- Questo topic ha 41 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da
morpheus.
- AutorePost
- 8 Novembre 2009 alle 22:07 #5965
Dragonfly
Partecipanteokay.. tutta la faccenda con i miei mi ha stressato, forse. Ora mi sento più sola che mai.. anche se i miei amici cercano di consolarmi mi sento “da schifo” ormai non ho più voglia di fare niente… neanche di studiare … e oggi anche il mio ragazzo mi ha mollata per un’altra.. cioè io li ho visti che si baciavano … però sono rimasta calma e inflessibile.. non mi sono fatta vedere che ero lì che li guardavo e sono scappata.. un’ora fà ho parlato cn una mia amica e lei ha cercato di consolarmi.. però non riesco proprio a togliermi quell’immaggine di loro due che si baciavano … non riesco nemmeno a piangere.. forse le mie lacrime sono sparite.. forse ho dedicato troppo tempo alla mia famiglia e ho sbagliato a trascurarlo o forse più semplicemente non gli interessavo oppure.. non lo so .. il fatto è che ora mi sentro triste.. tremendamente triste e sola … [
][
][
]
8 Novembre 2009 alle 22:16 #8779Anonimo
Ciao Dragonfly è comprensibile che ora ti senti così anche perchè è successo tutto poche ore fa. So che al momento ti senti delusa però non addossarti colpe come quella di aver pensato troppo alla tua famiglia, è una cosa che chi ti vuole bene deve comprendere. Adesso sicuramente ti farà arrabbiare anche solo pensare al tuo ragazzo, ma devi forse iniziare a considerare l’idea di confrontarti con lui per capire cos’è successo e chiarire tutto, possibilmente faccia a faccia, solo così riuscirai a incassare il colpo e ad andare avanti…magari con lui o magari con un altro ragazzo che riuscirà a comprenderti e starti vicino in modo migliore. Vedrai che con l’aiuto degli amici supererai anche questa situazione.
a presto e un sorriso
8 Novembre 2009 alle 23:13 #8780morpheus
PartecipanteDragonfly quoto jordan quando dice che ora non riesci a toglierti dalla testa quella terribile immagine..è successo anche a me ed è una mazzata, però urge un bel chiarimento con il tuo ragazzo. Se ti amava (ormai meglio parlarne al passato) avrebbe dovuto capire e se non lo ha fatto vuol dire che non ti amava come diceva o che non ti sei persa molto se ci ha messo poco a cedere alle avance di un’altra ragazza.. coraggio Dragonfly non ti abbattere!!!!
A prestoUn giorno senza un sorriso è un giorno perso
.(Charlie Chaplin)
9 Novembre 2009 alle 09:14 #8781Holly
PartecipanteQuote:Dragonfly
okay.. tutta la faccenda con i miei mi ha stressato, forse. Ora mi sento più sola che mai.. anche se i miei amici cercano di consolarmi mi sento da schifo ormai non ho più voglia di fare niente… neanche di studiare … e oggi anche il mio ragazzo mi ha mollata per un’altra.. cioè io li ho visti che si baciavano … però sono rimasta calma e inflessibile.. non mi sono fatta vedere che ero lì che li guardavo e sono scappata.. un’ora fà ho parlato cn una mia amica e lei ha cercato di consolarmi.. però non riesco proprio a togliermi quell’immaggine di loro due che si baciavano … non riesco nemmeno a piangere.. forse le mie lacrime sono sparite.. forse ho dedicato troppo tempo alla mia famiglia e ho sbagliato a trascurarlo o forse più semplicemente non gli interessavo oppure.. non lo so .. il fatto è che ora mi sentro triste.. tremendamente triste e sola … [][
][
]
Oh tesoro, mi dispiace tanto quello che hai dovuto vedere, perchè è una posa peggiore del sentirsi dire è tutto finito è l’inganno che brucia e ferisce.
E’ vero che in queste situazioni neanche le lacrime escono come se fosse tutto cristallizzato, tranne il dolore.
Tu non hai sbagliato dedicando troppo tempo alla tua famiglia, si parla se le cose non vanno, mentre LUI TI HA INGANNATA, quindi non colpevolizzare te stessa Monica, veramente non farlo.
Quali siano le motivazioni è stato un immaturo e soprattutto disonesto, perchè non ha saputo affrontarti e dirti che era finito il Vostro rapporto; fallo tu (recupera un pò di forza interiore) dicendogli apertamente quello che hai visto senza sparire o negarti. E’ lui che dovrebbe vergognarsi.
