• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da A387.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    A387
    Partecipante

Già sono quella stordita che avendo dimenticato la password e l’email che aveva usato per iscriversi ha dovuto fare un altro profilo… be’ ora rieccomi più felice e con tante belle notizie. La scuola va male come al solito, probabilmente avrò l’esame sia di latino che di greco, ma in fondo ci sono cose più importanti. Avete presente il ragazzo di cui vi avevo parlato? Quello con cui non avevo il coraggio di parlare? Siamo usciti insieme un paio di volte, io gli piaccio molto e ci vogliamo bene. Stiamo cercando di migliorarci a vicenda, insieme ci sentiamo meno soli e abbiamo ritrovato un motivo per essere felici anche se a causa della timidezza spesso non riusciamo nemmeno a guardarci in faccia. Per fare qualcosa di nuovo mi sono esibita a scuola insieme ad alcuni miei amici ed ho cantato una canzone dei Nirvana, è stato un successo anche se avevo tanta paura. Con i miei genitori i rapporti sono sempre gli stessi… anzi forse sono peggiorati, non posso far capire loro che in questo periodo sono felice, non capirebbero. Per loro sono un caso perso, tutto ciò che faccio ha sempre qualcosa di sbagliato, come se fossero capaci di vedere solo il lato oscuro di ogni cosa.
      Io vedo tutto nero, ma solo perchè le ombre così fanno meno paura ed ora che la luce sta entrando nel mio mondo mi sento un po’ spaesata come se tutte queste sensazioni positive non mi appartenessero.

Volontario
      Moderatore

Ciao Nevermind, che bello risentirti! :cheer:
        Ci dai buone notizie, hai trovato un’anima affine, e continui con la band!
        Ci spiace che in famiglia non sia cambiato nulla, come mai sta andando poco bene a scuola? E’ per questo motivo che i tuoi genitori non ti danno molta soddisfazione?
        Ciao cara :-) :-)

A387
        Partecipante

Beh penso di andare male a scuola perchè non mi impegno abbastanza e gli argomenti sono difficili. Con la mia famiglia credo che il vero problema sia che non posso far vedere loro che sono felice. Ogni volta se sono sovrappensiero e sorrido mi chiedono cosa mi succede, ma non posso dirgli che sono felice perchè c’è questo ragazzo. Penserebbero subito che non è una cosa giusta, che non è l’età, ma non è come pensano loro (tanto per intenderci non ci siamo mai baciati) voler bene ad una persona non ha nulla di sbagliato ma per qualche motivo loro pensano sia coì.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        Scrivici su WhatsApp
        Scan the code
        Ciao!
        Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
        Come possiamo aiutarti?