• Questo topic ha 16 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Chelsea-
    Partecipante

Mamma mi fa innervosire per le piccole cose.. Magari perchè io voglio fare una certa cosa e lei mi contraddice. Con il papà scherzo, molto! A volte teniamo anche dei segreti.. Ma nulla di che.. Ho una sorella, maggiore e con le amiche.. con loro ho chiarito tranne che con una ma per altri motivi: Ho cominciato a fumare, nonostante la mia età e da quando l’ha scoperto non mi parla più, non so se lo fa per il mio bene o perchè non vuole più avere a che fare con me.. Ha detto che non vuole più essere mia amica! E sto smettendo, solo per lei.

Volontario
      Moderatore

Ciao Chelsea.
        Se pensi possa valere la pena e ci tieni, diglielo che stai smettendo di fumare per lei. E’ un segnale di grande rispetto e amicizia. Nel caso non sapesse apprezzare, beh, allora non vale la pena che tu te la prenda per un rapporto direi molto superficiale.
        Sorrisi!

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
      Scrivici su WhatsApp
      Scan the code
      Ciao!
      Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
      Come possiamo aiutarti?