e 1 altra volta…

• Questo topic ha 14 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da atlas.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    technOlesa____hs
    Partecipante

1 altro gg come tutti gli altri…
    scazzata ai massimi livelli…voglia di vivere meno di zero..voglia di fare nn c’è…
    sn seduta con il pc di mia mamma ke ha insistito ke usassi x far pratica con il portatile.sono seduta x terra con la skiena appoggiata al termosifone,gelido,fuori c’è il vento..o almeno c’è qlks ke fa muovere le foglia e i miei capelli vengono appena appena mossi,continuamente..nelle orecchie bruno power in un suo live allo shock!,dove fui andata x la prima volta..mi stona le orecchie da quanto è alta la musica,ma ormai è normale sentire la musica a quel livello…mad bob ke dice..

Alzate La Vostra Mano Destra …
    Ne Basta Una La Destra O La Sinistra È Lo Stesso ….
    Nn Voglio Parlare Di Politica….
    E Dentro Di Voi Pensate Di Lasciar Andare Una Stella,
    Su Verso Il Cielo, Verso Il Paradiso Che ,Che Anche Dio
    , Lui O Lei Possa Vederla Su Su La Vostra Mano.
    E Poi Pensate Che Questo Per Una Notte Possa Essere Il Vostro Paradiso
    Illuminato Dalle Vostre Stelle….. E Allora …….
    E Allora Lo Sapete Che Solo Le Stelle Possono Calpestare Le Nuvole ……..
    Se Voi Siete Le Stelle Allora Questo Sarà Il Vostro Paradiso…..
    E Che Così Qualcuno Possa Dire

Io Vivo Un Ossessione Che Si Chiama Progressione….
    Progressione Musicale ….

Come Possiamo Stare Zitti Quando Tutti Intorno Fanno Rumore ….
    Lo Sai Poi Non È Difficile Farsi Crescere Le Ali E Spiccare Il Volo
    Insieme Perchè Siamo Come Isole Nell’oceano
    Della Solitudine E Arcipelaghi Sono Poi
    Le Nostre Città Dove Tutto L’amore Nostro Naufraga ..
    Vieni Qui E Stai Con Me … Vieni .. Siamo Pronti Per Spiccare Il Volo
    , Ancora Una Volta Insieme Per Un Viaggio ,…
    Un Viaggio Nella Musica È La Musica A Farla Da Padrone ..
    Dove Noi Di Una Sola Razza …………..
    .Con Una Sola Faccia,Siamo Pronti Per Spiccare Il Volo.
    Abbiamo Pagato Il Biglietto Per Quelli Che Viaggiano
    Sempre In Seconda Classe, Per Quelli Con La Macchina Scassata,
    O Fermi Ad Un Posto Di Blocco Con La Macchina Perquisita E
    Comunque Da Sempre Per Sempre Per Quelli Come Noi Che Non Sanno Odiare …
    Lasciateci Questo Posto E Un Mondo Per Sognare ….
    E Noi Cosa Chiediamo In Fondo Un Piccolo Spazio Dove Poter Vivere In Questo
    Universo …………. In Questo Spazio In Questo Universo…

[pause]–>x scrivere il testo
    [play]–>ritorna il sogno

vedo in bianco e nero..ma guardo fuori dalla mia finestra e vedo i colori..cosa assurda..ogni oggetto lo guardo,lo vedo ma senza un senso,come se nn avesse niente dentro,1 oggetto vuoto senza qlks di serio in cui credere…sto pensando a tante cose,all’incontro con mad bob ke è il mio idolo,ke abbiamo fatto la foto insieme,air teo,bruno power…
    il respiro si affanna,sono convinta ke tra 1 po mi verrà 1 attacco asmatico,nn ho voglia di alzarmi a prendere l’ossigeno,infatti rimango qui a pensare…

….le note melodiche della voce di mad..le melodie di zenith..

