• Questo topic ha 32 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Lolly
    Partecipante

Ciao a tutti…è da tanto che non ci si sente…Sono molto confusa in questi giorni e non faccio altro che pensare a una situazione… Questa domenica io,tre mie amiche e due miei amici siamo stati insieme a vedere un film. Io e uno dei quegli amici abbiamo cominciato a scherzare insieme e poi vedendo il film lui ha cominciato ad abbracciarmi e cose così…All’improvviso mi ha baciata e io sono rimasta un po’ sorpresa ma non mi sono opposta e abbiamo continuato a baciarci per tutta la sera. Il giorno dopo non si è fatto sentire e ieri c’è stato un pranzo con tutti i nostri amici dove c’era sia lui che il mio ex, con cui sono stata 11 mesi e adesso sta con un’altra. Il ragazzo che mi ha baciata penso giochi solamente e non so come comportarmi,se chiedergli spiegazioni e il mio ex forse mi piace ancora, ma è fidanzato e ci siamo lasciati parecchie volte a causa mia…Mi sento una brutta persona e soprattutto confusa e non riesco a concentrarmi nello studio…

Volontario
      Moderatore

Cara Lolly,
        ci parli di due ragazzi che, a quanto ci dici, non mi sembrano entrambi meritevoli di attenzione.
        Anziché sentirti una brutta persona prova a spigarci meglio:
        . col tuo ex vi siete lasciati più volte per causa tua: che cosa a lui non andava bene di te e a te non andava bene di lui?
        . il ragazzo del cinema, dal quale ti sei lasciata abbracciare e sbaciucchiare, che cosa rappresenta per te? uno che ti ha fatto sentire importante per due ore o qualcosa di più?
        Se pensi che gioca e ti senti imbarazzata per quello che è successo, al prossimo incontro prova a dirgli per l’altra sera non è importante, abbiamo sbagliato tutti e due.
        Se lui la pensa diversamente si affretterà a chiarire. Se invece è come pensi tu, e cioé che gioca, lo togli da ogni imbarazzo e ti sarà segretamente grato. Però deve finire lì, film galeotto o meno, altrimenti penserà davvero che sei un giocattolo.

Che ne dici? sei ancora tanto confusa?
        Facci sapere.
        Un bel Sorriso.

Lolly
        Partecipante

Con il mio ex c’è stato un tira e molla perchè all’inizio era troppo oppressivo poi perchè si sentiva con un’altra mentre stava con me e abbiamo più volte litigato per questo motivo e ha continuato a sentirsi fino a quando non l’ho lasciato e si è messo con lei…poi però ci siamo rimessi dopo un mese da tutta questa vicenda e ri-lasciati per motivi che entrambi non sappiamo nemmeno…
          Per il ragazzo del cinema invece penso che non ci sia qualcosa in più e penso seguirò il tuo consiglio :-)

Volontario
          Moderatore

;-) facci sapere!

Con il tuo ex forse provi ancora qualcosa perchè alla fine la vostra storia si è conclusa senza un vero e proprio motivo…se non forse che lui aveva proprio in mente un’altra. Hai due possibilità: chiarire definitivamente con lui o lasciarlo perdere :-)

Lolly
            Partecipante

Penso lascierò perdere forse è il caso di cambiare aria e di pensare ad altro! :-) grazie tantissimo!!!

Volontario
              Moderatore
                Quote:
                Lolly
                Penso lascierò perdere forse è il caso di cambiare aria e di pensare ad altro! :-) grazie tantissimo!!!

ciao
                un sorriso

fabiola93
                Partecipante

salve a tutti… volevo parlarvi di un mio problema ke sorge da un paio di mesi…. sono fidanzata da due anni e non mi è mai capitato di baciare un altro ragazzo…. questo è successo qualke mese fa e con il mio ragazzo lo avevo già chiarito…..ora però quello che non mi spiego è perchè qnd non vedo il mio ragazzo sembra che non fa niente e quando non vedo quell’altro ragazzo sto male??? perchè sono gelosa di lui??? non credo di essermi innamorata ma anche se fosse non saprei chi scegliere perchè mi piacciono tutti e due!! vi prego datemi una mano! [:(]vi saluto…

