- Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da
atlas.
- AutorePost
- 19 Novembre 2009 alle 18:10 #5027
technOlesa____hs
Partecipante[:X]fantastico eh?
oggi io e ale facciamo 7 mesi muaahahahahahahahhhhh
direi ke è stato 1 dei poki giorni + belli della mia vita…
stavo dormendo e me lo sono trovato in casa xD,mi ha portato la colazione a letto(manko fossi anziana xD)poi io m sn preparata e siamo usciti cosi mi ha portato a scuola..arrivo a scuola apro il diario e mia mamma aveva scritto ke alla seconda ora dovevo uscire..alle 9 sono uscita e sn tornata a casa..
cosa mi sn trovata sull’asfalto?
scritto con le bombolette:ho letto nel tuo cuore ke nn finirà
direi k c sn rimasta e ho fatto l’impassibile..poi sn entrata nell’ascensore e ho cominciato a sclerare hahahahah xD
..fantastico..
poi entro in casa e apparentemente nn c’era nessuno..
ma poi ale è spuntato dal bagno e mi ha fatto BUUUU!
e io ho urlato manko mi avessero squartato muahahahah xD
e teratopo mi faceva le fusa kettenerone
e poi mentr coccolavo teratopo c’era anke ale sul letto e niente ci siamo messi li a guardarci un film(american history x) e adesso debbo(hahahahah)cucinare… nn ho voglia..cucinerò + tardi tnt abbiamo appena fatto merenda xD
i miei c hanno voluto lasciar da soli anke se mio padre è STRASUPERMEGAGELOSOOOO..
domnai devo fare la seconda parte della campestre…
ke 2 ************** xDultima news,la scuola ke farò dopo le medie..
ho riflettuto sulla decisione ke avevo fatto e ho scelto di cambiare scuola..ne ho parlato con i miei ke il mio sogno era sempre stato stare dietro ai fornelli e loro nn sono d’accordo ma sn riuscita a convincerli ke nn facevo l’alberghiero ma facevo arte bianca=)..anke xk ho scoperto ke mio padre faceva il pasticciere quindi potebbe anke aiutarmi..
ho guardato le varie materie e mi interessano d + quelle del”arte bianka..
infine l’orafo riuscirò a farlo lo stesso xk ho trovato dei corsi x i ragazzi delle superiori ke ti insegnano come in un artisticoscusate se nn mi faccio tanto sentire..ma almeno quando mi faccio sentire dico qualcosa xD
e stranamente qlks di felice muahahahahahahhhhhhhh xD
ps:ho provato a mettere la foto alla fine del post cm euprhalia + d una volta ma nn riesco..
come faccio?e voi come state soprattutto?
baci LEsa_____
Il28Shooooooooock[:X]SeDvPiangereX1Canzone
Sarà1CanzoneHardstyle
SeUnaCanzoneMiRikorderàQlks..
SaràUnaCanzoneHardStyle
Se1CanzoneDovràFarmiVenireIBrividi
Sarà1CanzoneHardStyle
SeUnaCanzoneMiDovràGasare..
Sarà1CanzoneHardStyle..19 Novembre 2009 alle 18:25 #9016Anonimo
Ciao Lesa, wow ma il tuo ragazzo è veramente un romanticone, sei davvero fortunata ad aver trovato uno degli ultimi esemplari
, soprattutto in questa età.
E complimenti anche ai tuoi genitori che cmq si sono prestati alla cosa: hanno permesso ad Ale di portarti la colazione a letto, tua mamma ti ha praticamente fatto saltare la scuola e vi hanno lasciato soli tutto il giorno. Insomma direi che tutte queste cose dimostrano un grande affetto nei tuoi confronti e anche una notevole comprensione visto che cmq come ci dici, tuo papà è un gelosone (un po’ come tutti i papà
e non è mai facile affrontare la situazione ragazzi da parte dei genitori.
Mi raccomando però, va bene che era un giorno speciale, ma a scuola tutti i giorni eh
A proposito di scuola, dunque studierai arte bianca che tipo di scuola è? Scusa l’ignoranza ma non la conosco proprio.
Ciao Lesa e a presto!
19 Novembre 2009 alle 18:36 #9017Anonimo
Quote:Ciao Lesa, wow ma il tuo ragazzo è veramente un romanticone, sei davvero fortunata ad aver trovato uno degli ultimi esemplari, soprattutto in questa età.
