- Questo topic ha 42 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da
mapi.
- AutorePost
- 23 Ottobre 2009 alle 21:33 #5986
Anonimo
ciao a tutti ho deciso di aprire questo topic proprio per fare dei complimenti a Sara cavolini è diventata ormai un Average member e con i suoi 500 messaggi e soprattutto consigli e aiuti che ha dato a tutti i ragazzi del forum me compresa nn si piò non dirle un infinità di GRAZIE MA NON DIMENTICHIAMO ASSOLUTAMENTE tutti gli altri ragazzi che sono qui pronti ad ascoltarci sempre e a “salvarci” dai nostri guai, siete davvero unici e siete davvero per ognuno di noi la più grande Famiglia in cui una persona ci si possa sentire davvero bene[^][^]..
ragazzai siete fantastici..bacini bacini..a presto Ale
23 Ottobre 2009 alle 21:50 #8413Anonimo
ciao Sara anche da padova tani bacini freddosi…brrrr
23 Ottobre 2009 alle 21:54 #8414Anonimo
prima che mi dimentico Ragazzi dovete assolutamente farla una membra ad honorem…
io ne sono pienamente convinta[^][^]..a presto Ale
24 Ottobre 2009 alle 12:37 #8415morpheus
PartecipanteQuotone per Jackie! Sara ci straccia tutti come numero di post…
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso
.(Charlie Chaplin)
24 Ottobre 2009 alle 16:43 #8416Holly
PartecipanteMa come faccio a non unirmi al Grazie di Jackie a Sara (WOW non mi ero accorta avesse superato i 500 post!!!!? E’ vero Sara è un aiuto grande ed importante per chi ha scritto nel forum perchè è riuscita ad essere sempre attenta e presente dando le dritte al momento giusto, o cercando di star vicina a chi ne aveva bisogno.
Ma grazie anche a Te Jackie sei una persona molto dolce e pronta a notare le cose belle degli altri mettendo sempre te da parte. Sei una ragazza in gamba veramente Ale.
E’ un privilegio anche x noi non propriamente ragazzi, almeno lo è per me, aver conosciuto voi tutti. Non immaginate quanto si impara da Voi, è uno scambio e non funziona solo a vostro vantaggio: le vostre riflessioni, il vostro fidarvi ed aprire il vostro cuore è molto importante, quindi da parte mia GRAZIE, GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI
Vi auguro un bel fine settimana ragazzi, con affetto[:X]
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)16 Novembre 2009 alle 22:41 #8417Anonimo
sera a tutti rieccomi di nuovo in questo topic per fare i miei complimenti a Holly..
holly, holly tu che ci sei sempre per qualunque cosa pronta ad indicarci cn i tuoi consigli sempre la strada giusta sei un pò la super Mamma di qst forum…bè ci voleva proprio essendo noi la più bella Famiglia allargata che ci possa mai essere ci voleva proprio una super Mamma come te…
holly ormai sei alla pari di sara (lanostra sorellona)…
a presto Ale…
P.S. morpheus tu sei un pò lo zio dell’America..
bacio16 Novembre 2009 alle 22:44 #8418morpheus
PartecipanteAllora ti meriti un calorosissimo saluto dallo zio d’America dolce jackie!!
un forte abbraccio piccola…Un giorno senza un sorriso è un giorno perso
.(Charlie Chaplin)
16 Novembre 2009 alle 22:51 #8419Anonimo
ciaooooooo zio d’Americaaa un bacio…
16 Novembre 2009 alle 23:03 #8420morpheus
Partecipantehey jackie sei ancora dedita ai graffiti? quando ci fai vedere un tuo capolavoro (spero tu faccia disegni e non solo delle sigle
)..
E’ sempre un piacere averti sul forumUn giorno senza un sorriso è un giorno perso
.(Charlie Chaplin)
16 Novembre 2009 alle 23:20 #8421Holly
PartecipanteAle tu sei un tesoro!!!
E mi fai pure commuovere. Sei veramente molto cara.
Grazie gioia!! E’ carina la famiglia allargata ma voi siete i veri protagonisti e quello che si impara da Voi, quello che si riceve è di gran lunga maggiore di quel poco che uno da.
Un bacione Ale[:X]
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)17 Novembre 2009 alle 15:30 #8422Anonimo
Quote:sera a tutti rieccomi di nuovo in questo topic per fare i miei complimenti a Holly..
holly, holly tu che ci sei sempre per qualunque cosa pronta ad indicarci cn i tuoi consigli sempre la strada giusta sei un pò la super Mamma di qst forum…bè ci voleva proprio essendo noi la più bella Famiglia allargata che ci possa mai essere ci voleva proprio una super Mamma come te…
a presto Ale…
P.S. morpheus tu sei un pò lo zio dell’America..Gioire insieme
Tenendosi per mano
Un’alleanza forte
Che fa andare lontano18 Novembre 2009 alle 18:17 #8423Lau.
PartecipanteQuote:0912jackie
sera a tutti rieccomi di nuovo in questo topic per fare i miei complimenti a Holly..
a presto Ale…
P.S. morpheus tu sei un pò lo zio dell’America..
bacioEsatto!
RICAPITOLANDO:
Holly = mamma
Morpheus = zio dell’America
Sara = angelo custode di tutti [^]
Alessia = genio della lampada
Vadim = fratello maggiore18 Novembre 2009 alle 18:32 #8424Anonimo
allora allora vediamo un pò:
Holly = la nostra mamma non c’è dubbio..
Morpheus = tu sei proprio lo zio d’America festaiolo, cioè il giocherellone
Sara e Lau = gl angeli custodi di tutti[^][^]
Vadim = cn i suoi deu metri e la sua bontaà,forza d’animo ci credo che è il fratellone maggiore
infine Io bè io sn il genio della lampada ma cn una lampada piena di graffiti
vabbè ora vado che ho già rotto
un bacione a tutti eeee
ciaooo zio d’americaaa18 Novembre 2009 alle 18:50 #8425Lau.
PartecipanteNo! Sara non la supera nessuno
18 Novembre 2009 alle 19:48 #8426Holly
PartecipanteQuote:0912jackie
allora allora vediamo un pò:
Holly = la nostra mamma non c’è dubbio..
Morpheus = tu sei proprio lo zio d’America festaiolo, cioè il giocherellone
Sara e Lau = gl angeli custodi di tutti[^][^]
Vadim = cn i suoi deu metri e la sua bontaà,forza d’animo ci credo che è il fratellone maggiore
infine Io bè io sn il genio della lampada ma cn una lampada piena di graffiti
vabbè ora vado che ho già rotto
un bacione a tutti eeee
ciaooo zio d’americaaaMi tolgo fuori (grazie siete tutti molto cari) e QUOTONE x Ale,
lo sei anche tu Laura un angelo
Ale Genio rigorosamente graffittaro della Lampada (mi piace)
Ciaoooo pazzerelle
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti) - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.