sento 1 pungo sui polmoni,continuo…nn ho voglia di alzarmi,male ke va agonizzo x terra,tanto tempo 5 minuti torna tutto cm prima…mi rendo conto ke sn ragionamenti sbagliati,ma sono gli unici ragionamenti in cui credo almeno 1 po…
    penso a mio fratello,lo trovo su facebook(ovviamente quello di mia madre),chatto..mi sta kiedendo cos’ho…nn lo so..nn lo so neanke io cos’ho,depressione,ansia,rabbia..nn lo so..c’è qlks ke nn va…

[new track–>Chiusura Tehnodisco Halloween2008 Zenith&ElParis]

tunztunztunztunztunztunztunz….su le maniiiii tunztunztunztunztunztunz

già..su le mani..su le mani cm se fosse 1 rapina,1 rapina in casa,xk mi sento rinkiusauna prigiona immaginariacm dice nesli..ma qst volta in qst 4 vere fottutissime musa,mi sento kiusa,senza un valido motivo x cui fare le cose..

mio fratello in chat:ma tu lo sai xk ti voglio cosi bene?
    io:no…xk?
    lui:xk da piccolo ho sempre kiesto a mamma di avere 1 sorellina..avevo qst desiderio..e il natale prima ke tu nascessi avevo scritto 1 letterina a babbo natale kiedendogli di avere 1 sorellina in cambio di tutti i miei giochi ke avevo da bimbo..il mio desiderio si è avverato…topo grazie…
    io::’)scusa lele devo andare…
    lui:ok…

…..

già troppo orgogliosa x riuscire a parlare attraverso 1 skermo con mio fratello anke se nn vedeva ke avevo le lacrime agli okki..xk so ke lui mi avrebbe capito in qlsiasi modo..
    ….ricevo 1 mex…nn ho neanke voglia di guardare ki scrive,mi sento 1 vegetale,1 ammasso di roba ke neanke ha 1 nome…mi sento 1 altra xsona…
    ho male allo stomaco,ho male alla testa e ho voglia di vomitare,uffa ke palle…mia mamma arriva in camera sbraitando,si capiva dalla sua espressione,mi prende x 1 braccio e mi sbatte nel mobile facendomi vedere l’unica maglietta ke nn sono riuscita a piegare benissimo,come vuole lei,e sn giù botte..sono a terra,mi rialzo e le kiedo:posso tornare al pc?
    lei:si…
    io:scusa..
    lei:ma fammi il piacere..
    torno alla mia postazione,ankora calda,sempre li al termosifone..xò nn riesco a piangere,forse xk il mio carattere adesso fa ttt il contrario di quello ke gli dice la mia testa,tt il contrario..
    già il contrario di quello ke vorrei ke la mia vita vorrei ke fosse..
    gli amici vicini..
    i genitori ke vorrei mi appoggiassero…

**** ke male alle gambe,mi giunge 1 dubbio..kiamo mio papà.
    stranamente mio papà mi ascolta,si piega sulle ginocchia davanti a me..e io seriamente,guardandolo negli occhi gli ho chiesto:
    papà..
    dimmi
    ma xk siamo venuti a saluzzo?
    xk era il sogno di mamma e papà.
    ok grazie papi
    era questo ke volevi kiedermi?
    sisi papi grazie era 1 curiosità

esce dalla camera e io continuo a riflettere…già è il sogno di MAMMA E PAPà,NON il mio..il mio sogno è sempre stato quello di vivere 1 vita spensierata cm tutte le ragazze di 13 anni..
    no facebook->netlog..
    ke 2 palle i soliti vip-piskelli/piskelle-patati/patate-niokki/niokke etcetc…ke mi kiedono l’amicizia…ma vaffan**** va…li rifiuto tutti,c’è anke scitto ke nn acceto ki è minimal,patati,emo emorroidi(se c’è qlk emo in qst forum mi scuso) cazzi e mazzi vari,accetto folli e gabber nex di + nex d meno..
    ho taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta rabbia…ho fame ma nn vado a mangiare…uffa…