E complimenti anche ai tuoi genitori che cmq si sono prestati alla cosa: hanno permesso ad Ale di portarti la colazione a letto, tua mamma ti ha praticamente fatto saltare la scuola e vi hanno lasciato soli tutto il giorno. Insomma direi che tutte queste cose dimostrano un grande affetto nei tuoi confronti e anche una notevole comprensione visto che cmq come ci dici, tuo papà è un gelosone (un po’ come tutti i papà
Mi raccomando però, va bene che era un giorno speciale, ma a scuola tutti i giorni eh A proposito di scuola, dunque studierai arte bianca che tipo di scuola è? Scusa l’ignoranza ma non la conosco proprio.
Ciao Lesa e a presto!
sono tanto felice che tu stia bene, perche oggi e un giorno speciale per voi, ma come dice jordan, a questo punto non trascurare la scuola che siamo ancora all’inizio
cmq un forte abbraccio.
Semino gioia, son figlio del vento,
menzogne conosco eppure non mento.
Due ali purtroppo non mi hanno donato,
perciò di sorrisi mi sono dotato,
poiché è un emozione che mi sazia il cuore,
far ridere tutti e donar buonumore.19 Novembre 2009 alle 19:05 #9018technOlesa____hs
Partecipantearte bianca è pasticceria
Quote:jordan
Ciao Lesa, wow ma il tuo ragazzo è veramente un romanticone, sei davvero fortunata ad aver trovato uno degli ultimi esemplari, soprattutto in questa età.
Mi raccomando però, va bene che era un giorno speciale, ma a scuola tutti i giorni eh
A proposito di scuola, dunque studierai arte bianca che tipo di scuola è? Scusa l’ignoranza ma non la conosco proprio.
Ciao Lesa e a presto!
SeDvPiangereX1Canzone
Sarà1CanzoneHardstyle
SaràUnaCanzoneHardStyle
Sarà1CanzoneHardStyle
Sarà1CanzoneHardStyle..19 Novembre 2009 alle 21:02 #9019Holly
PartecipanteLesa sono felicisma anche io per te ed il tuo Ale:
BUON 7 MESI INSIEMEEEEEEEEE.
Ha ragione Jordan, Ale è un vero romanticone ed una perla rara.
Sono bravissimi anche i tuoi genitori, vedi tesoro che le cose non sempre sono come ci appaiono talvolta? Ti ricordi come ci parlavi di loro all’inizio quando non ti sentivi capita?
Per fotuna le cose si aggiustano e sono veramente carini e ti vogliono un gran bene, gelosia del papà compresa.
Sono felice anche che tu abbia trovato la tua strada ed è una piacevole sorpresa sapere che ti piace stare dietro ai fornelli.
Una Techofolle PASTICCERA, roba da non credere!!!😉
Vedrai che Sara e/o Morpheus sapranno aiutarti in modo da farti inserire la foto come firma del post.
Un bacio al tuo tuo adorato teratopo.
Non ti preoccupare di scrivere, fallo quando vuoi gioia.
Ancora tanti auguri nella speranza che la tua felicità continui a lungo (per scaramanzia non dico per sempre)
Mille baci[:X][:X][:X]
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)19 Novembre 2009 alle 21:46 #9020morpheus
PartecipanteMa ciaoooooo piccola Lesa. Pensa che la maggior parte delle persone hanno un solo giorno più bello della loro vita e tu ne hai già avuti alcuni e hai solo 14 anni
fortunella!!
Che bello leggere il racconto della vs giornata.. quoto jordan Ale è veramente un romanticone!!
E grandi anche i tuoi che vi hanno lasciati soli, sono stati sensibili e hanno capito che erano di troppo oggi ahahahahah(mica tutti i genitori sono così sai?)
Ah per la foto..devi mettere la tua immagine su un sito tipo imageshack.us o flicker in modo da poterla poi raggiungere con un indirizzo web (es: http://xxxxxxxxx). Poi vai nel tuo profilo (clikki su profile in alto a destra e nella tua signature metti [img]<indirizzo della tua immagine>[/img]. Poi salvi il tuo profilo e da quel momento avrai l’immagine in ogni tuo post.
