Facebook…

• Questo topic ha 7 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    EmilyTheStrange
    Partecipante

ho litigato con lui..per la rpima volta dopo quasi 2mesi..
    eravamo a casa sua, lui va a fare pipì e fa il classico errore..facebook aperto..vado per chiuderlo per connettermi con il mio ma si aprer un messaggio..leggo solo le cose centrali cioè una tipa che gli dice che gli vuole bene davvero perchè è scemo come lei, e lui che gli dice tipo ja allora quando ci vediamo, e un ma tu stai co tarzan..non ce la faccio a scrievre altro..lui voleva spiegazioni del mio comportamento freddo, non ho parlato..ha anche ipotizzato avessi letto qualcosa su facebook e mi ha detto che non posso sapere il rapporto che ha con i suoi amici/amiche..cos ha la coda di paglia??? non gli ho dato spiegazioni, è un comportamento immaturo lo so ma se iniziavo a parlare scoppiavo..e poi quando me ne sono andata ha dettobuone cose..quando vorrai parlare, sai dove sto..sennòò….e sono andata via..

Volontario
    Moderatore

Possono esserci mille ragioni per le quali con FB si gioca un pò a essere anche diversi da come si è davvero.
    Non è detto che ciò che hai visto corrisponda a ciò che immediatamente hai pensato e a chiunque verrebbe di pensare.
    Io ti consiglierei di aspettare un attimo e tenerlo sotto controllo per non creare uteriori incomprensioni.
    Meno male che un litigio c’è stato, quando si è in due è giusto rimanere due e vedere le cose anche in modo diverso …. altrimenti che noia!

Comunque è stato molto carino a dire cose buone del tipo quando vorrai parlare sai dove stò soprattutto se il tono con il quale ha detto queste cose era affettuoso!

Vedrai che dopo qualche giorno la cosa ti apparirà in modo diverso.
    Raccontaci cosa avete fatto di bello in tutti questi 2 mesi, mesi che senz’altro vi hanno fatto conoscere e avvicinare.

EmilyTheStrange
    Partecipante

ieri gli ho parlato..gli ho detto la verità, ha detto che immaginava qualcosa del genere, che mi aveva capito..e mi ha ripetuto che non posso sapere il rapporto che ha con gli amici..ho solamente ammesso di essere gelosa..alla fine è anche carina come cosa..e lui ha dettoah, è carino leggere i miei messaggi?, ma davvero non l’ho letto di proposito, non mi piace fare questi giochetti.. ora ieri sembrava tutto normale, ma mi sento strana io, sempre a cercare di farmi vedere forte, stronza e non dipendente da lui..
    in due mesi è entrato nella mia vita senza che me ne accorgessi..mi piaceva da tempo, ma lo vedevo come un qualcosa di inavvicinabile, iniziammo a chiacchierare e poi una sera ci baciammo.. lui si è mostrato subito per come è, niente giochetti, niente illusioni..non abbiamo mai parlato di stre insieme però ormai sono due mesi che usciamo, soli o con amici, conosco tutti i suoi amici, conosce mio fratello e so che comunque non si vede con altre..diciamo è ancora una frequentazione, per ora va bene così..ma ho paura lui si stanchi..di norma sono io che dopo un mese mi stufo, ma mi piace tanto, ho paura di starci sotto

Volontario
    Moderatore

Emily cara,
    trovo intanto molto positivo che ne abbiate parlato :-)
    E’ questa sempre e comunque la strada giusta, in ogni relazione, per evitare incomprensioni e sofferenze.
    Vivi serenamente la quotidianità di questo rapporto, senza paure, visto che per ora va bene così!

[:X]

EmilyTheStrange
    Partecipante

ufufufufff sto rovinando tutto con le mie mille paranoie..ora sono fissata che lui si comporterà in modo diverso dato che ha avuto la dimostrazione che ci tengo davvero e sono gelosa.. per ora era tranquillo, normale, però ho deciso di allontanarmi un pò..

Volontario
    Moderatore

Cara Emily, perchè temi tanto di mostrare i tuoi sentimenti? Dalla tua descrizione mi sembra che ci sia una bella relazione tra voi, anche senza troppe definizioni state bene ed avete rispetto reciproco.
    Vivila serenamente!
    Un abbraccio :-D

EmilyTheStrange
    Partecipante

va tutto benissimo, ho la certezza che non sarà come gli altri, non finirà per una cazzata qualsiasi..
    …farfalle nello stomaco **

Volontario
    Moderatore

Che bello sentirtelo dire!!!
    Ciao! :-D :-D :-D

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?