[new track–>bruno power@shock!]
    è vero dura 1 minuto e 13 ma fa sognare…
    mi tremano le mani nn scrivo + di tanto sensato..ma c provo..
    mi rendo conto ke odio tutto…ki mi trovo sul collo k respira?
    oggiàggià il micio,il mitico terapia,ke ovviamente nn si fa i cazzi suoi e vuole vedere cosa faccio..allora con la voce tremolante gli spiego ke sto scrivendo delle parole a delle xsone brave e lui mi fa 1 cenno con la testa ke sembra ke abbia capito..nn è scemo..
    tutto intorno è bello,felice,io povera s****ta…

[new track–>bruno power:torakiki]

io povera s****ta sto male,mi sento kiuuuuuuuuuuuusa….
    domani passa tutto

a kiunque me lo dica gli dirò:ma si dai ovvio
    ma tanto so ke nn passa,nn puo passare…
    qui giro da sola,la techno mi accompagna x la città qnd vado in birreria x farmi 1 birra,tanto se sono sversa almeno nn creo danni a nessuno..
    odio l’odio,odio l’amore..penso ai cazzi miei..musicamusicamusica e ankora musica…
    niente mi capisce,o nessuno…si uno si,brunaccio oggiàggià prp luiii…
    nn li sopporto + i miei ogni volta ke sto male loro nn mi appoggiano…

[new track–>faccetta nera]

mi viene 1 piccolo sorriso sulle mie labbra xk nn mi vergogno di tenere x il duce,potrete dire quello ke volete,sono piccola?
    kissefotte
    mi credi 1 scema?
    kissefotte..
    ..
    il duce faceva il bene del popolo,x quello ke lo stimo,nn xk è andato cn hitler….

musicamusicamusicamusicamusicamusica…
    rabbiarabbiarabbia..
    confusioneconfusioneconfusione..
    s****s****s****…
    vogliadinientevogliadinientevogliadiniente….

ke s****….

[new track–>tommy nrg 01/12/07 ->scaldacasse shock!]

3metrisoprailcielo…un film pieno di smancerie e skifezze del tipo
    mi ami?
    si ti amo!
    ridillo
    ti amo
    ridillo
    ti amo
    e ke **** se t ho detto ke t amo 1 volta nn te lo dico continuamente,già 1 volta e tanto[:(!]!!!!!
    1 frase mi fa riflettere:

E tutto quello che devi fare è mettere le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.
    Non pentirti non giudicari sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo.pausa,replay,play e ancora,e ancora,e ancora non spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare e a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro,e se scenderà una lacrima bè non aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.

l’unica cosa decente di quel film..
    scemo il film scemo ki ci corre dietro e crede nell’amore eterno…
    cosa in cui io nn credo + di tanto…

s****…s****..s****…

technOlesa____hs
    Partecipante

nn c ho neanke + pensato xD
    spero nn dia fastidio

Quote:
    euphralia
    Lesa si ispira ai miei post per scrivere i suoi ora !!!! eheeheheheh
    comunque sei in gamba davvero ^^

Non ti curar di loro, ma guarda e passa…(Dante Alighieri)
    4486857224lhai5lv4.jpg

morpheus
    Partecipante

@ Lesa

Accidenti che post lungo…. me lo sono letto più volte prima di risponderti, non immaginavo che la mamma potesse prendersela tanto per una cosa stupida come una maglietta…hai usato una frase molto drammatica per descrivere la scena mi sbatte nel mobile facendomi vedere l’unica maglietta ke nn sono riuscita a piegare benissimo,come vuole lei,e sn giù botte..sono a terra,mi rialzo.. mentre invece tuo papà sembra tenero…si inginocchia verso di te per parlarti..niente urla… posso chiederti se il modo di agire dei tuoi genitori è sempre così diverso? Papà era in casa e non è intervenuto quando ha sentito la scena per la maglietta mal piegata?

