- Questo topic ha 13 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da
Holly.
- AutorePost
- 28 Gennaio 2010 alle 21:13 #5350
evelin14
Partecipanteehi ma dove siete?, non cè nessuno?, sono sola come al solito, dove siete…….
28 Gennaio 2010 alle 22:05 #10319morpheus
PartecipanteCiao evelin, sei sola… e dove sono andati tutti??
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)
28 Gennaio 2010 alle 22:07 #10320evelin14
Partecipantenon lo soooooooooooooooo morp hai msn o skipeeeeeeeeeee
28 Gennaio 2010 alle 22:11 #10321morpheus
Partecipanteaimè non sono così evoluto eh eh eh.. se noti nel mio profilo ho qualche annetto
.
Non ti va di scrivere qui? magari anche altri si uniranno a noi..
28 Gennaio 2010 alle 22:14 #10322evelin14
Partecipantenon importa gli anni io voglio solo parlareeeee, qui non cè nessunooooooo?
28 Gennaio 2010 alle 22:24 #10323morpheus
Partecipantebene.. io ci sono, di cosa vorresti parlare? stai ancora male come scrivevi oggi?
29 Gennaio 2010 alle 01:04 #10324mapi
PartecipanteCiao Evelin14,
coraggio, parlaci! ora è tardi e io per caso ho dato una occhiata al forum, ma domani ti rispondiamo sicuramente.
Ciao eun post può far tornare il sorriso
29 Gennaio 2010 alle 10:21 #10325Holly
PartecipanteCiao Evelin14
mi dispiace per il tuo accorato appello, ma Morpheus ti aveva risposto, tu però con lui non hai parlato nonostante fosse disponibile come ti ha scritto: quindi non capisco il tuo atteggiamento.
Se vuoi parlare e qualcuno risponde, fallo.Mi pare che più volte lo si sia dettp, ma lo ripeto, i volontari e gli ex volontari, non possono fornire numeri privati o indirizzi di posta elettronica, c’è il forum per parlare appunto.
Sai, mi ricordi un pò Antonio (avrai letto i suoi post) scriveva per chiedere in continuazione di parlare e poi non lo faceva.
Ti prego approfitta di chi ti risponde in quel momento
Ciao
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)29 Gennaio 2010 alle 11:49 #10326Anonimo
Evelyn, ti ricordo che questo è un forum non una chat quindi i tempi di risposta non possono essere immediati. Se vuoi parlare con qualcuno che ti risponda subito ti suggerisco di chiamarci allo 02 70107070.
A presto e un sorriso
4 Febbraio 2010 alle 22:45 #10327diego93
Partecipanteciao evelin14 mi dai il tuo msn?
5 Febbraio 2010 alle 01:07 #10328mapi
PartecipanteCiao Diego,
bella la tua firma.
E’ un po’ che non ti sentiamo, come va?
Ciao e tanti sorrisiun post può far tornare il sorriso
6 Febbraio 2010 alle 20:42 #10329diego93
Partecipanteva tutto bene.. se non che ho ricevuto la pagella (!!!). non é poi alla fine una pagella brutta, anche visto che faccio una scuola abbastanza difficile..
7 Febbraio 2010 alle 00:10 #10330Anonimo
Ciao evelin, ti scrivo qui, per risponderti dirti due piccole cose.
come prima cosa devo dirti che mi spiace se in questo periodo sono poco presente e che non ti possa rispondere ai tuoi post.
Cmq come vedi ci sono delle ottime persone che ti aiutano e ti danno sostegno per proseguire.
Tienilo a caro questo perchè sono dei veri amici di cui ci si puo fidare e parlare liberamente di tutto.A presto
7 Febbraio 2010 alle 18:43 #10331Holly
PartecipanteQuote:diego93
va tutto bene.. se non che ho ricevuto la pagella (!!!). non é poi alla fine una pagella brutta, anche visto che faccio una scuola abbastanza difficile..__________________________________________
I capitoli neri della vita prima o poi si chiudono e lasciano il posto a quelli tutti colorati.
Ciao Diego,
sono felice di sentirti e di leggere che va bene.
E che tutto sommato la pagella come dici non è brutta, nel caso poi hai tutto il tempo x rimediare e riaggiustare il tiro se serve.
Un abbraccio e in bocca al lupo
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti) - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.