disperazione

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    metal
    Partecipante

credo di essere un caso davvero disperato, ho 23 anni e non ho mai socializzato ne sviluppato hobbies o altro, inoltre ho sprecato anni tentando di cambiare vita grazie a universita, corsi e simili ma a causa della mia mancanza di social skills / depressione non ho combinato nulla, di fatto vivo da recluso da 4 anni ovvero il periodo in cui mi sono diplomato, attualmente i miei genitori si sono decisi a contattare una clinica per un trattamento sanitario volontario
    ah, onestamente non per sembrare scortese ma non voglio assolutamente risposte ipocrite di incoraggiamento, voglio solo sapere quali ragioni sarebbero utili per convincere una clinica ad accettare il mio ricovero

Volontario
    Moderatore

Ciao metal,
    tenteremo di darti una risposta anche se conosciamo molto poco di te.
    Ci hai scritto una messaggio di 6 righe, dove hai usato parole come ” caso davvero disperato – mai socializzato – sprecato – non ho combinato nulla – depressione – .

Pensiamo che possiamo anche comprendere i tuoi genitori se si preoccupino di te !

Ma tu come ti senti? Come ti vedi? Ti va bene continuare così?

Poi si può anche pensare a diverse situazioni per aiutarti non solo il ricovero, ma anche dei day hospital, oppure delle sedute di terapia…ma tu cosa vuoi?

Pensaci, perché è importante sapere cosa vuoi tu! Noi siamo qui e ti aspettiamo. Ciao!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?