• Questo topic ha 32 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Barbarella
    Partecipante

sono tornata, spero che non tutti si siano dimenticati di me!
      cmq eccomi qui con le stesse incertezze e gli stessi problemi, ma con voglia di cambiare le con e una nuova luce negli occhi
      :-D

Volontario
      Moderatore

Bentornata Barbarella!

no, non ci siamo dimenticati di te e ci fa un grande piacere leggere queste tue parole:

ma con voglia di cambiare le con e una nuova luce negli occhi

aggiornaci : scuola? come è terminato l’anno? obiettivo taglia 44, a che punto sei? autostima, come va? identità sessuale, ancora dubbi o la nuova luce negli occhi è conseguenza di un incontro fantastico?

Per ora mi fermo ma siamo in trepida attesa di sapere di più.

Un grande Sorriso.
        :-D :-D :-D

principe di maggio
        Partecipante

barbarella! Io sono piuttosto nuovo, non ci siamo mai incrociati..ma proprio oggi pomeriggio ho letto un tuo topic in identità sessuale :-) e ora ritorni! Che coincidenza,ahaha bentornata :-)

Barbarella
          Partecipante

ahahah! proprio dei lampi siete stati!
            allora organizziamo un pò il tutto…
            scuola: sono uscita con 70, mi aspettavo un pò di più, ma pensando a come è stato il mio percorso durante l’anno devo dire che è stato il punteggio che mi meritavo… ma alla fine non mi importa granchè per come la penso io l’importante è passare e almeno che il tuo punteggio non sia dal 90 insu per poterlo mettere nel curriculum non serve a nulla
            università: alla fine ho optato per scuola per mediatori linguistici della mia città… non so ancora quale lavoro farò ‘da grande’, ma quello che sto facendo ora mi piace e in questo momento guardo gli obbiettivi a breve termine.
            dieta: bhe qui tocchiamo un tasto dolente… l’estate e stata molto altalenante ho preso e perso vsrie volte, ma alla fine come al solito sono tornata anche più di prima. però da oggi (tutto confermato xD) sto seguendo una dieta che ho scoperto in erboristeria. è una dieta con degli ‘aiuti’ nel senso che non è la classica ipocalorica, perché so già che per come sono fatta una cosa del genere non la porterò mai a termine e io sono stufa di stare dentro un fisico che non sento mio ma soprattutto non accetto. ho deciso quindi di èuntare più al risultato che a come ottenerlo, e più di tutti mantenerlo.
            autostima: bhe direi che un argomento un pò difficile da trattare in uanto è direttamente proporzionale al mio peso… diciamo che adesso è su un sette-otto perché con la dieta non devo demordere (mi sto auto-incitando) devo dire che sta funzionando anche la teoria del cuscino creata da un certo claudio di biagio.. che se non avete la più pallida idea di chi sia potete guardare su youtube o su twitter :P (è un consiglio che vi faccio se non conoscete le star di youtube, non sapete che vi perdete ;)
            identità sessuale: per un lungo periodo sono rimasta disorientata, e per certi versi forse mi sono anche convinta di questa cosa ho addirittura sperimentato locali gay-lesbo friendly (che sono carinissimi tra l’altro), ma una sera tra le coperte mentre mi addormentavo sono arrivata alla conclusione he per me non è altro che una fantasia, perché in fin dei conti mi piacciono solo i ragazzi… che posso farci? ;P

mi spiace ma di incontri fantastici nemmeno l’ombra!

questa luce negli occhi deriva dal fatto che ho deciso autonomamente di cambiare le sorti della mia esistenza con una dieta che mi cambierà del tutto e porterà una bella sferzata all’autostima e all’amor proprio (o sono la stessa cosa???)e ho fatto un bel repulisti di tutte le amicizie inutili e che ancora peggio non portavano nulla di buono alla mia esistenza.. anche se di questo non ne ho mai parlato lo dico lo stesso (e forse un giorno riuscirò anche a raccontarlo per bene)
            confido cmq nei miei nuovi compagni di uni..
            un bacio a tutti!

ps: scusate per l’ortografia ma presa dall’infervoro ho scritto in maniera maniacalmente veloce ergo avrò fatto un sacco di errori stupidi!:P

Barbarella
            Partecipante
              Quote:
              principe di maggio
              barbarella! Io sono piuttosto nuovo, non ci siamo mai incrociati..ma proprio oggi pomeriggio ho letto un tuo topic in identità sessuale :-) e ora ritorni! Che coincidenza,ahaha bentornata :-)

coincidenza??? ;P

principe di maggio
              Partecipante

beh, innanzitutto siamo della stessa età xk anche io ho sostenuto la maturità quest’anno e come te alla fine mi sarei aspettato qualcosina in più ma tutto sommato sono soddisfatto :-) cmq credimi, te lo dico x esperienza personale, appena perderai qualche chilo e gli altri se ne accorgeranno…bè, la tua autostima subirà un’accelerata pazzesca! Ma mi sembra che tu ne possieda già abbastanza di tuo, il che è un bene!!! :-) viviamoci al meglio l’esperienza dell’uni, hai fatto nuove amicizie?? Non so tu ma io la preferisco mille volte al liceo :-) :-) una curiosità: mi spieghi brevemente cosa riguarda il consiglio del cuscino?scrivo dal cell e youtube è molto lento :-) baci

