• Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    SARA12
    Partecipante

Sono stata insieme ad un ragazzo x un mese ,ultimamente è diverso cioe è piu freddo e tutto è successo all improvviso da quando ha litigato con suo padre. Lui ci litiga spesso con lui però questa volta è stato grave,e lui se litiga con suo padre non può neanche lavorare perchè hanno un ristorante insieme. Lui mi ha spiegato che non c’entro niente e che lui quando è nervoso si comporta cosi :angry: voleva per non addossarmi i suoi problemi che io lo lasciassi ma gli sono stata comunque vicino e lui ora si fa sentire a volte è piu freddo altre volte invece sembra come prima (il suo carattere gia di per sè è lunatico) io ci sto male non so che fare ,non ci vediamo da 2 settimane vorrei tanto rivederlo e spero che il problema prima o poi si risolva cosi torna tutto come prima . voi cosa mi consigliate? io ho 19 anni lui 26

SARA12
      Partecipante

il problema è vero perche non esce neanche con i suoi amici ,sta in casa

Volontario
        Moderatore

Ciao Sara,
          benvenuta!
          Stai insieme con questo ragazzo da 1 mese, giusto?
          Raccontaci come vi siete conosciuti e come è stato questo mese insieme a lui.
          Cosa ti piace di lui?
          In questa settimana che non vi siete visti, vi siete sentiti oppure no?
          Ti va di parlarci un pò di te?
          Ti ascoltiamo!

SARA12
          Partecipante

io abito in un piccolo paese lui mi guardava e una sera mi ha fermato ,ci siamo presentati e conosciuti ed è andato tutto bene da allora,ci siamo sentiti per 3 mesi xche io sono stata a milano in vacanza e poi ho avuto un lutto in famiglia e in questi mesi ci siamo solo sentiti e non mi sono potuta vedere e lui mi ha aspettata tutto questo tempo,dopo ad ottobre mi sono vista e da allora fino alla fine di novembre. il 22 ottobre ci siamo messi insieme.è stato un mese fantastico lui era dolce è un tipo che tende a dire le cose al momento giusto ma i suoi occhi sono sinceri,non sono come quelli di altri ragazzi. Di lui mi piace tutto è sincero ci sentivamo sempre e questo distacco l ho sentito proprio per questo motivo.

SARA12
            Partecipante

cmq in questa settimana ci siamo sentiti tutti i giorni ,qualche volta non mi risponde ai mess alcune volte è freddo altre è come prima. però lui sin dal primo appuntamento mi aveva detto che ha un carattere particolare,cioe che si arrabbia subito e tende a chiudersi ma poi passa subito .spero che sia cosi davvero

Volontario
              Moderatore

Ciao Sara,
                grazie di averci spiegato un pò di più.
                Hai fatto capire a lui quanto ti pesa il suo comportamento di questi giorni?
                Ti va di parlarci un pò anche di te?
                Cosa ti piace, come passi le tue giornate? Amicizie?
                Un sorriso :-)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
              Scrivici su WhatsApp
              Scan the code
              Ciao!
              Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
              Come possiamo aiutarti?