ehiii

• Questo topic ha 13 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Holly.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    evelin14
    Partecipante

ehi ma dove siete?, non cè nessuno?, sono sola come al solito, dove siete…….

morpheus
    Partecipante

Ciao evelin, sei sola… e dove sono andati tutti?? ;-)

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

evelin14
    Partecipante

non lo soooooooooooooooo morp hai msn o skipeeeeeeeeeee

morpheus
    Partecipante

aimè non sono così evoluto eh eh eh.. se noti nel mio profilo ho qualche annetto ;-).
    Non ti va di scrivere qui? magari anche altri si uniranno a noi..

firmaforum2e.jpg

evelin14
    Partecipante

non importa gli anni io voglio solo parlareeeee, qui non cè nessunooooooo?

morpheus
    Partecipante

bene.. io ci sono, di cosa vorresti parlare? stai ancora male come scrivevi oggi?

firmaforum2e.jpg

mapi
    Partecipante

Ciao Evelin14,
    coraggio, parlaci! ora è tardi e io per caso ho dato una occhiata al forum, ma domani ti rispondiamo sicuramente.
    Ciao e :-) :-)

un post può far tornare il sorriso

Holly
    Partecipante

Ciao Evelin14
    mi dispiace per il tuo accorato appello, ma Morpheus ti aveva risposto, tu però con lui non hai parlato nonostante fosse disponibile come ti ha scritto: quindi non capisco il tuo atteggiamento.
    Se vuoi parlare e qualcuno risponde, fallo.

Mi pare che più volte lo si sia dettp, ma lo ripeto, i volontari e gli ex volontari, non possono fornire numeri privati o indirizzi di posta elettronica, c’è il forum per parlare appunto.

Sai, mi ricordi un pò Antonio (avrai letto i suoi post) scriveva per chiedere in continuazione di parlare e poi non lo faceva.
    Ti prego approfitta di chi ti risponde in quel momento
    Ciao :-)

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Anonimo

Evelyn, ti ricordo che questo è un forum non una chat quindi i tempi di risposta non possono essere immediati. Se vuoi parlare con qualcuno che ti risponda subito ti suggerisco di chiamarci allo 02 70107070.

A presto e un sorriso

diego93
    Partecipante

ciao evelin14 mi dai il tuo msn?

I capitoli neri della vita prima o poi si chiudono e lasciano il posto a quelli tutti colorati.

mapi
    Partecipante

Ciao Diego,
    bella la tua firma.
    E’ un po’ che non ti sentiamo, come va?
    Ciao e tanti sorrisi

un post può far tornare il sorriso

diego93
    Partecipante

va tutto bene.. se non che ho ricevuto la pagella (!!!). non é poi alla fine una pagella brutta, anche visto che faccio una scuola abbastanza difficile..

I capitoli neri della vita prima o poi si chiudono e lasciano il posto a quelli tutti colorati.

Anonimo

Ciao evelin, ti scrivo qui, per risponderti dirti due piccole cose.
    come prima cosa devo dirti che mi spiace se in questo periodo sono poco presente e che non ti possa rispondere ai tuoi post.
    Cmq come vedi ci sono delle ottime persone che ti aiutano e ti danno sostegno per proseguire.
    Tienilo a caro questo perchè sono dei veri amici di cui ci si puo fidare e parlare liberamente di tutto.

A presto

Holly
    Partecipante
    Quote:
    diego93
    va tutto bene.. se non che ho ricevuto la pagella (!!!). non é poi alla fine una pagella brutta, anche visto che faccio una scuola abbastanza difficile..

Ciao Diego,
    sono felice di sentirti e di leggere che va bene.
    E che tutto sommato la pagella come dici non è brutta, nel caso poi hai tutto il tempo x rimediare e riaggiustare il tiro se serve.
    Un abbraccio e in bocca al lupo

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?