• Questo topic ha 39 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Nevermind98
    Partecipante

Io non dovrei stare con lui… sarebbe definito un ‘cattivo ragazzo’ e lui lo sa… penso sia per questo che non vuole che io stia con lui, ma in realtà vuole parlarmi.

Volontario
      Moderatore

Ciao Never!
        Perchè sarebbe considerato cattivo? E da chi?
        Se state bene insieme cosa ti importa del giudizio altrui?
        Ciao cara :-D

Nevermind98
        Partecipante

Ecco passa il tempo a farsi canne a prendere tranquillanti. è un tossico dipendente… ecco il problema. Forse per chi abita in una grande città sarà una cosa più comune. Ma qui è qualcosa di orribile… insomma tutti dicono che devo stargli lontana. Ma io non voglio. Cavolo! trovo una persona con cui sto bene ed ecco che si presentano tutti questi problemi!

Poi c’è un altro ragazzo (di cui ho già parlato) gli piaccio, tanto e io non so cosa fare.
          Insomma sono in crisi.

Volontario
          Moderatore

Ciao cara, cosa intendi con tossicodipendente? Non può fare a meno di ingurgitare pastiglie e fumare canne? Se avesse una frequentazione diversa cambierebbe qualcosa? L’hai descritto vagamente, come un solitario o quasi. Non potrebbe darsi che utilizzi quelle sostanze per non sentirsi isolato, o per darsi importanza?
            E l’altro ragazzo, non ti va di conoscerlo? Anche solo per capire se potrebbe essere un tuo amico…in un altro post ci hai raccontato dell’imminente trasloco della tua amica…
            A presto. Sorrisi :-) :-)

Nevermind98
            Partecipante

Adesso lui vorrebbe smettere… ma non è che sia poi così facile. Anche se in fondo non mi importa,mi capisce, e non è una cosa detta tanto per dire. Ha cominciato a drogarsi per sfuggire al mondo, ma ha capito che non serve a niente. Lo capisco, capisco voglia dire non essere mai se stessi, tentare di alienarsi completamente. Sentirsi soli. Mi ha detto tante cose, anche senza conoscermi bene, io mi fido di lui. Riusciamo a parlare di tutto.
              Ma non so ancora come comportarmi, vedrò come andrà avanti.
              Per quanto riguarda l’altro ragazzo lo sto conoscendo, ma siamo lontani anni luce.
              Sono un po’ in crisi…

Volontario
              Moderatore

ciao nevermind98!
                cosa ti separa anni luce da quest’altro ragazzo?
                cosa intendi?
                :-) :-) :-)

Nevermind98
                Partecipante

No abbiamo quasi niente in comune, è superficiale.

Volontario
                  Moderatore

Ciao Nevermind!
                    Se il tuo amico volesse smettere di utilizzare sostanze stupefacenti ci sono diversi modi. Cosa intende fare?
                    Se fin’ora si è rifugiato dal mondo, ora ci sei tu e potrebbe trovare il motivo e la spinta per lasciare quelle abitudini, deve però farsi aiutare da qualcuno adulto. Non voglio assolutamente dirti di stargli alla larga, se avete un dialogo vero e profondo può essere importante e bellissimo frequentarvi, non farti carico però della sua abitudine e non cercare di aiutarlo tu da sola (e ovviamente non farti trascinare in cose che non ti interessano e sono solo dannose).
                    E l’altro? Due risate ogni tanto ci stanno bene…non è divertente?
                    Ciao, tanti sorrisi :-) :-) :-)

Nevermind98
                    Partecipante

Beh si è anche simpatico, insomma mi rende felice, sempre… sono successe un sacco di cose ultimamente, diciamo negli ultimi 4 giorno ho distrutto e ricostruito il mio mondo

Volontario
                      Moderatore

ciao nevermind98!
                        allora perchè non ci parli di questo tuo mondo che hai distrutto e poi ricostruito?
                        :-) :-) :-)

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                      Scrivici su WhatsApp
                      Scan the code
                      Ciao!
                      Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                      Come possiamo aiutarti?