Ti abbraccio dolce Dragonfly ricorda quanto sono forti le libellule.
Noi siamo qui pronti ad ascoltarti e abbracciarti.
Ciao gioia[:X]
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)9 Novembre 2009 alle 15:21 #8782Anonimo
Quote:Oh tesoro, mi dispiace tanto quello che hai dovuto vedere, perchè è una posa peggiore del sentirsi dire è tutto finito è l’inganno che brucia e ferisce.
E’ vero che in queste situazioni neanche le lacrime escono come se fosse tutto cristallizzato, tranne il dolore.
Tu non hai sbagliato dedicando troppo tempo alla tua famiglia, si parla se le cose non vanno, mentre LUI TI HA INGANNATA, quindi non colpevolizzare te stessa Monica, veramente non farlo.
Quali siano le motivazioni è stato un immaturo e soprattutto disonesto, perchè non ha saputo affrontarti e dirti che era finito il Vostro rapporto; fallo tu (recupera un pò di forza interiore) dicendogli apertamente quello che hai visto senza sparire o negarti. E’ lui che dovrebbe vergognarsi.
Ti abbraccio dolce Dragonfly ricorda quanto sono forti le libellule.
Noi siamo qui pronti ad ascoltarti e abbracciarti.ciao monica,
mi dispiace che il tuo ragazzo ti abbia lasciata in questo modo, anzi come si suol dire tradita.
non credo che tu abbia dedicato troppo tempo alla tua famiglia, anzi le hai dedicato il tempo neccessario.
inoltre anche se il tuo ragazzo ti ha lasciata, pero allo stesso tempo guarda anche i lati positivi.
ha un’amica che ti vuole bene, altri tanti amici che ti vogliono bene, noi che ti vogliamo bene, e che ti aiutiamo a passare momenti brutti e belli.
ti posso dire che dovresti andare da lui e parlarle di persona e non per telefono, perche cosi e troppo semplice.anzi valle a parlare quando c’e anche lei, cosi lo fai vergognare ancora meglio, e cosi le fai vedere chi e monica.
pero non voglio vederti triste e cosi sofferente…………..inoltre non abbaterti, e cerca di essere forte e grintosa.
sai le libellule volano nel cielo, tranquille e serene, forti e beatamente libere.ti mando un forte abbraccio
Gioire insieme
Tenendosi per mano
Un’alleanza forte
Che fa andare lontano9 Novembre 2009 alle 17:53 #8783atlas
okay.. oggi anche il mio ragazzo mi ha mollata per un’altra.. cioè io li ho visti che si baciavano …Cara libellula, dici che lui ti ha mollata ma poi aggiungi che lo hai semplicemente visto baciare un’altra: ti ha detto che ti vuole lasciare? Ne avete parlato?
Il fatto che un ragazzo baci un’altra può accadere, magari è la voglia del momento, il desiderio di provare qualcosa di nuovo… Non ti sto dicendo che sia giusto o sbagliato, però pensa se un bacio da solo può essere il motivo della rottura di un rapporto, soprattutto se ancora non ne avete parlato.
Forse non ho capito bene, però non essere frettolosa in queste cose lasciandoti prendere dalla gelosia (pessimo difetto) o dallo sconforto. Solo dopo aver chiarito con lui potrai decidere se continuare o meno a vederlo…Dai, come ti dice anche Vadim: non abbatterti, cerca di essere forte e grintosa. sai le libellule volano nel cielo, tranquille e serene, forti e beatamente libere.
Quindi non smettere di volare solo per un bacio traditore…
Facci sapere come è andata.9 Novembre 2009 alle 18:03 #8784mapi
PartecipanteCara Monica,
il tuo ragazzo….beh potrebbe anche essere un momento di debolezza dovuta al fatto che lui cerca non la donna con cui fare progetti, ma la ragazza che gli fa molte moine, quindi non può avere, almeno per ora, relazioni stabili. E’ sicuramente un immaturo e non ti merita. Se va di fiore in fiore, lascialo andare.
Evidentemente o non ti amava o non è in grado di avere sentimenti forti. Lascialo perdere..
Però, non deve avere la vita facile. quindi: tefonagli per un incontro senza dirgli nulla, chiedi chiarimenti in modo risentito e goditi il suo probabile imbarazzo.
Come vedi, anche dalle altre risposte, le ipotesi sono tante ma tu non c’entri proprio nulla a meno che sia un libertino egoista.
Anche in questo caso, non era il ragazzo per te.