Non è l’orgoglio a non farti rispondere a tuo fratello…è solo che quando una persona ti dice certe cose, che cosa puoi rispondere mentre le lacrime solcano il tuo viso? non c’è nulla da rispondere Lesa… e tuo fratello lo avrà capito, sii certa di questo.

Devo chiedertelo… è successo qualcosa con il tuo ragazzo? Dici che odi l’amore mentre qualche giorno fa eri innamorata alla follia…Ora non lo nomini nemmeno! Bere non è una soluzione, sei così giovane Lesa e essere sversa ti fa dimenticare i problemi ma loro non spariscono d’incanto aimè..e appena la birra finisce il suo effetto loro tornano puntuali a farsi vedere..La mia non è una predica, non è questo l’intento. Sei una ragazza tosta..una kombat-tente ( :-)) per cui tira fuori le unghie e lotta.. lotta per cambiare la tua vita (almeno in parte).

Capitolo sogni…. beh i tuoi genitori avranno i loro (come ti ha detto il tuo papà) ma tu hai i tuoi, e hai una vita per realizzarli..datti tempo…non perdere la speranza..

ok fine del discorsone… sono stato un po’ palloso? (magari un tantino sì…)
    1 abbraccio Lesa…

atlas
    Partecipante

Che post lungo e pieno di amarezza! Come mai? Pochi giorni fa professavi una rinnovata voglia di prendere in mano il tuo destino e cambiare, eri così convinta… e adesso?
    Capisco perfettamente che nella tua situazione sia facile ricadere nella delusione e nello sconforto, ma non devi mollare! Sembrano frasi fatte, certamente alla tua età ancor di più, ma è la verità credici.

Soprattutto non chiuderti all’amicizia e all’affetto: né quello di chi già te lo offre (il tuo ragazzo, tuo fratello o il tuo saggio gatto) ma anche quello di chi ancora ti è sconosciuto e potrebbe diventare in futuro un amico magari prezioso. Non chiudere questa porta, mi raccomando, lascia aperto uno spiraglio affinché chi davvero vuole conoscere la vera Lesa possa farlo ok?

Sono scioccato dal comportamento inaccettabile di tua madre, non avevi mai detto che era così manesca, spero davvero sia stato solo un caso e non un modo di fare frequente!!!
    Mi sono invece sinceramente commosso per le parole di tuo fratello, avere un fratellone come lui è un grande dono. Pensa, per lui sei stato il più bel regalo di Natale! Quanto amore in queste parole… Quindi, appena te la senti, fagli capire quello che provi e in quel momento non sei riuscita a dire. Sono sicurò che ne sarà veramente felice.

Coraggio, la tua vita non è una gabbia ma una strada appena iniziata, anche se piena di ostacoli!!

technOlesa____hs
    Partecipante

hehe…lo so il posto era lungo xò ogni cosa ke mi veniva in mente lo scrivevo..
    Mia mamma se la prende x le cose + stupide…nn è 1 cosa rara,x quello dico ke nn la sopporto +..
    ifatti potessi farvi vedere il segno ke ho ankora sllo zigomo vi farei notare ke nn è cosa di ogni tanto,dato ke quel segno è stato aperto + volte..
    Mio papoà è tenero,a volte xk se la sente e alcune volte xk gli conviene secondo me,nn so cosa c’è sotto e nn voglio saperlo..
    Mia mamma è 1 brava donna nn posso negarlo,mi ha sempre ascoltato,cm mio padre,ma da qnd metto i kombae da fare,mi rendono la vita 1 inferno…
    Papà nn la sa neanke la storia della maglietta,lui nn c’era,lui di venerdi lavora dall’una di notte fino alle 21 di sera…poverino anke lui…

io sono innamorata pazza di ale,cm lui lo è x me,ma in qst xiodo nn ci parliamo + di tanto xk lui è sempre fuori casa,litiga sempre cn i suoi ke nn lo vogliono + in casa e nn vedono l’ora di cacciarlo di casa..e sta aspettando i 18…e ogni cosa ke gli dico,facendogli capire la situazione,ormai difficile x tutti e 2,rispettivamente in ttt e 2 le famiglie cambia discorso..xk nn vuole ke io parli stando male,xò se nn affronti le cose nn supererai mai l’ostacolo..