Spero di essere stato chiaro tesoro..Un abbraccio piccola Lesa
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)
19 Novembre 2009 alle 23:00 #9021technOlesa____hs
Partecipantepost di prova muahahaha
mi sa k ho toppato xDSeDvPiangereX1Canzone
Sarà1CanzoneHardstyle
SaràUnaCanzoneHardStyle
Sarà1CanzoneHardStyle
Sarà1CanzoneHardStyle..19 Novembre 2009 alle 23:02 #9022technOlesa____hs
PartecipanteVBB TNT L’IMMAGINE ERA SL QST xD
http://img40.imageshack.us/i/f07015182.jpg/
Quote:technOlesa____hs
post di prova muahahaha
Sarà1CanzoneHardstyle
SaràUnaCanzoneHardStyle
Sarà1CanzoneHardStyle
Sarà1CanzoneHardStyle..SeDvPiangereX1Canzone
Sarà1CanzoneHardstyle
SaràUnaCanzoneHardStyle
Sarà1CanzoneHardStyle
Sarà1CanzoneHardStyle..19 Novembre 2009 alle 23:10 #9023morpheus
PartecipanteQuote:technOlesa____hs
VBB TNT L’IMMAGINE ERA SL QST xDhttp://img40.imageshack.us/i/f07015182.jpg/
Quote:technOlesa____hs
post di prova muahahaha
Sarà1CanzoneHardstyle
SaràUnaCanzoneHardStyle
Sarà1CanzoneHardStyle
Sarà1CanzoneHardStyle..SeDvPiangereX1Canzone
Sarà1CanzoneHardstyle
SaràUnaCanzoneHardStyle
Sarà1CanzoneHardStyle
Sarà1CanzoneHardStyle..Sei carina Lesa.. sul serio… hai letto il post in off topic complimenti a….?
buona notte piccola!
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)
20 Novembre 2009 alle 09:45 #9024atlas
PartecipanteQuote:technOlesa____hsoggi io e ale facciamo 7 mesi muaahahahahahahahhhhh
direi ke è stato 1 dei poki giorni + belli della mia vita…
stavo dormendo e me lo sono trovato in casa xD,mi ha portato la colazione a letto(manko fossi anziana xD)poi io m sn preparata e siamo usciti cosi mi ha portato a scuola..arrivo a scuola apro il diario e mia mamma aveva scritto ke alla seconda ora dovevo uscire..alle 9 sono uscita e sn tornata a casa..
cosa mi sn trovata sull’asfalto?
scritto con le bombolette:ho letto nel tuo cuore ke nn finirà
direi k c sn rimasta e ho fatto l’impassibile..poi sn entrata nell’ascensore e ho cominciato a sclerare hahahahah xD
..fantastico..
poi entro in casa e apparentemente nn c’era nessuno..
ma poi ale è spuntato dal bagno e mi ha fatto BUUUU!
e io ho urlato manko mi avessero squartato muahahahah xD
e teratopo mi faceva le fusa kettenerone
e poi mentr coccolavo teratopo c’era anke ale sul letto e niente ci siamo messi li a guardarci un film(american history x) e adesso debbo(hahahahah)cucinare… nn ho voglia..cucinerò + tardi tnt abbiamo appena fatto merenda xDscusate se nn mi faccio tanto sentire..ma almeno quando mi faccio sentire dico qualcosa xD e stranamente qlks di felice
Saperti felice è una gioia, cara Lesa, dopo tanti post disperati degli ultimi tempi. Giornate come questa devi tenerle nel cuore e nella memoria come un gioiello prezioso, e quando sei giù o ti senti a pezzi apri il cassetto ed ecco che il gioiello ti splende davanti e ti ricorda che esiste la felicità, per quanto possa essere rara…
Il modo in cui ci racconti della tua giornata con quel tenerone del tuo Ale (e l’immancabile Teratopo
) è commovente e divertente allo stesso tempo, riesci davvero a farci capire com’è andata, come se lo vedessimo in un film… e a proposito di film, American History X ???? A parte il giudizio sul valore o meno della storia, mi aspettavo qualcosa di più romantico o allegro per una giornata simile, non un film violento sul razzismo! [:0]
Comunque auguri ad entrambi, che i vostri 7 mesi possano diventare 7 anni e oltre…
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.