• Questo topic ha 7 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Annina Problematica
    Partecipante

Dunque a me sono sempre piaciuti i ragazzi fin dalle elementari ma questanno durante la terza media mi è piaciuta per qualche mese una mia amica … poi mi è passata ma questa esperienza mi ha parecchio segnata.
      Prima ero un persona tollerante ..insomma non mi importava se la gente era gay o bisex e quant’altro … anzi difendevo i loro diritti.. invece adesso non riesco neache a vedere due ragazzi che si baciano e mi viene il vomito se si parla di quasti argomenti.
      Vorrei tornare quella di prima.
      Non mi piace essere in questo modo ma è più forte di me.
      Adesso mi piacciano i ragazzi quindi quel capitolo della mia vita è definitavemente concluso.

P.s mi dispiace se con questo post ho offeso qualcuno, non era mia intenzione

Volontario
      Moderatore

Ciao annina, è poi successo qualcosa con questa tua amica? O non le hai mai detto niente di questa attrazione che provavi per lei?
        come mai secondo te adesso hai questa intolleranza verso gay o bisex?

un abbraccio!

Annina Problematica
        Partecipante
          Quote:
          volontario del sorriso
          Ciao annina, è poi successo qualcosa con questa tua amica? O non le hai mai detto niente di questa attrazione che provavi per lei?
          come mai secondo te adesso hai questa intolleranza verso gay o bisex?

un abbraccio!

No non gli ho mai detto niente … le uniche persone che sapevano di questa mia cotta erano la mia migliore amica e un’altra mia amica.

Ho scritto questo post appunto per capire come mai adesso sono così intollerante …

Volontario
          Moderatore

Cara Annina,

non preoccuparti per la tua momentanea intolleranza.
            Tornerai sicuramente quella di prima.
            Sai, quando si attraversa un periodo come il tuo, è la stessa paura di essere lesbica e quindi con una vita in prospettiva completamente diversa da quella che hai sognato,;-) che crea questi stati d’animo.

Non pensarci più. Sei tornata tranquilla per te stessa, vedrai che un po’ alla volta tornerai come prima.

Ciao cara e auguri.
            :-) :-) :-)

Annina Problematica
            Partecipante

Il fatto è che per colpa di questa cosa ho perso l’amicizia di A. (l’amica che mi piaceva) perchè l’ho allontanata sempre di più per non stare male e adesso mi manca come amica.
              Vorrei tornarci amica ma ho paura che quello che è già successo possa ricapitare … e tra l’altro dovrei dargli delle spiegazioni e non so se è il caso ?!

Volontario
              Moderatore

ciao Annina! :-D
                Se ti manca la tua amica puoi riallacciare, se lei è della stessa opinione…circa le spiegazioni, sarebbe sincero da parte tua, ma valuta se è necessario, a volte tra amici ci si perde di vista per un pò e poi ci si ritrova, non importano tanto le spiegazioni, quanto il fatto che ci si riavvicina.
                Un sorriso :-)

Annina Problematica
                Partecipante

L’altro problema è che mi viene voglia di vendicarmi con lei e di farla stare male come sono stata male io … lo so che però lei non sapendo niente non si rendeva conto di ciò che mi faceva stare male.
                  Mi viene voglia di rovinarle la vita …

Volontario
                  Moderatore

L’altro problema è che mi viene voglia di vendicarmi con lei e di farla stare male come sono stata male io … lo so che però lei non sapendo niente non si rendeva conto di ciò che mi faceva stare male.
                    Mi viene voglia di rovinarle la vita …

??????????????????? e perché se lei non conosceva nulla?

Quando si fa del male a qualcuno, alla lunga si fa del male anche a noi stessi. Non sono mai dei bei ricordi…

Quindi, o ti manca la sua amicizia e la riallacci senza avere rancori, o la lasci perdere.

Alla tua età sono cose che succedono, ma non si devono far diventare dei monumenti a vita.

Ciao carissima :-) :-) :-)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                  Scrivici su WhatsApp
                  Scan the code
                  Ciao!
                  Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                  Come possiamo aiutarti?