Cosa fare??

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Lil Jo
    Partecipante

Mi trovo in una situazione un pò scombussolata.Mi sono innamorato della persona sbagliata.Si tratta di una mia compagna di classe chiamata Aurora.Lei è una ragazza molto dolce e darei di tutto per fare in modo che lei provi i miei sentimenti ma questa cosa è un pò come “MISSION IMPOSSIBLE”,e ora vi spiego il perchè: l’anno scorso è arrivato un nuovo compagno di scuola.Lui era bello,intelligente e quest’anno lei non gli ha resistito.Io non sapevo ancora che lei fosse fidanzata,e nel giorno in cui volevo mettermi con lei scoprii tutto.Io mi isolai da tutti,fin che
    un giorno non ce la feci più e le confessai tutto.Lei era confusa.Lo stesso giorno si lasciò con il suo ragazzo che aveva scoperto non so come delle parole che le avevo detto,e lei quanto me rimase depressa dalla situazione.Soffriva molto…e io anche perchè a scuola mi odiavano tutti.In seguito tutto tornò alla normalità,e Lorenzo(il ragazzo in questione)mi assicurò che lui non sarebbe più con lei;ma non dopo molto scoprii che era una bugia.Lei non aveva mai smesso di pensare a lui e quindi tornarono insieme.Oggi lo sono ancora e io non riesco più a dimenticarla…non so se devo tenere duro e aspettare che il tempo risolva ogni cosa,o se lasciar perdere(cosa che non riuscirei mai a fare),o se devo fare qualcosa d’altro.Qual è la cosa più giusta da fare?Ho bisogno di urgente aiuto…. :unsure: :S

Volontario
    Moderatore

Ciao Lil Jò,
    da come descrivi la situazione non sembra ci siano molte cose da fare…se lei è innamorata e fidanzata, e anche lasciar perdere non è facile e ci vuole un pò di tempo. :(
    Siete amici?
    Non c’è nessun’altra ragazza che ti ispiri un pò, magari in un altra classe?
    A presto :-)

Lil Jo
    Partecipante

Direi proprio di no.Lei è unica…ho provato a guardarmi intorno,ma non ce ne è nessuna come lei.Sono 5 mesi che continuo a tormentarmi e pensare che si risolverà tutto,però non è proprio cosi…Dimenticarla sarà impossibile dato che l’avrò accanto per altri 5 anni.Averla ogni giorno vicino e non poterla abbracciarla e farle capire che la amo è molto doloroso.

Volontario
    Moderatore

Ehy Jo, in che rapporto sei rimasto con lei ora? Siete ancora amici, vi parlate, uscite insieme magari? E’ vero che siete in classe insieme e quindi non puoi evitare di vederla, però forse la cosa migliore da fare è limitare al minimo i vostri rapporti…così avrai il tempo per “sbollire”
    E chissà che non c sia già qualche ragazza che non conosci molto bene che ha messo gli occhi su di te! :-)

sorrisi!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?