• Questo topic ha 21 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Volontario
    Moderatore

Ciao Gigia! :-)
      come si dice…chi ben comincia……! e tu hai iniziato l’anno alla grande! complimenti! :-D
      continua così che avrai soddisfazioni.
      :-) :-) :-)
      il resto? tutto bene?

gigia
      Partecipante

insomma..ne sto già parlando nella sezione solitudine…in pratica ce k mi sento confusa… vorrei cambiare, rendermi migliore ma allo stesso tempo rimanere me stessa perche alcune cose mi piacciono (parlo sia dal punto di vista fisico sia dal punto di vista del carattere) però sono pochissime rispetto a quelle che vorrei cambiare o eliminare…

vorrei essere cm un pc… aggiungi le cartelle che ti piacciono salvi i documenti + importanti e butti nel cestino quello che non ti piace o quello k è talmente vecchio da essere inutile…

Volontario
        Moderatore

simpatico il paragone con il pc![:p]
          ma meno male che non lo siamo…! ;-)
          mi rendo conto che, forse, alla tua età è difficile da comprendere a pieno ma noi siamo ciò che abbiamo vissuto. le cose belle e quelle meno belle.
          sei brava a volerti migliorare sempre e a cercare di capire cosa vorresti veramente o chi vorresti essere ma credo sia anche importante ricordarsi di volersi bene con tutti i nostri difetti. in fondo sono parte di noi….! no?
          allora perchè cancellarli completamente?
          :-)

gigia
          Partecipante

per i difetti sono d accordo che siano parte di noi però sempre per il fatto che vorrei piacere di + sia agli altri che a me stessa preferirei toglierli. il problema alla base è k non mi piaccio sinceramente mi faccio schifo…sono alta uno e 70 e peso 72kg… e mi sento una balena…tutti dicono k ho un viso carino (sono fortunata a non avere i brufoli)però ho l apparecchio,non mi trucco non faccio nnt se non mettermi una matita nera sugli occhi…e ovunque mi giro ci sono ragazze alte magrissime tutte vestite bene e con un trucco da far invidia alle attrici in televisione e il bello è k gli dura fino a dopo scuola…io qndo esco ho la matita tutta rovinata non sono vestita bene i capelli non ne parliamo xk sto seriamente pensando di rasarmi e poi la pancia…è il mio complesso più grande..mi guardo lo specchio e sembro incinta faccio per guardarmi i piedi e l unica cs k vedo sono due gambe enormi e un piede (n 42) da far invidia ad un pagliaccio…ma xk non posso portare la taglia 42 avere un 37 di piede sapermi truccare ed un armadio alla moda!?!? uff…non dico di voler essere una gallina senza cervello no! quello mai!!! è solo che non vorrei essere me..e poi ogni gg k passa ho l incubo di assomigliare sempre di + a mio padre…lo so k è una cs ovvia (ci mancherebbe i cromosomi sono qlli…) però non voglio preferirei perare 100kg k assomigliare a lui…

e poi sono egoista egocentrica a volte, rispondo male quando sono arrabbiata, alzo il tono della voce se devo avere x forza io ragione, quando ho le giornate no non ce verso che io trovi una sola ragione per dire una cosa carina, e sono di una testardaggine estrema se io dico rosso è rosso non può essere arancione scuro…uff mi odio…odio tutto di me!!!!

Volontario
            Moderatore

Cara Gigia, oggi mi sa che è una di queste giornate no :-) Cos’è che non va nei tuoi capelli? Per quanto riguarda il trucco magari puoi chiedere qualche suggerimento alla mamma o a qualche tua amica, hai mai provato? O se proprio preferiresti non farlo ci sono anche un sacco di tutorial su internet per chi non è esperto nel trucco o semplicemnte vuole provare qualcosa di nuovo :-)
              Cmq, hai mai parlato alla mamma di queste cose che ti angosciano? 1.70 x 72 kg non è una tragedia! Certo sei leggermente in sovrappeso, ma niente che un po’ di attività fisica (fai qualche sport?) e una corretta dieta potrebbe riequilibrare :-) Prova a parlarne con la mamma dai!
              E invece come mai hai paura di assomigliare a tuo papà?

a presto! e ricorda Gigia praticamente nessuno al mondo si piace in tutto per tutto, anche quelle ragazze alte e magre che vedi per strada :-)

tanti sorrisi

gigia
              Partecipante

si direi che ci hai azzeccato mi sveglio con la luna storta da un po di tempo… per il trucco si gliel ho detto alla mamma e ha anche provato ad insegnarmi però 1 non ci riesco 2 faccio proprio schifo con il trucco sulle palpebre..sembro un panda…e poi per il peso no nn gliel ho detto xk tanto si sa cm sn fatte le mamme x loro la propria figlia è speciale… e cmq si faccio sport ma evidentemente nn basta… e ho paura di assomigliargli xk non voglio averci nulla a che fare con mio padre figuriamoci se comincio ad assomigliargli in qualcosa…una tragedia!!!!!!

Volontario
                Moderatore

mi rendo conto che tu non voglia assomiglaire per nulla a tuo padre ma non devi avere paura perchè tu non sei lui.
                  si forse fisicamente potresti assomigliargli…magari qualcosa del carattere…perchè è normale che i figli assomiglino in qualche modo a chi li ha messi al mondo.
                  ma tu sei Gigia…non preoccuparti.
                  :-) :-) :-)

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                Scrivici su WhatsApp
                Scan the code
                Ciao!
                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                Come possiamo aiutarti?