Lo capisco ke lo faccia x il mio bene,xk abbiamo affrontato altri discorsi anke + seri..xò su qst nn vuole…

è vero….KiKombatVince…è qst il motto di ki indossa i kombat,dovrei essere motivata..

Capisco ke i miei abbiano dei sogni…
    xò nn mi hn consultato ull’acquisto della casa..
    mi hanno portato qua a salu,mi hanno fatto vedere la casa,e sono stata obbliagata a dre ke mi piaceva(c’era ki vendeva l’alloggio poi anke i vari periti e robe varie..)..xk loro nelle loro BUONISSIME INTENZIONI,e li capisco,avevano voluto farmi 1 sorpresa,e io ho fatto finta ke mi piacesse,cosa nn vera…

No nn 6 stato palloso anzi..

Quote:
    morpheus
    @ Lesa

Accidenti che post lungo…. me lo sono letto più volte prima di risponderti, non immaginavo che la mamma potesse prendersela tanto per una cosa stupida come una maglietta…hai usato una frase molto drammatica per descrivere la scena mi sbatte nel mobile facendomi vedere l’unica maglietta ke nn sono riuscita a piegare benissimo,come vuole lei,e sn giù botte..sono a terra,mi rialzo.. mentre invece tuo papà sembra tenero…si inginocchia verso di te per parlarti..niente urla… posso chiederti se il modo di agire dei tuoi genitori è sempre così diverso? Papà era in casa e non è intervenuto quando ha sentito la scena per la maglietta mal piegata?

Non è l’orgoglio a non farti rispondere a tuo fratello…è solo che quando una persona ti dice certe cose, che cosa puoi rispondere mentre le lacrime solcano il tuo viso? non c’è nulla da rispondere Lesa… e tuo fratello lo avrà capito, sii certa di questo.

Devo chiedertelo… è successo qualcosa con il tuo ragazzo? Dici che odi l’amore mentre qualche giorno fa eri innamorata alla follia…Ora non lo nomini nemmeno! Bere non è una soluzione, sei così giovane Lesa e essere sversa ti fa dimenticare i problemi ma loro non spariscono d’incanto aimè..e appena la birra finisce il suo effetto loro tornano puntuali a farsi vedere..La mia non è una predica, non è questo l’intento. Sei una ragazza tosta..una kombat-tente ( :-)) per cui tira fuori le unghie e lotta.. lotta per cambiare la tua vita (almeno in parte).

Capitolo sogni…. beh i tuoi genitori avranno i loro (come ti ha detto il tuo papà) ma tu hai i tuoi, e hai una vita per realizzarli..datti tempo…non perdere la speranza..

ok fine del discorsone… sono stato un po’ palloso? (magari un tantino sì…)
    1 abbraccio Lesa…

technOlesa____hs
    Partecipante

Adesso…già…adesso nn c crederai…ma io sono ankora MOTIVATISSIMA…ma cm hai detto tu,è facile ricaderci..
    Stanotte ho parlato cn il mio ragazzo(sono andata da lui,nn avevo nnt da fare,anke se è lontano)…e gli ho kiesto xk nn riesco a rincominciare cm si deve..
    e lui mi fa:vedi ke riuscirai a risistemare tutto,vedi?io ho 17 anni,2 genitori ke nn mi appoggiano,gabri(il suo migliore amico)mi ha lasciato x 1 ke conosce da 8 anni e nn preferiva stare cn me je è 17 anni ke c conosciamo…
    Cm hai detto tu:Se nn hai le fondamenta come fai a costruire il palazzo?
    ma vedrai ke ce la farai…

E io ci credo x carità..ma è proprio il periodo ke nn mi aiuta,è cm se io fossi ferma no?cioè,io rimango 13enne ma i giorni passano,e rimane sempre la stessa situazione,spero di aver reso l’idea,meglio di cosi nn riesco a spiegarla..

