- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 11 mesi fa da
Volontario.
- AutorePost
- 6 Aprile 2020 alle 10:59 #3483
Aurora99
PartecipanteCiao, non scrivo da un bel po’ qui. Lo facevo quando avevo 16 anni all’incirca. Vi scrivo per farvi sapere che tutto quel casino nella mia testa in parte finalmente è andato via. Che a 17 anni sono entrata nell’associazione di Roma per andare a San Patrignano e sono stata lì tre anni. E lì sono cambiata tanto, ho smesso con l’eroina e la cocaina, ho smesso di avere i miei momenti di delirio. Sto studiando e sembra che vada tutto bene. L’unico problema è che sono andata via scappando e ho passato due giorni in giro per Rimini a cercare l’eroina, poi sono tornata in me e mi sono fatta venire a prendere da mia madre. Ma non voglio più quella vita, quella sofferenza. Volevo farvelo sapere perchè per la prima volta in 21 anni sto bene e sto bene veramente libera dalla droga, dalla depressione e dai deliri che avevo. E voi mi avete aiutato a modo vostro quando ero più piccola, quindi ecco, grazie di tutto.
Aurora
8 Aprile 2020 alle 12:56 #35470Volontario
ModeratoreCara Aurora
che vera emozione leggere le tue notizie e che piacere immenso realizzare che sono buone notizie!!
Vorremmo cominciare col congratularci sinceramente con te per tutto il percorso che ci racconti di avere svolto fin qui. E’ stata sicuramente un’esperienza tosta, provante e faticosa, ma che meraviglia leggere i tuoi successi!!!
Grande Aurora!!Sentire che hai smesso con la droga ci fa provare orgoglio e commozione ma soprattutto ammirazione.
E’ davvero emozionante leggere che “per la prima volta in 21 anni stai bene e stai bene veramente libera dalla droga, dalla depressione e dai deliri che avevi”…che successo magnifico!Un successo che ti regala la Gioia dello stare bene e la Forza della tua consapevolezza che ti rimarranno accanto per tutta la Vita, fedeli amiche leali.
Abbiamo scoperto che stai studiando. Cosa studi? Dove vivi ora? E come vivi questi giorni un po’ particolari per tutti?
Concludiamo riflettendo sul caloroso messaggio che hai voluto mandarci ma siamo noi che ringraziamo te di cuore per averci dato tue notizie e per avere avuto un pensiero speciale per noi.
Noi siamo sempre qui ad ascoltarti e a condividere ogni cosa di cui vorrai far parte con noi.
Sperando di risentirti presto, ti abbracciamo con affetto - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.