• Questo topic ha 22 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    vpn
    Partecipante

Le uscite stanno andando piuttosto bene… Sto conoscendo un sacco di gente nuova, specialmente ragazze… Inizio a stare un pò meglio… [8)]

Anonimo
        Quote:
        vpn
        Le uscite stanno andando piuttosto bene… Sto conoscendo un sacco di gente nuova, specialmente ragazze… Inizio a stare un pò meglio… [8)]

Che bella notizia Enzo, siamo contenti per te :-) !

vpn
        Partecipante

non sta andando per niente bene, purtroppo… :(
          Tutti i ragazzi della comitiva in cui esco sono tutti fidanzati, si abbracciano e si baciano in pubblico… Mi fanno stare ancora più male… :(

Me ne sono andato due volte via per disperazione… Ho iniziato a piangere…. [:(]

atlas
          Partecipante
            Quote:
            vpn
            non sta andando per niente bene, purtroppo… :(
            Tutti i ragazzi della comitiva in cui esco sono tutti fidanzati, si abbracciano e si baciano in pubblico… Mi fanno stare ancora più male… :(

Me ne sono andato due volte via per disperazione… Ho iniziato a piangere…. [:(]

Lasciarsi abbattere quando si vedono gli altri stare bene, come vorremmo stare noi, è naturale e temo inevitabile.
            Piangi pure se questo ti aiuta a sfogarti, le lacrime non sono piacevoli ma talvolta sono necessarie per non farci scoppiare liberandosi di un po’ del dolore che proviamo.

Però cerca di non mollare e rinchiuderti nuovamente nella solitudine, non risolveresti il problema. Se con questa comitiva ti trovi bene continua a farne parte, in questo modo conoscerai certamente gente nuova e anche nuove ragazze. ;-)

Volontario
            Moderatore

Ciao, Enzo.
              Sono assolutamente d’accordo con Atlas.
              Non mollare! Continua ad uscire. In ogni età, ma soprattutto alla tua età, è importante uscire e stare in compagnia.
              Con le ragazze, poi, vedrai che il successo arriverà quando meno te lo aspetti. Stai bene attento, però, a non essere troppo pressante con loro altrimenti, come ti ha scritto Holly, potrebbero spaventarsi e tu, in quella compagnia, potresti essere additato come quello che ci prova con tutte.
              Non essere così triste, e non sentirti una nullità. Sicuramente hai tante cose belle dentro. Ci sono, a volte, momenti proprio bui, ma prima o poi la luce ritorna.

vpn
              Partecipante

lo spero… Sto iniziando a sentirmi un pò meglio… Ieri ho cambiato taglio di capelli… Voglio sentirmi nuovo… :-)

Anonimo

Bravo Enzo, a volte un cambiamento seppur piccolo fa bene :-) Forza

A presto :-)

Volontario
                  Moderatore

Enzo, ciao.
                    Leggo solo ora del tuo nuovo taglio di capelli. Bravo! Penso anch’io, come Jordan, che questi piccoli cambiamenti siano utili a sentirsi meglio nella propria pelle. E’ importante sentirsi bene; credo che aiuti soprattutto nei rapporti con gli altri, che ci vedono con occhi diversi, più sereni e quindi più attraenti.
                    Riguardo a questo, tu che cosa ne pensi?

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                  Scrivici su WhatsApp
                  Scan the code
                  Ciao!
                  Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                  Come possiamo aiutarti?