• Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da morpheus.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    euphralia
    Partecipante

Quando non si ha niente da fare….

http://img4.imageshack.us/img4/2870/blue003a.jpg

http://img121.imageshack.us/img121/78/blue014.jpg

http://img4.imageshack.us/img4/1093/blue016.jpg

http://img21.imageshack.us/img21/187/blue007.jpg

Immenso è l’amore dell’umano donare
      piantare una vita in chi deve morire
      è il dono più grande che si possa fare.
      madre-figlio-donare-vita.jpg

Anonimo

ciao Euphralia dico solo una cosa WOW se sei tu allora sei una bellissima ragazza davvero i miei complimenti e non temere non so se hai letto qualcosa di me ma tranquilla non ci sto provando con te…
        comunque SEI BELLISSIMA….

Holly
        Partecipante

Quoto Jackie in toto e replico WOW (e tu Jackie sei spiritosa e simpatica!!!)
          Sara, adorabile nottambula, sei veramente molto bella. Complimenti x le foto
          [:X]

iovalgo.jpg
          ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Holly
          Partecipante
            Quote:
            euphralia
            @jackie: hey TRANQUILLA :-) non penso assolutamente male! anzi, mi ha fatto piacere leggere il tuo commento ^^ te tutto bene?

@holly: eheheeheheh nottambula 4ever :-D mia madre si è rassegnata…. eheehehe… però mi dice meglio al computer che fuori in qualche discoteca sperduta…

Immenso è l’amore dell’umano donare
            piantare una vita in chi deve morire
            è il dono più grande che si possa fare.
            madre-figlio-donare-vita.jpg

Quoto la mamma!!!

iovalgo.jpg
            ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Anonimo

ciao Euphralia grazie per aver capito cosa intendo cmq ribatto che sei molto bella e per quanto riguarda me diciamo che tiro avanti anche se un pò in modo difficile ma devo farcelaaa….:(

morpheus
              Partecipante

Hei…Holly e Jackie hanno proprio ragione, sei proprio carina (ma non lo scopro certo adesso :-D :-D :-D). E vai..questo è il primo post di un maschietto su questo topic!!! complimenti ancora per le foto! ;-)…(non saprei quale preferire…forse la 1 e la 3)

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)

morpheus
                Partecipante
                  Quote:
                  euphralia
                  Morpheus sei condannato, sto per scoprire anche te ! eheheheheh :-D

Mamma mia che paura [:0]… tremo al solo pensiero :-D :-D :-D

morpheus
                  Partecipante

Vabbè, inutile far finta di nulla… per motivi personali non posso più garantire al Sorriso il mio apporto in modo continuo e per questo ho preferito rinunciare ai miei poteri speciali lasciando a chi è più presente la gestione del forum, ma come vedi non Vi abbandono ;-)… non vi liberete facilmente del sottoscritto :-D :-D :-D

morpheus
                    Partecipante

Sara, solo i volontari del Sorriso possono essere moderatori.. non sò se mi spiego ;-) e poi essere un comune mortale non è malaccio.. :-)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                    Scrivici su WhatsApp
                    Scan the code
                    Ciao!
                    Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                    Come possiamo aiutarti?