Cosa fare a Capodanno?

• Questo topic ha 24 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Paulo86.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    sunny
    Partecipante

;)
    questo è un atteggiamento che mi piace!!!

Volontario
    Moderatore

Anche a noi!
    Brava Catcher ;)

Alberto
    Partecipante
    Quote:
    non penso che anche se nel rispetto degli altri) tutti i piaceri debbano essere soddisfatti, la tua è una visione un po’ troppo edonistica della vita.

Che c’è di male nell’ edonismo? Perchè non pensi che (anche se nel rispetto degli altri) tutti i piaceri debbano essere soddisfatti>>?

Quote:
    Pensi davvero che la vita debba essere condotta solo per soddisfare i piaceri fisici? Non pensi ci possa essere altro?

Certo che c’è altro. Io non ho mai detto il contrario. Forse qua c’è un incomprensione di fondo…

Quote:
    P.s.: se pensi che darmi dell’isterica possa provocarmi

Visto il tuo comportamento darti dell’ isterica mi sembrava il minimo.

Quote:
    e renderti una persona più intelligente

Mai pensato.

Quote:
    inoltre ti ringrazio per avermi dato questo titolo, perché almeno posso comprendere i miei sbagli e migliorarmi. C; C; C;

Grandissima. Comportamento saggio, che spesso anche io, purtroppo, mi dimentico di adottare.

The catcher in the rye
    Partecipante

1. Se vuoi argomentare non c’è bisogno di trascrivere ogni volta ogni singola frase (è anche noioso per gli altri rileggere frasi presenti negli altri post), puoi scrivere un testo più lineare e scorrevole, puoi anche dividerlo in punti come sto facendo io.
    2. A me non piace l’edonismo perchè secondo me l’uomo non è fatto solo di corpo, ma anche di anima, quindi non deve soddisfare solo i propri piaceri. Inoltre per me la vita dell’uomo non è fatta solo per quello scopo. P.s.: con uomo intendo genere umano.
    3. Ora che ti ho risposto tocca a te: perchè pensi che tutti i piaceri debbano essere soddisfatti? Perché pensi che il piacere sia il fine ultimo?

Volontario
    Moderatore

Ciao Alberto!
    è un po’ che non scrivi…. noi volevamo sapere come stai!
    Abbiamo seguito la discussione che hai intrapreso con altri iscritti….

A parte qualche volta i toni e le parole forse un po’ eccessive, che poi sono rientrati dopo il nostro invito, il dialogo si è dimostrato piuttosto interessante..

Caro Alberto, leggendo attentamente noi non pensiamo che tu volessi fare chissa ché…. volevi, come hai scritto, “limonare”, divertirti, il che è assolutamente lecito per un ragazzo della tua età!! Hai anche detto che sei timido…. insomma, noi non crediamo che tu sia irrispettoso nei confronti delle ragazze!!

Non sempre i ragazzi possono essere già maturi per il sentimento. Magari prima vogliono semplicemente divertirsi, senza fare nulla di male, e poi scoprono qualcosa di più profondo, soprattutto qualcuno per cui valga la pena, di un certo spessore.
    Che ne dici, caro Alberto?
    Se vuoi riscriverci, e ne saremmo davvero tanto felici, noi siamo qui… soltanto per raccontarci a che punto sei, come stai…

Un grande sorriso :)

Skyscraper
    Partecipante

Scusate l’intromissione ma penso che le due ragazze di cui sopra abbiano preso un po troppo duramente le parole di Alberto..nel senso, è un ragazzo di 17 anni che esce con suoi coetanei o ragazzi addirittura più piccoli, che vi aspettate?!
    In primis chi va in discoteca non ci va per tornare l’amore della propria vita ma semplicemente per ballare, bere, divertirsi e se capita stare in compagnia di un ragazzo/ragazza occasionale. Attenzione! Questo non vuol dire per forza limone o fare altro, no. Vuol dire semplicemente magari ballare con lei, magari anche più di una canzone, e se capita baciarsi (scusate ma il termine limonare proprio non mi piace)!

Vero che è un approccio più semplice, vero che sia più facile, vero che non siamo tutte uguali e che non si deve fare di tutta l’erba un fascio…ma dare contro a un ragazzo 17enne perché ha voglia di passare una bella serata in compagnia di una ragazza e magari baciarla..mi sembra un po eccessivo, perché le cose si fanno in due ragazzi.
    Lui può benissimo provarci, sta alla ragazza poi decidere se assecondare questa sua voglia o no.
    Non diamo sempre la colpa agli uomini, perché come ho già detto LE COSE SI FANNO SEMPRE IN DUE.
    Baci :)

Volontario
    Moderatore

Ciao Sckyscraper,
    siamo del tutto d’accordo con te!
    Chissà se Catcher ci legge ed è d’accordo anche lui! E soprattutto, chissà come sta in questo periodo!
    Un abbraccio a tutti

Volontario
    Moderatore

Ciao Sckyscraper,
    siamo del tutto d’accordo con te!
    Chissà se Catcher ci legge ed è d’accordo anche lei! E soprattutto, chissà come sta in questo periodo!
    Un abbraccio a tutte e due!

Paulo86
    Partecipante

Ciao a tutti!

Chiedo a voi esperti informazioni per il capodanno a Mauritius. Alloggeremo a Flic en Flac
    quale in anticipo è stato comprato attraverso https://lowcostclub.it/, abbiamo già prenotato l’auto per tutto il periodo ma per il giorno di capodanno vorremo restare nelle vicinanze lasciando l’auto parcheggiata.. qualcuno mi sa dire se a Flic en Flac organizzano qualcosa, festa / musica, ad esempio sulla spiaggia o altro? Grazie mille!

Paulo86
    Partecipante

Ciao a tutti!

Chiedo a voi esperti informazioni per il capodanno a Mauritius. Alloggeremo a Flic en Flac
    quale in anticipo è stato comprato attraverso lowcostclub.it/ , abbiamo già prenotato l’auto per tutto il periodo ma per il giorno di capodanno vorremo restare nelle vicinanze lasciando l’auto parcheggiata.. qualcuno mi sa dire se a Flic en Flac organizzano qualcosa, festa / musica, ad esempio sulla spiaggia o altro? Grazie mille!

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?