Ormai l’ho capito…Dani nn potrò + averlo,nessuno coprirà il buco ke ho dentro di me,ma qlk1 puo rovarci,aspetterò e lascierò la porta aperta,finkè nn sarà il momento di kiuderla..

Pffff il comportamento di mia madre è frequente,nn posso farci niente…

Gli ho già dimostrato a mio fratello qll ke provo x lui..ma…lui è lui,x me nn è mai abbastanza quello ke dimostro..hehe forse xk è troppo quello ke provo e nn riesco a rinkiuderlo in 1 azione… boh…

ricordati ke io sono motivata,ma nn ho nè i mattoni e nè le fondamenta di ferro x poter costruire il palazzo…

devo mettere i soldi da parte x comprare il materiale?

LEsa

Quote:
    atlas
    Che post lungo e pieno di amarezza! Come mai? Pochi giorni fa professavi una rinnovata voglia di prendere in mano il tuo destino e cambiare, eri così convinta… e adesso?
    Capisco perfettamente che nella tua situazione sia facile ricadere nella delusione e nello sconforto, ma non devi mollare! Sembrano frasi fatte, certamente alla tua età ancor di più, ma è la verità credici.

Soprattutto non chiuderti all’amicizia e all’affetto: né quello di chi già te lo offre (il tuo ragazzo, tuo fratello o il tuo saggio gatto) ma anche quello di chi ancora ti è sconosciuto e potrebbe diventare in futuro un amico magari prezioso. Non chiudere questa porta, mi raccomando, lascia aperto uno spiraglio affinché chi davvero vuole conoscere la vera Lesa possa farlo ok?

Sono scioccato dal comportamento inaccettabile di tua madre, non avevi mai detto che era così manesca, spero davvero sia stato solo un caso e non un modo di fare frequente!!!
    Mi sono invece sinceramente commosso per le parole di tuo fratello, avere un fratellone come lui è un grande dono. Pensa, per lui sei stato il più bel regalo di Natale! Quanto amore in queste parole… Quindi, appena te la senti, fagli capire quello che provi e in quel momento non sei riuscita a dire. Sono sicurò che ne sarà veramente felice.

Coraggio, la tua vita non è una gabbia ma una strada appena iniziata, anche se piena di ostacoli!!

Holly
    Partecipante
    Quote:
    technOlesa____hs
    Adesso…già…adesso nn c crederai…ma io sono ankora MOTIVATISSIMA…ma cm hai detto tu,è facile ricaderci..

Cm hai detto tu:Se nn hai le fondamenta come fai a costruire il palazzo?
    ma vedrai ke ce la farai…

E io ci credo x carità..ma è proprio il periodo ke nn mi aiuta,è cm se io fossi ferma no?cioè,io rimango 13enne ma i giorni passano,e rimane sempre la stessa situazione,spero di aver reso l’idea,meglio di cosi nn riesco a spiegarla..

Ormai l’ho capito…Dani nn potrò + averlo,nessuno coprirà il buco ke ho dentro di me,ma qlk1 puo rovarci,aspetterò e lascierò la porta aperta,finkè nn sarà il momento di kiuderla..

