consiglio per piacere ..!

  • Questo topic ha 6 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da skizzy.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #4717
    skizzy
    Partecipante

    Buon giorno a tutti . Vorrei raccontarvi in breve la mia situazione. Allora , l’altra sera sono andata alla festa di una mia amica e lì c’era un ragazzo che faceva il dj . Era molto simpatico e ascoltava buona musica , e da lì ho incominciato a parlarci un pò. Abbiamo parlato , abbiamo risto ..insomma ci trovavamo bene insieme. Così verso le nove mette i balli lenti , e mi invita a ballare. Iinizialmente eravamo solo noi due , poi si sono aggiunte altre persone. Ero molto emozionata , e ad un certo punto mi bacia . è stata una bella sensazione ….poi + finita la festa ci scambiamo i numeri telefonici e ci aggiungiamo su facebook. Ieri pomeriggio siamo usciti insieme ad un suo amico e la sua ragazza . E sempre ieri ho fatto la ” stronzata ” , scusate il termine , di mettermi su facebook come impegnata. Anche lui l’ha fatto . Più volte mi ha fatto capire che io gli piaccio molto , però io non provo proprio gli stessi sentimenti che lui prova per me. L’ho capito solo dopo di averlo baciato e di aver fatto quello che ho fatto . Forse non sapevo quello che volevo . Come faccio a dirglielo? c’è vorrei usare le parole giuste. adesso scappo …!

    #11486
    Volontario
    Moderatore

    Ciao, puoi spiegargli semplicemente che forse avete un po’ troppo affrettato le cose :-) C’è un motivo particolare per questo ripensamento?


    #11488
    skizzy
    Partecipante

    Si , perchè io ho già avuto una relazione in passato , la quale è stata tutta un pò affrettata . Non ci conoscevamo bene ed è finita male. Io non vorrei fare la stessa cosa , così adesso glie l’ho detto . Chissà …sono io che mi faccio troppo problemi?! Grazie per aver risposto!

    #11489
    Volontario
    Moderatore

    Ciao Laura, ma no che non ti fai troppi problemi.
    Effettivamente vi siete appena conosciuti per capire bene com’è la situazione e capire qual è il tipo di relazione che volete instaurare. Eh, su facebook si scrivono tante di quelle cose…ma alla fine le cose che contano davvero è meglio dirsele faccia a faccia.
    La cosa migliore per capirsi ed essere capiti non è forse comunicare chiaramenete le cose all’altra persona?
    Cosa ne pensi?
    Un sorriso! :-)


    #11490
    skizzy
    Partecipante

    Si infatti , ti do pienamente ragione ! Spesso si scrivono cose via chat , e-mail o sms che spesso l’altra persona può fraintendere !
    Grazie per i consigli!

    #11491
    Volontario
    Moderatore

    Figurati! :-)
    Ma poi com’è andata con quel ragazzo?
    E, ora riesci a mangiare un pò di più?
    Come va?
    Ciao! :-)


    #11492
    skizzy
    Partecipante

    ciao!! si con quel ragazzo tutto risolto …e per quanto riguarda il cibo anche ! forse era solo un periodo un pò stressato per me perciò no avevo tanta fame ! ma adesso mangio tre volte al giorno quindi sto meglio!!!
    grazie ancora!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?