- Questo topic ha 262 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da
Volontario.
- AutorePost
- 16 Luglio 2021 alle 16:55 #36194
Volontario
ModeratoreCaro Lupo,
scrivi che da solo non puoi far nulla. :dry:
Il solo fatto di manifestarci un tuo malessere e cercare in qualche modo di risolverlo è già molto!!Ci hai scritto delle difficoltà relazionali con la tua mamma, dei molti anni di sacrificio negli studi che non ti hanno portato a ciò che desideravi, delle problematiche incontrate nell’ambiente in cui vivi.
Non ci hai scritto però che cosa tu Lupo, vorresti per te in questo momento della tua vita.
Hai un progetto/sogno/cambiamento da voler realizzare?Come giustamente dici, farsi scivolare addosso le cose non è la soluzione. Come, secondo noi, non è una soluzione tentare di cambiare gli altri.
Possiamo però lavorare su noi stessi e dando voce a quelli che sono i nostri desideri,il nostro sentire e le nostre aspirazioni trovare il modo per raggiungere la serenità di cui abbiamo bisogno.Un abbraccio
21 Luglio 2021 alle 15:45 #36198Lupo
PartecipanteIl mio sogno è di chiudere il cerchio, di realizzarmi. Nel giornalismo o in altro ambito, purché riesca a sentirmi realizzato. Ho partecipato a una selezione per PI… ora vediamo. Ovviamente, seguiterò a scrivere. Io non voglio cambiare gli altri, anche quando sono stupidi come mia mamma, io voglio essere lasciato in pace. Esattamente come io lascio in pace gli altri.
26 Luglio 2021 alle 15:35 #36208Volontario
ModeratoreCiao Lupo,
il desiderio di riuscire in qualche settore lavorativo o di realizzarsi è legittimo, così come il non essere disturbati da persone che ci infastidiscono , ma purtroppo non sempre questo può succedere.
Possiamo sperare, ma non pretenderlo e allora cosa fare?Purtroppo bisogna allenarsi ad essere persone forti e libere, che non si lasciano influenzare perdendo la pazienza se una persona non li sa apprezzare .
Sono sicura che tu questa forza ce l’hai ! Tu però ci devi credere. E’ importante!Facci sapere come è andata la selezione, ma se non passi, non importa . Dei credere nelle tue capacità e tenta sempre, perché ci sarà un altra occasione.
A presto!
7 Agosto 2021 alle 10:47 #36254Lupo
PartecipanteAl solito…Tizio lancia ingiustamente un sasso in testa a Pierino, e colpa è di Pierino se si imbestialisce e vorrebbe far fuori Tizio per avergli lanciato INGIUSTAMENTE il sasso in testa.
7 Agosto 2021 alle 15:06 #36255Lupo
PartecipanteCmq: l’esito della selezione, a quanto m’hanno detto, verrà comunicato dopo un po’ di tempo.
9 Agosto 2021 alle 14:51 #36262Volontario
ModeratoreCiao Lupo,
da quanto hai scritto bisogna aspettare!
In questo mese particolare si sospende un po’ tutto, ma per qualcuno è veramente difficile, soprattutto
se si aspettano cose importanti per la nostra vita.Dai proviamoci insieme, non sei solo, noi ti pensiamo e aspettiamo con te.
A presto.
9 Agosto 2021 alle 16:31 #36266Lupo
PartecipanteChiedo scusa, forse non dovrei scriverlo qui, ma sto incontrando difficoltà nella visualizzazione del sito. Quando entro nel forum appare questa scritta “Kunena Errore Interno: La tabella di configurazione del forum non esiste. Controllare e salvare la configurazione del forum”. Essendo un imbranato megagalattico in queste cose, potete darmi un suggerimento?
10 Agosto 2021 alle 19:24 #36275Volontario
ModeratoreCiao Lupo
Sì hai ragione, lo abbiamo visto anche noi. Ma non ti preoccupare non è niente di grave, ignora pure le scritte e continua a usare il forum normalmente che funziona tutto. È solo un problemino di struttura che metteremo a posto settembre!
Grazie per la tua segnalazione e ciao!!! - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.