Pffff il comportamento di mia madre è frequente,nn posso farci niente…

Gli ho già dimostrato a mio fratello qll ke provo x lui..ma…lui è lui,x me nn è mai abbastanza quello ke dimostro..hehe forse xk è troppo quello ke provo e nn riesco a rinkiuderlo in 1 azione… boh…

ricordati ke io sono motivata,ma nn ho nè i mattoni e nè le fondamenta di ferro x poter costruire il palazzo…

devo mettere i soldi da parte x comprare il materiale?

Ciao Lesa ho letto tutto quello postato in questi due giorni anche se non ci siamo sentite.
    Lo so che questo periodo non Ti aiuta come lo sappiamo noi tutti del Sorriso gioia (ed Euphralia con la quale hai uno scambio assiduo)
    Ma non aver timore di stare ferma xchè non è così.
    A volte ci sono periodi in cui ci sentiamo inadeguati, insufficieti e fermi come dici Tu: niente va come vorremmo e sembra che non riusciremo mai ad avere e/o realizzare i nostri sogni.
    Si, Lesa lascia aperta la porta perchè qualcuno ci proverà, non potrà mai sostituire il Tuo Danilo, mai, ma potrà forse colmare almeno una parte del vuoto che senti.
    Quello che proviamo quando chi amiamo ci lascia per sempre (o meglio ci lascia su questa terra perchè rimane sempre nel nostro cuore ed accanto a noi; almeno Lesa questo è ciò che credo io) è indescrivibile e difficile da esprimere veramente a parole.

Forse ancora per un pò non riuscirai a capire e ad accettare la scelta fatta dai tuoi genitori (l’acquisto della vostra casa, il sogno che volevano sicuramente realizzare poi x Te e Tuo fratello) ma credo che piano pino si posizionerà anche questo.
    Figuro la vita come tante tessere di un puzzle, non sempre riesci a capire come comporre il disegno e dove mettere i pezzi, ma piano piano con pazienza tutto si incastra al posto giusto.
    Non approvo neanche un pò l’essere manesca di tua madre, faccio pure fatica a parlarne.
    Ma voglio trovare una piccola scappatoia x lei dicendo che forse (anche se il modo è sbagliato) crede sia l’unico mezzo x educarti ed evitare che tu possa fare qualcosa che possa nuocerti o far soffrire di più. Mi sembra di averti già detto da qualche altra parte che spesso i genitori hanno paura di quello che non capiscono dei figli e cercando di proteggerli credono di agire per il meglio anche quando non è sempre così e commettono degli errori.

Le fondamenta le metteri giù e saranno solide e costruirai il tuo futuro Lesa. Tutta la sofferenza che provi, le domande che ti fai, gli alti e i bassi sono parte di queste fondamenta, perchè stanno facendo crescere la giovane Lesa che diventerà una donna stupenda se farà tesoro di quello che stà vivendo ora, e ne sono sicura, sono un pò streghetta sai?
    Ciao Lesa a presto. Baciotti[:X][:X][:X]

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Holly
    Partecipante

Ciao piccola Lesa,
    solo un veloce post per dirti che siamo tutti qui vicini a Te e ricordiamo che giono è oggi e che anniversario triste ricorre per Te.
    Oggi, per quel poco che può servire, ti accompagneremo dal Tuo Danilo e se vorrai dopo saremo qui ad aspettarti.
    Un abbraccio forte forte forte

atlas
    Partecipante
    Quote:
    Holly
    Ciao piccola Lesa,
    solo un veloce post per dirti che siamo tutti qui vicini a Te e ricordiamo che giono è oggi e che anniversario triste ricorre per Te.
    Oggi, per quel poco che può servire, ti accompagneremo dal Tuo Danilo e se vorrai dopo saremo qui ad aspettarti.

