consiglio per piacere ..!

• Questo topic ha 6 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da skizzy.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    skizzy
    Partecipante

Buon giorno a tutti . Vorrei raccontarvi in breve la mia situazione. Allora , l’altra sera sono andata alla festa di una mia amica e lì c’era un ragazzo che faceva il dj . Era molto simpatico e ascoltava buona musica , e da lì ho incominciato a parlarci un pò. Abbiamo parlato , abbiamo risto ..insomma ci trovavamo bene insieme. Così verso le nove mette i balli lenti , e mi invita a ballare. Iinizialmente eravamo solo noi due , poi si sono aggiunte altre persone. Ero molto emozionata , e ad un certo punto mi bacia . è stata una bella sensazione ….poi + finita la festa ci scambiamo i numeri telefonici e ci aggiungiamo su facebook. Ieri pomeriggio siamo usciti insieme ad un suo amico e la sua ragazza . E sempre ieri ho fatto la ” stronzata ” , scusate il termine , di mettermi su facebook come impegnata. Anche lui l’ha fatto . Più volte mi ha fatto capire che io gli piaccio molto , però io non provo proprio gli stessi sentimenti che lui prova per me. L’ho capito solo dopo di averlo baciato e di aver fatto quello che ho fatto . Forse non sapevo quello che volevo . Come faccio a dirglielo? c’è vorrei usare le parole giuste. adesso scappo …!

Volontario
    Moderatore

Ciao, puoi spiegargli semplicemente che forse avete un po’ troppo affrettato le cose :-) C’è un motivo particolare per questo ripensamento?

skizzy
    Partecipante

Si , perchè io ho già avuto una relazione in passato , la quale è stata tutta un pò affrettata . Non ci conoscevamo bene ed è finita male. Io non vorrei fare la stessa cosa , così adesso glie l’ho detto . Chissà …sono io che mi faccio troppo problemi?! Grazie per aver risposto!

Volontario
    Moderatore

Ciao Laura, ma no che non ti fai troppi problemi.
    Effettivamente vi siete appena conosciuti per capire bene com’è la situazione e capire qual è il tipo di relazione che volete instaurare. Eh, su facebook si scrivono tante di quelle cose…ma alla fine le cose che contano davvero è meglio dirsele faccia a faccia.
    La cosa migliore per capirsi ed essere capiti non è forse comunicare chiaramenete le cose all’altra persona?
    Cosa ne pensi?
    Un sorriso! :-)

skizzy
    Partecipante

Si infatti , ti do pienamente ragione ! Spesso si scrivono cose via chat , e-mail o sms che spesso l’altra persona può fraintendere !
    Grazie per i consigli!

Volontario
    Moderatore

Figurati! :-)
    Ma poi com’è andata con quel ragazzo?
    E, ora riesci a mangiare un pò di più?
    Come va?
    Ciao! :-)

skizzy
    Partecipante

ciao!! si con quel ragazzo tutto risolto …e per quanto riguarda il cibo anche ! forse era solo un periodo un pò stressato per me perciò no avevo tanta fame ! ma adesso mangio tre volte al giorno quindi sto meglio!!!
    grazie ancora!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?