Desiderio di pace infinita

• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da fp146.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    JuAles
    Partecipante

La disperazione non ha fine

Volontario
    Moderatore

Ciao benvenuta JuAles, ci colpisce molto il tuo post e ti auguriamo di trovare un po di quella pace a cui aneli in questo momento così faticoso per te! Hai voglia di sfogarti un po con noi? se condivisi i pesi diventano più leggeri.

Maryam
    Partecipante

Può darsi. Probabilmente hai ragione. Personalmente c’è una cosa che però continua a darmi speranza: ogni mattino, per pochi minuti, all’alba, attorno al sole, il cielo si tinge di verde. E’ un alone sottile e solitario, che non si nota col cattivo tempo o anche solo con pochi minuti di ritardo o di anticipo, ma che mi pare comunque il più grande AntiVaffanculo/NonTiOdio/C’èSempreDiCheSperare che l’universo possa darci. Non so cosa stai passando, se sei solo/a, se il tuo cranio non ti dà tregua e parti continuamente per tangenti, quello che posso fare è mandarti un abbraccio virtuale. Spero tu possa sentirti meglio, sia pure momentaneamente, in bocca al lupo!

fp146
    Partecipante
    wrote:
    Può darsi. Probabilmente hai ragione. Personalmente c’è una cosa che però continua a darmi speranza: ogni mattino, per pochi minuti, all’alba, attorno al sole, il cielo si tinge di verde. E’ un alone sottile e solitario, che non si nota col cattivo tempo o anche solo con pochi minuti di ritardo o di anticipo, ma che mi pare comunque il più grande AntiVaffanculo/NonTiOdio/C’èSempreDiCheSperare che l’universo possa darci. Non so cosa stai passando, se sei solo/a, se il tuo cranio non ti dà tregua e parti continuamente per tangenti, quello che posso fare è mandarti un abbraccio virtuale. Spero tu possa sentirti meglio, sia pure momentaneamente, in bocca al lupo!
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?