• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da faik86_.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    smile
    Partecipante

Ieri ho messo qui un messaggio, non so se avete letto… Dopo sono andata a parlare con mia madre ma lei mi ha detto che non vuole più saperne niente di me e che se ho bisogno di qualcosa c’è mio padre e lei per me non esiste più…. Non so proprio che fare e che pensare!

Volontario
      Moderatore

Ciao Smile, ci avevi proprio detto che saresti andata a parlare con tua mamma… Come mai ti ha risposto così? Non sei riuscita proprio a dire nulla? :(

facci sapere
        smiles :-)

smile
        Partecipante

Ho detto che volevo chiarire con lei e mi ha risposto così.. Dopo le ho chiesto perchè se l’è presa così tanto e cosa avevo fatto di tanto sbagliato ma lei non mi ha risposto

Volontario
          Moderatore

Ciao Smile,

ho letto la tua risposta e mi dispiace che tu non sia riuscita a parlare con la tua mamma, però sono rimasta perplessa. Mi sono chiesta cosa ci possa essere alla base del suo atteggiamento.

Poi ho pensato che probabilmente la tua mamma è stata molto male per qualche tuo comportamento, a cui tu magari non hai dato peso. Ti viene in mente qualcosa che possa aver peggiorato la vostra comprensione ultimamente?

Hai provato a parlare con tuo padre delle difficoltà tra te e tua madre?

Facci sapere!!

:-)

faik86_
            Partecipante

Ciao Smile,
              secondo me devi darle soltanto del tempo. Le madri sono tutte così| :) Io e mia madre abbiamo lo stesso carattere e litighiamo un giorno sì e l’altro pure! E dopo periodi di silenzi basta un sorriso, un gesto e una parola per sciogliere il gelo! Alla fine è tua madre sicuramente si comporterà così perché si preoccuperà per te!
              Comunque tu tendile sempre la mano…vedrai quando le acque si saranno calmate allora lei sarà pronta per prenderla! :)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
            Scrivici su WhatsApp
            Scan the code
            Ciao!
            Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
            Come possiamo aiutarti?