• Questo topic ha 39 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    Nevermind98
    Partecipante

Ciao a tutti, manco da un po’, a scuola va tutto bene, la classe mi piace e le materie pure… sto per mettere le lenti a contatto e tagliare i capelli corti, ma questo non riguarda il post XD.
      Comunque è da un po’ di tempo che osservo un ragazzo del campus… [:I] ma ecco non so molto di lui, solo che fa la 1 D alle scienze umane e che è un ripetente. Insomma non molto, oltre ad essere molto carino gli piacciono gruppi come gli iron maiden, i pink floyd e i metallica per cui io vado matta. Viene a scuola sempre da solo e non ha molti amici, passa tutto il tempo con altri due ragazzi o da solo. Ecco diciamo che non so cosa fare, perchè non ho mai avuto un ragazzo ne ci ho mai tentato di socializzare con qualcuno che mi piacesse… avete consigli???!

Volontario
      Moderatore

Bentornata!

di solito quando si cambia il taglio di capelli, si dice che si è in una fase di rinnovamento interiore….perciò….ecco la nuova Nevermind98, pronta a nuove esperienze e a…nuovi contatti ….;-)

Prima di fare tu il primo passo, cerca di saperne di più. Hai modo di avvicinare qualcuno della sua classe? Come hai fatto a sapere i suoi gusti musicali?

Poi ne riparliamo ;-)

Un abbraccio.

Anonimo
          Quote:
          volontario del sorriso
          Bentornata!

di solito quando si cambia il taglio di capelli, si dice che si è in una fase di rinnovamento interiore….perciò….ecco la nuova Nevermind98, pronta a nuove esperienze e a…nuovi contatti ….;-)

Prima di fare tu il primo passo, cerca di saperne di più. Hai modo di avvicinare qualcuno della sua classe? Come hai fatto a sapere i suoi gusti musicali?

Poi ne riparliamo ;-)

Un abbraccio.

Il sorriso e la vita, la forza di andare avanti.

Nevermind98
          Partecipante

Ho saputo dei suoi gusti musicali grazie alle sue
            magliette… (le persone non mettono magliette delle varie band tutti i giorni se non gli piacciono!) Comunque si chiama Nicola… :-D ora lo cerco su facebook…

Nevermind98
            Partecipante

Ecco ora lo conosco, non ci parliamo a scuola… forse per paura non so, sinceramente non ho molte aspettative.

Volontario
              Moderatore

Ciao!
                non vi parlate a scuola, ma vi parlate?
                In che senso non nutri molte aspettative,ti ha un pò delusa?
                Ciao cara,un sorriso :-D

Andy_TheLostSoul
                Partecipante

Ciao! Beh, se a scuola non vi parlate, inizia proprio da facebook, conoscilo meglio lì, a prescindere dal fatto che vi parliate in generale o no, poi a poco a poco riuscirete a scambiarvi due chiacchere anche dal vivo. :-) Non avere fretta e fai ogni giorno un piccolo passo alla volta. Il fatto che stia per molto tempo da solo aiuterebbe in un eventuale aggancio. Poi è un gran vantaggio avere gli stessi gusti musicali, quindi ne avete di che parlare.
                  Direi che è un pochino troppo presto per dire non avere molte aspettative, non credi? Dai che piano piano la paura si supera.

Forza e coraggio, un abbraccio! :-)

Nevermind98
                  Partecipante

Ecco su facebook va tutto bene, lui è simpatico, brillante e io sembro forte, scura di me. Peccato che io non sia così, in realtà sono timida e triste… lui conosce ‘Nevermind’ ma non sa che la ragazza che vede tutti i giorni a scuola sono io… o lo sa ma non si pone il problema, sono confusa.

Barbarella
                    Partecipante

bhe se non si pone il problema è un bel punteggio positivo no?
                      tra un pò potresti inziare a salutarlo a scuola e scambiare due chiacchiare se già non lo fate… e poi con l’andare del tempo chiedergli su fb se un giorno potete pranzare a scuola insieme, carina come idea no?

Silvietta
                      Partecipante

Ciao Nevermind98, come ti hanno detto gli altri utenti, prova a farti coraggio e a conoscerlo meglio! Cerca di capire se anche tu gli interessi e se condividete altri gusti oltre alla musica. Certo, questo punto di contatto potrà servire a farti acquisire interesse ai suoi occhi, chissà :D
                        Non avete amici in comune, anche se sono amicizie superficiali da parte sua?
                        A presto
                        Silvia

Volontario
                        Moderatore

Ciao Nevermind, c’è qualche novità anche alla luce di quello che ti dice chi è intervenuto???
                          Come sta procedendo la conoscenza col ragazzo???
                          Aspettiamo di sapere!
                          :-) :-) :-)

Nevermind98
                          Partecipante

Insomma va tutto abbastanza bene, io e lui abbiamo tante (forse anche troppe) cose in comune, io capisco lui, la mia migliore amica è diventata sua ‘amica’ anche se a lei non sta molto simpatico… Il vero problema è che lui non è il solito bravo ragazzo, ma neppure io in fondo rientro nel canone, quindi forse va bene così. Il punto è che lui è l’unica persona con la quale non sia difficile essere me stessa. Con lui posso parlare di tutto, è l’unica persona che non mi ha mai detto che in me qualcosa non va. A lui potrei dire della depressione che ho passato, dei miei problemi perchè capirebbe, perchè sono anche i suoi problemi.

Volontario
                            Moderatore

Carissima,
                              qualcosa ci hai già detto di lui, ma quando riferisci che non è il solito bravo ragazzo, cosa intendi esattamente?

E’ importante saperlo perchè essere o non essere bravi ragazzi, se non ci sono gravi motivi oggettivi, sono dei puri e semplici giudizi e,come dici tu, con lui riesci ad essere te stessa proprio perchè non ti giudica…

Insomma, par di capire che si stia instaurando un bel rapporto, d’amicizia o altro?…. se possiamo osare chiederti ;-)

Un abbraccio
                              :-)

Nevermind98
                              Partecipante

Ecco il puro e semplice motivo è che lui ogni tanto si fa canne…

Nevermind98
                                Partecipante

Per ora siamo amici, anche perchè non ci siamo mai realmente parlati, questa settimana forse riuscirò ad instaurare una conversazione.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?