Fabiola Di Siro

Volontario
                  Moderatore

Cara Fabiola, il tuo problema può essere molto comune e purtroppo non esiste una formula magica per capire chi sia meglio. Intanto ti va di parlarci un pochino di te? E con il tuo ragazzo come va? Cosa ti ha portato a baciare un altro? Qualcosa tra di voi non va proprio benissimo?

a presto!! e tanti sorrisi

fabiola93
                    Partecipante

beh che dire… sono una ragzza socievole, altruista, forse troppo! con il mio ragazzo era un periodo che non andavamo mlto d’accordo! nella stessa settimana in cui ho baciato l’altro ragazzo litigavamo di continuo…ho conosciuto questo ragazzo più da vicino per un progetto fatto a scuolae mi ha iniziato a fare complimenti e ad abbracciarmi!! queste cose mi mancavano…. poi da li è successo ke lui è anche carino e c’è stato questo bacio…ma pensavo che da li tutto sarebbe finito e sarei riuscita a dimenticarmi di lui e vivere con il mio ragazzo….ma non è così! lo penso ogni giorno e quando sto con lui sono felice, invece con il mio ragazzo è una lotta continua! a lui non va bene il fatto che penso prima agli altri e poi a me!!! ieri ho rivisto l’altro e ci sono stata insieme 2ore per lo stesso progetto….ci siamo visti ma dovevate vederlo, era così carino, mi abbracciava mi coccolava…. non escludo che mi sto innamorando ma non può essere possibile…..!!! aiuto vi prego [V]

Fabiola Di Siro

Return
                      Partecipante

potresti valutare che un ragazzo che ti sappia amare, che ti cerchi perchè è desideroso di vederti, di stare assieme, se senti la felicità nel cuore potrebbe essere buono

Volontario
                        Moderatore

Ciao Fabiola93, :-)
                          non si può decidere di chi innamorarsi e , se dovesse capitarti, non rimane che accettarlo.
                          cerca di guardare bene dentro di te per capire cosa vuoi veramente senza paura.
                          alla tua età è molto comune che accadano queste cose.;-)
                          sarebbe giusto però che, una volta capito dove ti porta il cuore,
                          tu chiarisca con l’altro ragazzo perchè non è giusto scherzare sui sentimenti.
                          che ne pensi?
                          :-)

fabiola93
                          Partecipante

si infatti non voglio scherzare con i sentimenti di nessuno…. sento ke la presenza dell’altro ragazzo mi fa stare bene!!! però non può andare…. c’è stato quel bacio, ci siamo visti spesso, e credo ke mi piaccia molto…ma non so cosa fare!! non so se dimenticarlo, non riesco a capire che voglio realmente!! il mio ragazzo oggi l’ho lasciato perchè è un continuo litigare….. però non so che fare….. l’altro mi ha dtt ke è il mio migliore amico ma niente di più….. [V]

Fabiola Di Siro

Volontario
                            Moderatore

non avere fretta fabiola!
                              anche se non è facile, mi rendo conto…..;-)
                              un pochino di tempo ti aiuterà a capire meglio…..se questo rgazzo è quello che fa per te.
                              mi dispiace per il tuo ( ormai) ex ma se litigavate e non vi comprendevate più…hai fatto la scelta giusta.
                              :-)

fabiola93
                              Partecipante

non lo so….sembra che ogni scelta che faccio sia sbagliata….non so che pensare….. il mio ex continua a chaimarmi cucciola….lui vuole ancora stare cn me ma forse un po’ di di stacco farà bene….. il problema e che non so che fare con l’altro…se dirgli ke provo qualcosa x lui o se nascondergli tutto!

Fabiola Di Siro

Volontario
                                Moderatore

Cara Fabiola, per ora non dirgli nulla e non nascondigli nulla.

Mi spiego meglio, sii con lui naturale, puoi fargli capire che stai bene con lui e quindi vedervi spesso, senza spingere le cose. Siate dei buoni ed affettuosi amici e per ora nulla di più. Poi…vedi come si sviluppano le cose fra di voi e soprattutto in te stessa.
                                  Stai bene con lui perché gentile e carino, mentre con il tuo ex litigavi sempre? Può darsi, ma questo non è detto che sia amore. Potrebbe essere un desiderio di serenità….
                                  Comunque frequentandolo senza forzare le cose, capirai meglio i tuoi sentimenti nei suoi confronti.

Circa il tuo ex, perché era cos’ litigioso? Ora pensa di poter cambiare veramente? ma…..

Un Sorriso

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?