• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da fabiola93.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Volontario
    Moderatore

ciao Fabiola!
      E’ molto bello che tu sia altruista e non ti preoccupi solo di quello che ti riguarda, ma prima di tutto ci sei tu, non ti dimenticare di te stessa….
      Dici che ti mancano le coccole, intendi dire che con il tuo ragazzo non ce ne sono mai state o che sono diminuite nel tempo?
      Quali sono i motivi per cui litigate spesso?
      Raccontaci un pò di te, ti va?
      Tanti sorrisi :-)

fabiola93
      Partecipante

beh il problema che ho con il mio ragazzo è che lui non riesce ad accettare che io in classe scherzi e ridi con altri ragazzi, soprattutto con un compagno di banco…..è geloso e ultimamente fa storie per questo…però lui può stare con gli amcici e io no…gli ho anche spiegato che ho 17anni e che non posso perdere tutte le mie amicizie x un capriccio!!!! questo è il motio….le coccole ci sono sempre state ecco perchè adesso ne sento il bisogno, perchè grazie a questi capricci lui non mi dedica più le attenzioni di sempre!!! sai, forse è strano, ma non riesco a capirlo proprio per niente, non era mai successo!

Fabiola Di Siro

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
      Scrivici su WhatsApp
      Scan the code
      Ciao!
      Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
      Come possiamo aiutarti?