Cito quello che ti dice Holly e spero che tu non soffra troppo oggi ma abbia compreso che Danilo ti è ancora vicino, come tu lo sei a lui nel tuo cuore.
    Sperando di risentirti presto, ciao.

technOlesa____hs
    Partecipante

@holly&atlas

ciao bimbi!gg è stato 1 giorno + o meno cm gli altri,sempre la stessa routine:sveglia alle 6:30,doccia,piastrare i capelli,trucco,vestito 1 po decente,soldi,zaino,acqua,e tt ciò ke serve..
    7:30—>fermata del pullman fino alle 8:15,sali,vai kiakkiera 1 po,sotterra il cd..sai mi è sembrato di averlo accanto veramente lo sentivo prp ke parlava,poi ho fatto 1 po la scema,xk ridevo da sola cn le lacrime agli okki,forse xk nn volevo piangere…xò dai la tristezza c’è ma nn + molto cm 1 volta..xò tnt c’è..e poi nnt sono tornata a casa,mi sn sdraiata,ho ballato 1 po la jump,nn ho mangiato…boh sempre cosi…
    dai tutto sommato nn è andata male..pensavo peggio delle altre volte…

Quote:
    Holly
    Ciao piccola Lesa,

technOlesa____hs
    Partecipante

@holly&atlas

ciao bimbi!gg è stato 1 giorno + o meno cm gli altri,sempre la stessa routine:sveglia alle 6:30,doccia,piastrare i capelli,trucco,vestito 1 po decente,soldi,zaino,acqua,e tt ciò ke serve..
    7:30—>fermata del pullman fino alle 8:15,sali,vai kiakkiera 1 po,sotterra il cd..sai mi è sembrato di averlo accanto veramente lo sentivo prp ke parlava,poi ho fatto 1 po la scema,xk ridevo da sola cn le lacrime agli okki,forse xk nn volevo piangere…xò dai la tristezza c’è ma nn + molto cm 1 volta..xò tnt c’è..e poi nnt sono tornata a casa,mi sn sdraiata,ho ballato 1 po la jump,nn ho mangiato…boh sempre cosi…
    dai tutto sommato nn è andata male..pensavo peggio delle altre volte…

Quote:
    Holly
    Ciao piccola Lesa,

morpheus
    Partecipante

Ciao Lesa,
    ho letto il messaggio per Atlas e Holly…
    Ti credo quando dici che ti sembrava che Dani fosse lì con te, anche perchè sono convinto che lui ci sia sempre, non solo quando vai a trovarlo. La tristezza purtroppo non la puoi accantonare in fretta, ci vuole tempo..se questa volta è andata meno peggio di come ti aspettavi ne sono felice ed anche Dani lo sarà stato, ne sono sicuro…

Holly
    Partecipante

Ciao Lesa,
    un abbraccio forte, null’altro.
    [:X]

technOlesa____hs
    Partecipante

ne sono sicura ankio…[:X]

Quote:
    morpheus
    Ciao Lesa,
    ho letto il messaggio per Atlas e Holly…
    Ti credo quando dici che ti sembrava che Dani fosse lì con te, anche perchè sono convinto che lui ci sia sempre, non solo quando vai a trovarlo. La tristezza purtroppo non la puoi accantonare in fretta, ci vuole tempo..se questa volta è andata meno peggio di come ti aspettavi ne sono felice ed anche Dani lo sarà stato, ne sono sicuro…

sono gino lo spazzino e qs tè il mio camino…su radio:studio pelo la radio di carmelo…hahah[parodia di gigi d’agostino)

atlas
    Partecipante

Non temere mai di sembrare scema esternando il tuo affetto per Danilo, seppellendo i cd o in qualunque altro modo vuoi dimostrarlo!
    Semmai è la prova di quanto gli volevi bene e quanto sei sensibile, e questi non sono certo difetti!

Però cerca di non saltare i pasti anche se non hai voglia di mangiare, mi raccomando, alla tua età è importante essere sempre ben nutriti per avere le forze necessarie ad affrontare i vari impegni!
    Cerca di buttare giù qualcosa, fosse anche un pacchetto di biscotti o di patatine, o quello che ti piace ok?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?