Forse ho qualche problema ..leggete !!

• Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 12 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    skizzy
    Partecipante

Ciao , sono sempre io Laura , e scrivo proprio adesso che ho finito di pranzare. è da un bel periodo che ho mancanza di appetito , io non sono una persona che mangia molto , diciamo che mangio solo quando ho fame. è da un bel pò di tempo che quando mangio , a pranzo o a cena , ho sempre una sensazione di nausea …quindi finisco di mangiare. Per esempio , oggi a pranzo è successa la stessa cosa . Ho lasciato più della metà la pasta , l’humburger l’ho mangiato contro voglia. Ieri a pranzo la stessa cosa , e a cena non avevo fame e non ho mangiato ( nonostante stavo ad una festa ) . Voglio capire …che diavolo sta succedendo?! è vero che rispetto a l’anno scorso sono dimagrita molto …ora peso esattamente 48 kg. Non so …mi piacerebbe che qualcuno mi rispondesse …..
    Grazie !

Volontario
    Moderatore

Ciao Laura, da quanto tempo ti succede questo? E’ normale che con il caldo si tenda a mangiare un po’ meno però effettivamente sembra tu abbia proprio perso parecchio l’appetito. Se dovesse andare avanti da molto forse è meglio consultare il medico, ne hai parlato anche con i tuoi? che ne dicono?

a presto :-)

Volontario
    Moderatore

48 kg, quanto sei alta?
    Un abbraccio

skizzy
    Partecipante

Non che sia altissima …sono 1.54!

Volontario
    Moderatore
    Quote:
    volontario del sorriso
    Ciao Laura, da quanto tempo ti succede questo? E’ normale che con il caldo si tenda a mangiare un po’ meno però effettivamente sembra tu abbia proprio perso parecchio l’appetito. Se dovesse andare avanti da molto forse è meglio consultare il medico, ne hai parlato anche con i tuoi? che ne dicono?

a presto :-)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?