• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Ciuffo
    Partecipante

Ciao ragazzi, ho un problemino che va avanti da un anno e più, in pratica sta un ragazzo che mi guarda senza distaccare mai lo sguardo sempre sorridendo, mi cerca sempre con lo sguardo, infatti ogni volta che mi fissa quando non mi vede più cerca fra le persone, e quando mi ritrova ricomincia a fissare. Ogni volta che un amico mi vede mi indica e lui si gira di scatto e guarda, quasi ogni volta che lo vedo passare con il motorino mi suona, gli amici suoi mi indicano e uno degli amici un giorno mi stava venendo in contro per parlarmi, le sue amiche mi guardano tutte male, malissimo direi, parlano sempre male di me e mi indicano quando mi vedono, e mi copiano anche le foto! Ogni volta che vedo gli amici o le amiche mi seguono e dicono sempre: ‘’ na questa è quella che piace a ….. ‘’ e mi seguono, con o senza di lui, e ogni volta che lui non ce ma che mi vedono lo avvisano per cellulare. Solo che non riesco a parlarci, ogni volta che lo contatto o non risponde, o risponde freddo. L’ho fatto contattare anche da alcune mie amiche, ma risponde sempre che non mi conosce!. Ma guarda caso contatta sole le persone che sa che sono mie amiche, e le persone che ho fatto aggiungere, ma non ho mai scritto in bacheca e niente non da segni di vita. Molti mi dicono, dopo aver visto il suo comportamento, che è interessato, ma io non sono convinta. Ogni tanto mi mande frecciatine su facebook per farmi capire che è condizionato, sia lui sia gli amici, e si fa scrivere in bacheca da quelle ragazze che mi guardano male. Una volta ha anche condiviso la canzone che io ascoltavo vicino a lui nel posto dove ci siamo visti la prima volta. Lui sa che mi piace, infatti girano nomine su questo punto, ogni volta che ci vediamo cerca di farmi ingelosire abbracciando e giocando con alcune ragazze (sempre di quelle che mi guardano male), e ogni volta che lo fa ogni tanto guarda e sorride, ma intanto lo faccio anche io, ogni volta che ne ho l’occasione prendo un mio amico e lo abbraccio ci scherzo, ci gioco e ci rido senza pensarlo, e lui guarda male, ma non solo quando lo faccio a posta! Anche quando parlo soltanto con dei ragazzi guarda male! A questo punto le domande sono: Cosa significa tutto questo? Cosa pensa quando mi guarda? Perché sorride? Perché fissa e tutto ma poi non si muove? Perché mi respinge?. Voi cosa pensate? Grazie a chi risponderà. <3 Bacii! <3

Volontario
      Moderatore

Cara Ciuffo, ciao e benvenuta!
        Per darti delle risposte che ti possano aiutare a capire meglio la situazione, abbiamo bisogno di saperne un po’ di più:
        1) Frequentate la stessa scuola e quindi hai modo di vederlo spesso?
        2) Lo conosci ufficialmente, nel senso vi siete presentati?
        3) Quando dici che lo contatti, come? Su fb? Con sms?
        2) E’ più grande di te o è coetaneo?
        Se vuoi aggiungere altri dettagli, ben vengano!
        Da quel poco che ci dici, sembrerebbe più un atteggiamento tipico di chi vuol farsi notare (e non è detto che sia per forza da te).
        Comunque aspettiamo di saperne di più ;-)
        Ah, dimenticavo, complimenti per il nick…simpatico [^]
        Un :-D

Ciuffo
        Partecipante

Ciao allora non frequenta la mia stessa scuola, non lo conosco ufficialmente pultroppo :( , si è piu grande io ne ho 15 di anni e lui 17.
          Mi sono dimenticata di dire che mi manda frecciatine su facebook con link e post per farmi capire che è condizionato, lo fai sia lui che gli amici sul profilo suo, e si fa scrivere sulla bacheca dalle stesse amiche che mi guardano male, nonostante questo io cerco di fare il possibile per farlo ingelosire ahah :-) nel senso che lui abbraccia le amiche e io faccio lo stesso, ma nonostante questo anche quando ci parlo soltanto con i maschi li guarda male, gli amici inoltre quando mi vedono dicono ‘na questa è quella che piace a…..’ mi guardano e mi seguono, sia con lui che senza di lui.
          Grazie per il fatto nel nick :D

Volontario
          Moderatore

Sembrerebbe che abbia un interesse per te, ma dagli atteggiamenti che ha non pare che sia un ragazzo timido … per cui mi domando: come mai fa così il prezioso o, meglio, fa tutti quei giochetti con i suoi amici/amiche e non cerca di conoscerti ufficialmente?

Lascerei comunque che sia lui a fare un primo passo ufficiale per conoscerti, perchè, sarò tradizionalista, ma lui è il ragazzo ed ha più anni di te;-) …

Quando dici che su fb (deduco che gli hai dato o ti ha dato l’amicizia) ti manda link e post per farti capire che è condizionato, cosa intendi esattamente?
            :-) :-)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
          Scrivici su WhatsApp
          Scan the code
          Ciao!
          Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
          Come possiamo aiutarti?