolce jackie!!
    un forte abbraccio piccola…

Anonimo

ciaooooooo zio d’Americaaa un bacio…

morpheus
    Partecipante

hey jackie sei ancora dedita ai graffiti? quando ci fai vedere un tuo capolavoro (spero tu faccia disegni e non solo delle sigle ;-))..
    E’ sempre un piacere averti sul forum :-D

Holly
    Partecipante

Ale tu sei un tesoro!!!
    E mi fai pure commuovere. Sei veramente molto cara.
    Grazie gioia!! E’ carina la famiglia allargata ma voi siete i veri protagonisti e quello che si impara da Voi, quello che si riceve è di gran lunga maggiore di quel poco che uno da.
    Un bacione Ale[:X]

iovalgo.jpg

Anonimo
    Quote:
    sera a tutti rieccomi di nuovo in questo topic per fare i miei complimenti a Holly..
    holly, holly tu che ci sei sempre per qualunque cosa pronta ad indicarci cn i tuoi consigli sempre la strada giusta sei un pò la super Mamma di qst forum…bè ci voleva proprio essendo noi la più bella Famiglia allargata che ci possa mai essere ci voleva proprio una super Mamma come te…
    holly ormai sei alla pari di sara (lanostra sorellona)…
    a presto Ale…
    P.S. morpheus tu sei un pò lo zio dell’America..

Gioire insieme
    Tenendosi per mano
    Un’alleanza forte
    Che fa andare lontano

Lau.
    Partecipante
    Quote:
    0912jackie
    sera a tutti rieccomi di nuovo in questo topic per fare i miei complimenti a Holly.. :-D :-D :-D
    holly, holly tu che ci sei sempre per qualunque cosa pronta ad indicarci cn i tuoi consigli sempre la strada giusta sei un pò la super Mamma di qst forum…bè ci voleva proprio essendo noi la più bella Famiglia allargata che ci possa mai essere ci voleva proprio una super Mamma come te… :-) :-) :-)
    holly ormai sei alla pari di sara (lanostra sorellona :-D :-D)…
    a presto Ale…
    P.S. morpheus tu sei un pò lo zio dell’America.. :-) :-) :-)
    bacio

Esatto!

RICAPITOLANDO:
    Holly = mamma
    Morpheus = zio dell’America :-D
    Sara = angelo custode di tutti [^]
    Alessia = genio della lampada :-D
    Vadim = fratello maggiore :-D

Anonimo

allora allora vediamo un pò:
    Holly = la nostra mamma non c’è dubbio.. :-D
    Morpheus = tu sei proprio lo zio d’America festaiolo, cioè il giocherellone :-D
    Sara e Lau = gl angeli custodi di tutti[^][^]
    Vadim = cn i suoi deu metri e la sua bontaà,forza d’animo ci credo che è il fratellone maggiore :-D
    infine Io bè io sn il genio della lampada ma cn una lampada piena di graffiti :-D :-D
    vabbè ora vado che ho già rotto
    un bacione a tutti eeee
    ciaooo zio d’americaaa

Lau.
    Partecipante

No! Sara non la supera nessuno :-)

Holly
    Partecipante
    Quote:
    0912jackie
    allora allora vediamo un pò:
    Holly = la nostra mamma non c’è dubbio.. :-D
    Morpheus = tu sei proprio lo zio d’America festaiolo, cioè il giocherellone :-D
    Sara e Lau = gl angeli custodi di tutti[^][^]
    Vadim = cn i suoi deu metri e la sua bontaà,forza d’animo ci credo che è il fratellone maggiore :-D
    infine Io bè io sn il genio della lampada ma cn una lampada piena di graffiti :-D :-D
    vabbè ora vado che ho già rotto
    un bacione a tutti eeee
    ciaooo zio d’americaaa

Mi tolgo fuori (grazie siete tutti molto cari) e QUOTONE x Ale,
    lo sei anche tu Laura un angelo
    Ale Genio rigorosamente graffittaro della Lampada (mi piace)
    Ciaoooo pazzerelle :-D

iovalgo.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?