=D=D

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da morpheus.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    technOlesa____hs
    Partecipante

ciao ragazzi!!! come state?passate bene le vacanze(o x ki è ankora in vacanza come va?)?ho appena fatto 1 po di compiti di matematica ke SEMBRA(da sottolineare)abbia capito..boh[?]

questo posto volevo dedicarlo a tutti voi ma in questo momento è + mirato x jackie xD

è mirato x lei xk mi aiuta molto tutti i giorni e con lei quando parlo il tempo vola..
    ridiamo molto insieme,e lei mi da sempre molti consigli x poter fare al meglio i miei disegni,mi sta insegnando molte cose che conoscevo poco,si è anche sbattuta a farmi un graffito e aiutarmi a fare una lettera..;-)fosse stato x me nn prendevo la decisione di andare a scrivere x la prima volta cosi presto,invece lei mi ha dato il supporto giusto x poterlo fare,se nn l’avessi conosciuta cosi bene probabilmente avrei lasciato andare tutto senza continuare..
    Infatti sono cosi impaziente di andare a comprare le mie prime bomboletteeeeeeee :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ogni giorno miglioro sempre d +…e nn mi fanno + di tanto skifo i miei disegni..
    appena si connette è come se corressi da lei x saltarle addosso x cm la accolgo xD ogni disegno ke faccio o ke avrei in mente lei lo deve sapere xDxD

stiamo instaurando un rapporto molto bello,e mi sn promessa ke almeno un pomeriggio con lei lo voglio passare a fare le sceme xDxD

sono veramente felice di averla conosciuta

ti voglio bene jackie [:X]

colonna sonora del giorno(ke invece è della settimana xk nn smetto di ascoltarla):If I Had-Eminem
    http://www.youtube.com/watch?v=Nqj9BH0gUFo

un bacio a tutti ^^[:X]

Bassline
    Hard time
    Rocking Hardstyle rhymes
    Rough beat
    Pitch the speed
    Give us everything we need
    Fresh em up
    To the club
    No we never let it stop
    Pump this track
    We’ll attack
    Bouncing bouncing
    Front to back!

Holly
    Partecipante

Carissima Lesa
    non sai come sono felice di leggere le cose che scrivi e il tuo entusiasmo esce fuori dal pc.
    Jackie è un’ottima amica e riesce sempre a mettere da parte i suoi problemi x far uscire la sua solarità ed esserci sempre per gli altri.
    Siamo tutti fortunati ad averla conosciuta.
    Ha un’ottimo effetto su di te il Vostro rapporto ed anche i tuoi post sono più leggibili, almeno per me, senza tutte quelle abbreviazioni che erano difficoltose da leggere :-D, ripeto per me.
    Non vedo l’ora, quando vorrai, di vedere le tue opere.
    Grazie per aver condiviso con noi il tuo rapporto con Jackie evidenziando le sue qualità che lei tende a non mettere in mostra.
    Un abbraccio a entrambe.
    Ciao piccola Lesa

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

morpheus
    Partecipante

Accidenti Holly mi ha bruciato sul tempo!! :-D :-D
    Ciao Lesa,
    sono felice del rapporto di amicizia che hai instaurato con Jackie (pensa riesci anche a fare matematica adesso.. Jackie è proprio un GDL!! [8D]) e spero che un giorno riuscirete ad incontrarvi (ora come ora c’è un’intera Italia che vi divide eh eh eh).
    Sei allegra e solare e di questo sono solo felice Lesa, come dice Holly..Jackie è una ragazza solare e riesce a mettere sempre le persone di buon umore nascondendo anche i suoi problemi pur di non farli pesare alle persone cui vuole bene (ok, smetto la sviolinata per Jackie adesso ;-)).
    Comunque aspetto di vedere il tuo primo graffito Lesa, non sò se dove abiti ci sia un posto dove si riuniscono i writer ma sicuramente ci sarà ;-)
    Per quanto riguarda me le feste le sto passando bene, non ho ancora finito le vacanze :-D :-D :-D
    Un forte abbraccio Lesa!!

@ Jackie: Naturalmente un forte abbraccio anche a te piccolo GDL! ;-)

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?