Depressione causa lavoro

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni fa da Volontario.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    clay1991
    Partecipante

Buongiorno amici, vi scrivo perché sto affrontando il periodo peggiore della mia vita. Sono vittima di mobbing sul lavoro questo mi sta causando problemi psicologicamente, socialmente è la mia autostima è sotto zero. Convivo con la mia ragazza il problema è che lei al momento è disoccupata e io sono nella situazione di non potermi licenziare se no finiamo sotto un ponte. Solo che io non reggo più mi sembra di impazzire. Sto cercando da 1 mese a questa parte ma fin ora non ho trovato un altro lavoro. Vi prego aiutatemi.

Volontario
    Moderatore

Ciao Clay1991, benvenuto nel forum :-)
    La tua situazione è sicuramente difficile da vivere, ed affrontare la giornata di lavoro in una situazione come quella che descrivi non aiuta.
    Quello che possiamo suggerirti è di concentrarti molto sulla tua ricerca di un altro lavoro in modo tale da uscire dalla situazione di disagio che vivi quotidianamente.
    Un mese di ricerca non è molto, esplora tutte le possibilità.
    Non farti abbattere!
    Se i tuoi datori di lavoro ti stanno creando problemi questo non deve interferire con la tua autostima, fai il possibile per stare concentrato sul tuo obiettivo di cambiare lavoro e sul tuo valore come persona.
    Un grande abbraccio
    :-) :-) :-)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?