esami

• Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da lillian182.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Volontario
    Moderatore

allora….. :-)
    c’è qualcuno fra di voi che ha sostenuto esami di terza media….
    com’è andata?
    e se c’è qualcuno che, invece, sta affrontando la marturità…….
    come sta andando?
    :-) :-)

lillian182
    Partecipante

uhm…. topic interessante…

io ho appena finito con gli esami in università :-D vale lo stesso??

l’ultimo non è andato come speravo, ma ho accettato cmq il voto, e ora mi manca un solo esame a completare quelli del 1° anno!!! :-) (lo darò a settembre, con calma)

a Settembre non ero sicura della mia scelta, non pensavo proprio di farcela, di cavarmela all’università… dopo una settimana ero già esausta, volevo già mollare tutto!! ritmi troppo serrati!!! invece poi, piano piano, ci si abitua, e come ho già raccontato altrove qui sul forum, ora come ora sono contenta di ciò che ho scelto e sto frequentando…. e i risultati si vedono, anche!!!;-)

davvero, non avrei scommesso nemmeno di riuscire a dare la metà degli esami che avrei dovuto… e invece, in 5 sessioni ho dato già 6 esami, e sono a -1 dall’obiettivo dell’anno!!! fantastico!!! :-)

bene, io ho raccontato, ora voi…[^]

…NoN sO CoSa vUoL DiRe AmORe…
    …ForSe vUoL DiRe SeNTiRsi ViVi…
    …ForSe pUò CaPiRLo E SpiEgArLo SoLo ChI NoN Ha AmATo…
    …PeRChè ChI AmA NoN Lo sA SpiEGaRe…

(GDA)
    atlas
    Partecipante

Come già fatto in un tuo altro topic, rinnovo i complimenti per l’impegno che metti nello studio. Sei esami di fila non sono affatto pochi, e se l’indirizzo che hai scelto ti soddisfa ancora meglio.

Anche se non ottieni il massimo dei voti, l’importante è aver dato il meglio che potevi per proseguire lungo il percorso di studio.
    Ricorda che la cosa che davvero conta è quanto arricchisci te stessa attraverso lo studio, non quanto alti sono i voti finali (anche se ovviamente devono esserlo abbastanza per passare l’esame). Brava! :-)

Volontario
    Moderatore

complimenti lillian…..!
    :-D

lillian182
    Partecipante

grazie, grazie!!! :-D

Atlas, concordo con te!;-) in quello che faccio cerco sempre di dare il meglio, anche quando le cose si fanno difficili, o ci sono cose che non mi piace fare (materie che non mi vanno a genio, corsi per nulla interessanti, etc)… e poi, come dici tu, quel che conta è ciò che ti porti a casa da quel corso, da quell’esame, da quello che fai e che studi… e ovviamente non parlo del voto… anche perchè di ingiustizie ce ne sono, anche a scuola e all’università, ingiustizie di tutti i tipi… in fondo anche i prof sono umani, e possono sbagliare qualche volta…
    insomma, tutto questo per dire che hai centrato il punto… assolutamente corcordo con te…

però non devo raccontare solo io… dai dai, ora tocca a qualcun’altro… :-D

(GDA)
    Nevermind98
    Partecipante

Esami di terza media 9… niente male :-)

Volontario
    Moderatore

Complimenti Nevermind!!! =)

Volontario
    Moderatore

ed Euphralia come ha terminato gli studi ?
    ciao :-)

giuseppebrambilla
    Partecipante

Ragazzi, in bocca al lupo, a tutti voi!!!Gli esami di terza media non li ricordo particolarmente, ma la maturita´…e chi se la dimentica!!!Ancora ho gli incubi!!

lillian182
    Partecipante
    Quote:
    Nevermind98
    Esami di terza media 9… niente male :-)

grande!!! :-D brava!!

(GDA)
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?