da quando mi ha lasciata…

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da celine.n.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    celine.n
    Partecipante

dato che stò scrivendo un po tutto di me…volevo anche dirvi di questa mia avventura…4 mesi fa crica ero fidanzata con un ragazzo davvero fantastico..tutto ciò che mi potevo aspettare…i problemi erano già in vista però! lui aveva 2 anni più di me… quindi ai miei 16 lui era maggiorenne! e poi la distanza…70km lui viveva a Milano! però siamo andati contro tutti e tutto e ci siamo messi insieme…9 mesi…sono davvero tanti la mia storia più lunga ed il ragazzzo credo più inteligente che io abbia mai conosciuto… con lui ho fatto l’amore per la prima volta ed è stato bellissimo, mi aveva dato sicurezza in quel momento…abbastanza topico per ogni ragazza e mi sentivo bene libera non avevo preoccupazioni e anzi e rispetto di molti mi aveva dato una grande sicurezza perchè c’è stata una volta, prima del rapporto vero..dova ad un certo punto io non mi sentivo sicura e lui…a smesso non ha insistito come la maggior parte dei ragazzi di cui sento parlare le mie amiche..comunque alla fine lui si è trasferito e è diventata impossibile la nostra relazione già difficile.
    stò ancora malissimo mi manca,mi manca tutto di lui…e la cosa più strana è che ho notato che ci sono settimane in cui tutti i ragazzi..mi piacciono nelsenso che mi fa piacere stare in compagnia dei miei amici altre settimane in cui mi riviene in mente lui, la sua immagine,il suo volto e non riesco a parlare con chiunque dell’altro sesso..che mi succede?

atlas
    Partecipante

Che ti succede? Quello che succede a chiunque abbia finito una storia sentimentale e, per qualche motivo, debba lasciarsela alle spalle.
    Il ricordo, la nostalgia rimangono e affiorano in momenti inaspettati ma, allo stesso tempo, c’è l’interesse e l’attrazione verso chi potrebbe rivelarsi un nuovo compagno. Alla tua età questo è ancora più pressante, sei solo all’inizio della tua vita sentimentale e sessuale, quindi ancora aperta a tante scoperte e possibilità.

Mi spiace che tu abbia dovuto rompere col tuo ragazzo, col quale evidentemente ti trovavi bene, per un problema di distanza: si è trasferito così lontano da rendere impossibile ogni contatto? Lo dico perché ci sono relazioni che durano anche a distanza di centinaia di chilometri, a volte di interi continenti! E’ raro ma accade…
    E’ stata una decisione che avete preso entrambi? Vi sentite ancora?
    Non ti faccio queste domande per curiosità, ma per capire la tua situazione e se effettivamente non c’è più nulla da fare per restare assieme a lui.

celine.n
    Partecipante

Lui prima abitava a 70 km di distanza ora a bene 420 km !! La nostra è stata INA decisione presa insieme perchè stavamo peggio insieme a 70km di distanza e meglio se non era vamp fidanzati.. Ovvero la distanza ci faceva male.. A questo punto dico che io non lo rimpiango sono giovane e da qui a quando avrò 30 chissà quante storie ! Peró é strano che io adesso stia iniziando a considerare al di là Dell’ amicizia in mio compagno di classe! Io faccio 2 superiore e lui non lo avevo mai notato…era solo un mio compagno ora vorrei che fosse anche di.+ e mi fa pensare molto perchè tre settimane fa la stessa cosa con un mio amico poi da in giorno con l’altro tutto è tornato come prima…ho paura di illudere le persone e poi venire considerata UNA brutta presenza, una cattiva compagna, una pessima amica…sono molto confusa[V][xx(]

Volontario
    Moderatore

non sarai considerata nè una brutta presenza, nè una cattiva compagnia e nemmeno una pessima amica. :-)
    sicuramente non per questo motivo.
    perchè sei semplicemente una ragazza alle prese con le prime cotte , i primi amori…..ed è normale essere confusi.
    non preoccuparti , cara Celine!
    sii felice.
    :-) :-)

miky_83
    Partecipante

Ciao celine benvenuta!
    Ho visto che hai scritto tante cose e ho deciso di rispondere a questa perché ricordo di aver vissuto un periodo di tempo, più o meno alla tua età, in cui anche a me capitava che mi sembrasse che mi piacessero tanti ragazzi. Una settimana uno, la settimana dopo l’altro… non lo so, credo che un po’ sia normale a quell’età, un po’ ti mancheranno di certo tante cose del tuo ex ragazzo (che mi dispiace tantissimo non sia più il tuo ragazzo) che senti il bisogno di qualcuno vicino. Poi visti i problemi in famiglia la ricerca di affetto è normale…
    posso solo dire che se sei confusa sii loro amica per il momento, penso che se poi ci fosse davvero qualcosa di più te ne accorgerai presto.

In bocca al lupo!
    miky

celine.n
    Partecipante

Grazie Miki … Seguró i tuoi consigli mi fa piacere non sentirmi l’unica ad aver provato queste emozioni poi sicuramente questo penso sia il periodo peggiore che abbia mai avuto ma adesso basta grazie a b questo sito mi sono accorta che tante cose, situazioni non le ho provate solo io quindi perchè non confrontarmi anche con le altre persone?? grazie mille al questo sito adesso basta essere l’ultima ruota del carri adesso ci sono anche IO[|)]

Volontario
    Moderatore
    Quote:

adesso basta essere l’ultima ruota del carri adesso ci sono anche IO

Quote:

ben detto Celine! bisogna sempre prendersi cura di se stessi.
    è importante per vivere al meglio la propria vita e anche i rapporti con gli altri.
    il resto come va?
    :-)

celine.n
    Partecipante

Bhè adesso mi sento meglio…peró i problemi non finiscono mai! Ultimamente stó avendo qualche problema con le mie amiche e ora piano piano stó cercando di capire la situazione e di valutare tutti i pro ed o contro…=per il resto tutto bene! Speriamo che duri!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?