Domanda

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 5 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Oceanne._._
    Partecipante

Eii sono nuova, ho letto un po’ di forum e quindi mi sono fatta coraggio (a parte che siete fantastici

Volontario
    Moderatore

Ciao Oceanne,
    benvenuta nel nostro forum ! Grazie del “siete fantastici” ogni tanto qualche conferma c’è di aiuto!

Però non ho trovato la tua domanda!

Vuoi provare a rifarla?

A presto! :-) :-) :-)

Oceanne._._
    Partecipante

Ho quasi 15 anni, ed sono fidanzata da circa 6 mesi con questo ragazzo fantastico (premetto che lui non mi ha mai forzato e nemmeno mai assillata), succede che quando stiamo insieme, si arriva al fatidico momento. Lui è più grande di due anni ed io essendo più piccola c’ho molto timore nel “farlo”, per il dolore ed altro. Mentalmente sono anche pronta ma psicologicamente no. Ho chiesto anche ad alcune mi e amiche ma le loro risposte sono sempre state molto vaghe.
    Io ho paura del dolore, delle figure di me***
    P.S. Mi scuso ancora per il primo topic, ci sarà stato qualcosa che non è andato.❣

Volontario
    Moderatore

Ciao Oceanne,
    la tua domanda qual’è veramente? Se puoi fare il tuo primo atto sessuale ?

Il problema è che non lo fai perché hai paura del dolore? Oppure pensi che sia troppo presto?

Ora cercheremo di risponderti.

Si arriva ad un atto sessuale perché dietro a questa manifestazione c’è un sentimento.
    Non tanto per provare come si fa.
    Seconda cosa bisognerebbe anche che tutt’e due responsabilmente prendeste delle precauzioni.
    Cosa ne pensi?

Un atto sessuale non è da prendersi alla leggera, hai qualcuno di adulto di cui hai fiducia da poterti consigliare?
    Pensaci e poi facci sapere…fare l’amore è molto bello, ma solo se siamo preparati, se il nostro corpo è pronto e ha 15 anni non sei una donna lo diventerai molto presto, ma non ora.
    Non precorrere i tempi, potresti esserne delusa.

Noi siamo qui per te. Facci sapere cosa pensi.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?