Barbarella
                Partecipante

bhe proprio adesso mi hai incuriosito e stavo leggendo il tuo post… devo dire che ti sostengo, delle volte anche i miei rompono facendo delle ‘scenate’.. non so perché da quando ho iniziato l’uni non mi fanno fare praticamente più nulla.. mentre prim non mi dicevano niente.
                  cmq si anche io preferisco di gran lunga l’uni non ne potevo più del liceo sia come classe (la odiavo a dir poco) che come dirigenza.. vabbe
                  sono del cancro quindi abbastanza lunatica e credo anche metereopatica, ma chissene :P

http://www.twitvid.com/ACUT2

questo è il link spero che tu riesca a vederlo :-) in breve è la teoria el pensare sempre positivo qualsiasi cosa ti capiti e di non farti scalfire da nulla. ma credo che sia molto più divertente ascoltare il fautori della teoria :D tra la’ltro tu lo conosci?

leggendo i tuoi commenti nel tuo post credo che mi saresti simpatico :P

principe di maggio
                  Partecipante

no non lo conosco..ma il cuscino l’avevo già sentito da qualche parte ora che me ne parli :-) cmq io sono del toro (segno affascinante <3 ahaha) ma pure io sono molto condizionabile dal tempo…e qui sono due giorni che c’è il diluvio universale, strade chiuse, acqua razionata -.- immagina il mio umore ahaha xD Anche tu mi staresti simpatica, magari mi sbaglio ma credo che per certi versi ci assomigliamo :-) ci tengo cmq a precisare che a livello di classe del liceo mi trovavo molto bene con la maggior parte della gente, però preferisco l’uni xk ho orari più variegati, conosco quasi ogni giorno gente nuova e io adoro conoscere gente nuova, e allontanarmi dalla mia zona (studio in un’altra regione) mi da un senso di libertà! In che senso i tuoi ti rompono di più da quando fai l’uni?

Barbarella
                    Partecipante

COOOOOMMMMEEEEEE NON LO CONOSCIIIIII 0.o???
                      bene mio caro penso proprio che ti debba fare luce su alcune cosucce :P
                      ti consiglio vivamente di andarti a guardare su youtube i canali dei seguenti ragazzi (ovviamente sono i nick)
                      willwoosh
                      nonapritequestotubo
                      canesecco
                      e poi magari anche
                      hivangrosny

fan schiattare dalle risate!

bhe sai che stavo pensando anche io che in un certo senso pensavo che non siamo così diversi!?
                      riguardo ai miei intendo dire che per molto tempo sono stta una ragazza che non usciva molto poi da circa due anni ho conosciuto gente simpatica, più grande e sopratutto motorizzata quindi non avevo problemi ad andare in giro e loro non mi hanno mai detto nulla… ma ora è dalla fine di questa estate che ogni volta che gli dico che vado da ualche parte stnno sempre a questionare e finiamo sempre x litigare e io non posso dire nulla senno finisco per essere ricattata o di non uscire proprio.. bho non so proprio che cosa gli sia successo, alla fine faccio le cse che ho sempre fatto!
                      cmq si anche da me diluvia ma non certamente come a genova (x fortuna)
                      anche a me piace conoscere gente nuova anche se sono abbstanza timida con chi non conosco.. io cambio solo città per recarmi alla scuola perchè abito in un paese dove si arriva solo alle superiori però si sono contenta di essere più indipendente e avere orari contrari ai miei (vado sempre al pomeriggio) perchè notato che meno ci vediamo e meno litighiamo, nel senso che visto che il tempo per stare insieme è poco ovviamente non lo sprechi per discutere..

Barbarella
                      Partecipante

perdonami per l’italiano che ho utilizzato… l’ho prticmente martorizzato -.-‘

principe di maggio
                        Partecipante

quando sarò connesso dal pc e funzionerà bene guarderò sicuramente xD
                          cmq guarda già solo per l’ultimo discorso ti farei una statua…..mio padre lavora tutto il giorno, mia madre solo al mattino, e io ho lezione quasi solo al pomeriggio….ahh che goduria alzarsi e la casa è vuota, uscire prima che mia mamma ritorni e tornare nel tardo pomeriggio….non è che sto male con i miei, ma essere da soli è stupendo, nessuno che mi dice a che ora alzarmi o cosa fare…e se anche mia mamma mi chiede di fare qualcosa, farlo senza nessuno che mi sta intorno lo rende molto meno irritante….ma mi ci vuole, dopo anni in cui non ero praticamente mai da solo a casa, in quanto mia mamma insegna e ogni volta che si stava a casa da scuola c’era pure lei, compresa tutta l’estate….ora invece…che pacchia!un altro motivo x cui preferisco l’università…

Barbarella
                          Partecipante

batti il 5 bro! :D
                            guarda mi hai tolto proprio le parole di bocca! per di più tu sei pure figlio unico! io invece ho un fratello che fa seconda superiore… ma stranamente nell’ultimo periodo andiamo abbastanza d’accordo.

cmq si devi assolutamente guardarteli!
                            tra l’altro non so se hai visto il film matrimonio a parigi… la solita cacata di boldi, cmq un ragazzo di quelli è guglielmo scilla aka willwoosh il ragazzo ricci moro con un filo di barba e la mascella come dire affascinante come quella di clark kent <3 lo adoro è il mio idolo :D e per lui serbo un amore platonico ce nemmeno ti immagini! ah, sempre lui è in diretta su radio deejay in settimana alle 21.30 non so se ascolti la radio…<3 <3

Barbarella
                            Partecipante

vabbe buona notte a risentirci!

Barbarella
                              Partecipante

principe non mi rispondi più… :’3 (faccina con labbruccio sporgente)

principe di maggio
                                Partecipante

scusami mi ero connesso di fretta e in serata ho avuto altri pensieri….. x la testa…… Cmq non ho visto quel film anche se mi sarebbe piaciuto e non ascolto quasi mai la radio ^^”

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?