• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #5685
    Archer
    Partecipante

      Ciao,
      Ho sedici anni e da qualche mese ho perso la verginità con il mio ragazzo. All’inizio inizio non ho avuto dolore o problemi ma dopo un paio di volte credo mi sia venuta una infezione o la cistite e ho sofferto da morire. Quando é ritornato (abita lontano da me e veniva a trovarmi qualche volta) lo abbiamo rifatto ma fin da subito dopo il rapporto ho avuto un dolore assurdo che é durato mesi (probabilmente cistite) e… Se devo essere sincera… Non ho neanche provato il piacere di cui tanto di parla, qualcosa sentivo ma se quello é l’orgasmo é abbastanza banale. Io e lui ci siamo lasciati. Io sto prendendo un rimedio naturale apposta per la cistite e funziona. Solo che oggi ho avuto un rapporto e… Le dimensioni erano diverse, infatti quest’ultimo é moolto dotato. Ho provato subito dolore. Ho resistito per un po per fargli piacere ma ora ho paura che mi ritorni il dolore assurdo che avevo. Mi chiedevo se é normale perché sarebbero le mie “prime volte” o se dovrei andare dal ginecologo (cosa che non voglio assolutamente).

      #31859
      Volontario
      Moderatore

        Cara Archer,

        Se hai avuto un’infiammazione anche se è passato del tempo e a “riposo” non senti nulla questo non vuol dire che sei completametne guarita. Se non sei andata da un ginecologo chi ti ha prescritto o consigliato questo rimedio naturale? Sono parti delicate, e ci vuole tempo e sopprattutto una cura adeguata data da uno specialista.
        Perchè hai paura di andare da un ginecologo? sei mai andata?

        Soprattutto non avere fretta, il provare piacere nella sessualità non è un fatto puramente meccanico, comporta il coinvolgiemento di tutti noi stessi, è un abbandono ed un affidarsi all’altro, e più siamo in sintonia con l’altro, più stabiliamo con l’altro una relazione vera profonda, di amore e rispetto più riusciamo ad abbandonarci, il corpo si rilassa, perchè è in sintonia con le nostre emozioni e sentimenti e possiamo provare quel piacere di cui tanti parlano, ma purtroppo forse pochi ne hanno veramente gioito.

        Cosa significa fare l’amore con un ragazzo?

        Ti ascoltiamo :-) e ti mandiamo un grande sorriso :cheer:


      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
      Scrivici su WhatsApp
      Scan the code
      Ciao!
      Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
      Come possiamo aiutarti?