E se il problema non c’è?

• Questo topic ha 17 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da Nevermind98.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Nevermind98
    Partecipante

Qualche volta mi sento giù, perchè… bo non lo so, spesso vedo chi sta con il suo ragazzo e sembra felice e io mi sento triste… non ho mai avuto un ragazzo, propio nulla zero assoluto… nessuno che abbia mai voluto stare con me… e bo mi sento triste. Insomma non so… sono l’unica messa così e mi sento incredibilmente triste anche se è una stupidata e basta.[:(][V]

Return
    Partecipante
    Quote:
    Nevermind98
    Insomma non so… sono l’unica messa così e mi sento incredibilmente triste anche se è una stupidata e basta.[:(][V]

Carissima, sei proprio giovane!!!

chissa quante occasioni avrai nella tua vita per stare assieme ad un ragazzo che ti piace tanto!!!

chissa quanti ragazzi ti si avvicineranno per corteggiarti. Aspetta e vedrai.

Ora non ti rimane che far uscire il tuo fascino.

Nevermind98
    Partecipante

L’ultima parte mi sembra incredibilmente difficile…

Return
    Partecipante

Cura il tuo aspetto e vedrai

Nevermind98
    Partecipante

Che ne so… sinceramente sono un po’… confusa

atlas
    Partecipante
    Quote:
    Nevermind98
    Qualche volta mi sento giù, perchè… bo non lo so, spesso vedo chi sta con il suo ragazzo e sembra felice e io mi sento triste… non ho mai avuto un ragazzo, propio nulla zero assoluto… nessuno che abbia mai voluto stare con me… e bo mi sento triste. Insomma non so… sono l’unica messa così e mi sento incredibilmente triste anche se è una stupidata e basta.[:(][V]

Cara Nevermind, non hai mai avuto un ragazzo… ma hai soltanto 13 anni!! So bene che le nuove generazioni iniziano prima di quelle di qualche decennio fa a interessarsi alle relazioni, sia emotivamente che sessualmente, ma tu sei veramente all’inizio di una lunga strada sentimentale che seguirai per tutta la vita.
    Sicuramente ci saranno ragazzi sui quali farai colpo negli anni a venire, l’importante è non perdere fiducia in te stessa e non avere fretta, credimi… ;-)

Dici di essere l’unica in questa situazione, ma davvero tutte le tue coetanee sono già così navigate? Oppure è solo una posa per sembrare più adulte?
    Coltiva il tuo carattere, il tuo aspetto e i tuoi interessi, diventerai una persona sempre più interessante e senza dubbio troverai chi ti apprezza e ama. Non rattristrarti!

Nevermind98
    Partecipante

Le mie coetanee non le conosco molto bene… sono andata a scuola un anno prima e ciò mi ha fatto sempre sentire a disagio, piccola…

Volontario
    Moderatore

da ciò che scrivi traspare tutta l’indecisione tipica di una ragazzina della tua età che non è più una bambina ma non è ancora una donna…..
    dici di sentirti piccola…rispetto alle esperienze delle tue compagne di classe perchè sono di 1 anno maggiori di te…
    nello stesso tempo… le condideri immature, omologate…..perchè non riescono a seguire i tuoi pensieri che effetivamente sono molto profondi e riflessivi….
    ma non preoccuparti….cara nevermind98……
    quoto in pieno ciò che atlas scriveva
    lentamente tutti i tasselli del tuo puzzle si comporanno con un processo che, hai ragione, al momento sembra così difficile….!

volevo chiederti: hai fratelli o sorelle?
    :-) :-)

Nevermind98
    Partecipante

Si ho due sorelle una più grande e una più piccola… se posso chiederti questa domanda a cosa punta veramente??

Volontario
    Moderatore

solo a conoscerti meglio…..null’altro… :-) :-)

l’opinione comune vuole che i figli di mezzo siano sempre quelli più agitati….pieni di domande….
    io non saprei…..e non amo gli stereotipi….
    tu che ne pensi?[?][?]

poi se ti va…come sono le tue sorelle?
    :-) :-)

Nevermind98
    Partecipante

Io sono la più equilibrata… riflessiva ma anche esuberante, passo inosservata principalmente, nonostante di solito io sia una persona appariscente. Mia sorella minore è un concentrato di energia e ingenuità, è profondamente bambina ma ha solo 11 anni, quella più grande è una un po’ dark e molto chiusa e riservata… non mi ritrovo molto ne nell’una ne nell’altra. Nella mia famiglia l’unica persona che mi piace è mia cugina, siamo migliori amiche da sempre.

Nevermind98
    Partecipante

Sta succedendo qualcosa di strano… da un po’ di tempo una mia compagna di classe mi tortura dicendomi che piaccio a un ragazzo della mia classe io pensavo che in realtà fosse interessato alla mia ex migliore amica… invece nonostante io e questa raggazza non ci parliamo più continua a parlarmi a scherzare… [:0]io sono confusa e sinceramente non so che fare perchè sta diventando sempre più appiccicoso… [?][?][?] [xx(]

Volontario
    Moderatore

abbi pazienza nevermind98..
    non ho ben capito la dinamica…….[:I]
    chi piace a chi e con chi non parli piu’?
    :-) :-) :-)

Nevermind98
    Partecipante

Io credo di piacere ad un ragazzo della mia classe, che mi sta sempre attaccato come una cozza, e non parlo più con una ragazza che prima era mia amica, e io credevo che questo ragazzo mi stesse attaccato solo per questa mia amica.

Volontario
    Moderatore

ahhhh…capito adesso![:I]
    beh….allora, se ti sta sempre attaccato come una cozza, significa che gli piaci tu non la tua amica.
    e a te piace questo ragazzo?
    :-)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?