Comunque rifletti su quello che ti ha scritto Atlas.
Non temere di restare sola!!!
Una tua reazione dignitosa fa solo aumentare la stima che ti circonda e quindi le chance per ragazzi migliori.
Su, su! con tanto affetto e sorrisiun post può far tornare il sorriso
10 Novembre 2009 alle 16:46 #8785Dragonfly
Partecipanteio sono daccordo con Sara.. secondo me non vale la pena di andare a parlare con lui … tanto lui non si vergogna di niente.. figuriamoci di quello che ha fatto l’altro giorno.. vabbè… si supererà anche questo.. però mi sento da schifo .. bah …
10 Novembre 2009 alle 23:08 #8786Holly
io sono daccordo con Sara.. secondo me non vale la pena di andare a parlare con lui … tanto lui non si vergogna di niente.. figuriamoci di quello che ha fatto l’altro giorno.. vabbè… si supererà anche questo.. però mi sento da schifo .. bah …Bene Monica fà quello che ti senti di fare, nessuno meglio di te saprà valutare quello che è giusto.
Sono daccordo con Sara anch’io, la vendetta lascia un sapore amaro in bocca e non serve a nulla, è un momentaneo e illusorio benessere al nostro orgoglio ferito, ma tutto rimane com’è.
E’ vero, si supera tutto, ma che fatica spesso!!!
Mi dispiace tanto Monica perchè so quanto stai soffrendo e quanto stai da schifo
. Per quel che serve, un abbraccione.[:X]
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)11 Novembre 2009 alle 00:17 #8787mapi
Partecipanteah! è uno che non si vergogna di niente?
beh, ringrazia la tua amica che ti ha liberata da un tipo simile. Certo è facile da dire da parte mia.
Non vale comunque la pena di sentirti da schifo.
Certo le ferite bruciano e l’amore che avevi per lui non si può far sparire con un clic.
Comunque, non ti meritava e non ti merita. Questo cerca di pensarlo con una certa frequenza. Sicuramente ti puà aiutare.
Un bel sorriso e…guarda avanti:
Un abbraccio.un post può far tornare il sorriso
13 Novembre 2009 alle 15:57 #8788Dragonfly
Partecipanteoggi venerdì 13 eh … speriamo che mi succede qualcosa di bello ah- ah – ah
mi sono stufata di avere le giornate schifose e tutti i problemi! perchè non posso essere un’adolescente normale come le altree…. a volte penso che solo a me succedono queste cose (anche se so bene che non è cosi…) maa… vabbè… comunque oggi è stata una giornata abbastanza tranquilla togliendo il fatto che abbiamo avuto il compito di matematica e sinceramente ho paura perchè non so se è andata bene… era abbastanza difficile e in + io in mate faccio schifoquindii … poi però mi ha interrogato italiano e ho preso 7 e mezzo … quindii ho bilanciato un’pò ah – ah -ah ..
fra un pò vorrei uscire perchè c’è un tempo abbastanza bello ma ho paura di rivedere quello s*****o .. magari con la sua nuova ragazza .. che dite voi .. ?13 Novembre 2009 alle 16:31 #8789morpheus
PartecipanteMa Dragonfly.. mica vorrai tapparti in casa tutta la vita per non rischiare di incontrare il tuo ex!!!
.
Prima o poi accadrà comunque. Posso capire che tu possa aver paura di come potresti sentirti ma anche se lui è uno che non si vergogna… è lui che deve sentirsi male per come ti ha trattato! Cammina a testa alta Dragonfly, e magari incontrerai qualcuno che ti farà dimenticare questa brutta storia…ma se te ne stai in casa….Un giorno senza un sorriso è un giorno perso
.(Charlie Chaplin)
13 Novembre 2009 alle 16:40 #8790Holly
PartecipanteQUOTO Morpheus
non stare in casa Monica esci gioia è lui che dovrebbe vergognarsi e non avere il coraggio di incrociare il tuo sguardo.
Non dargli questa soddisfazione.
Sei una ragazza in gamba, brava a scuola, non smettere di vivere la tua vita
Ciao
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)15 Novembre 2009 alle 15:09 #8791Anonimo
ciao monica concordo e quoto quello che ti ha scritto morpheus e holly.
cmq come stanno andando le giornate?Gioire insieme
Tenendosi per mano
Un’alleanza forte
Che fa andare lontano15 Novembre 2009 alle 22:03 #8792Dragonfly
Partecipantenon bene…
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.