- Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da
morpheus.
- AutorePost
- 12 Novembre 2009 alle 16:47 #4278
technOlesa____hs
Partecipantea qst’ora dovrei essere a scuola ma nn posso xk ho le mie cose e sn a terra [
]
quindi colgo l’occasione di approfondire la vostra conoscenza sui miei migliori amici xD
comincio con emy(comunemente kiamata tata)
era il lontano 11 settembre 2001,il primo giorno ke ci siamo incontrate eravamo piccole io avevo 6 anni e lei 7,andavamo nello stesso pre-post scuola,dove facevamo sclerare la maestra palma con samuele,futuro best di emy..a quei tempi eravamo solo semplici amike,anke di meno..
gli anni passano e cresciamo sempre al pre post scuola..
arriviamo alle medie lei in seconda io in prima:heheh quante caz******** abbiamo ftt xD..a quei tempi ci siamo avvicinate perchè avevamo qualche amiko in comune e girando con quelle xsone giravamo anke insieme xD..
siamo più amike di prima ma nnt d ke..
scopriamo di avere come amici in comune alex e nello(gli altri miei 2 best)..
passa l’anno e io passo in sedonda e lei in terza:da li siamo ankora + vicine;scopriamo di avere molte cose in comune e ci scriviamo le nostre lettere durante le lezioni scrivendo cosa capita in quel momento e cosa ci piacerebbe fare etcetc..
abbiamo litigato + d 1 volta e molte volte ci rifiutavamo di parlarci ma alla fine,in un modo o nell’altro facevamo sempre pace.
alla fine dell’anno lei passa l’anno e io no:l’ultimo giorno di scuola piangevamo tutte e 2;lei xk si sarebbe staccata dalla classe con cui ha passato + di 3 anni:io xk ero stata bocciata e nn volevo lasciare emy..
il secondo anno ke frequento la classe seconda nn la vedo + di tanto e mi ritrovo a stare con dei ragazzi ke già conoscevo,ma non tutti..
il 24 di novembre(data ke mi ricorderò x tutta la vita e non in modo positivo -.-[])mi traferisco a saluzzo ed entro nell’attuale 3°e(l’anno scorso seconda)..
da li comincia il mio enorme disagio..ero sola veramente,mi sentivo con i miei ex compagni ke mi mankavano ma nn giravo con nessuno.
io e emy avevamo tenuto i contatti,ma mooolto rari:ogni tanto ci scrivevamo un semplice ciao come va..
e invee un magiko giorno abbiamo discusso e lei mi ha detto ke ero 1 ragazza + matura delle altre e da li la nostra amicizia ha cominciato a crescere sempre di +.
attualmente è la mia migliore amika:è 1 ragazza stupenda e piena di sentimento,è fine ed elegante nel vestire ma come direbbe qualcuno come carattere è 1 vera peste xD..fa la maggior parte delle cose appena le saltano in testa.è 1 ragazza solare e decisa,a volte timida ma rare volte.
sa essere seria quando deve e sa dare ottimi consigli e farebbe di tutto x far star bene le xsone ke ama.
io cn lei nn ho apura di nnt nel senso ke se le devo dire una cosa gliela dico lo stesso x lei.
abbiamo molti argomenti di discussione ma altrettanti di confronto.
a dire la verità non so xk nutro questo amore x lei.
quando giro con lei giro a testa alta:fiera d quello ke sono,fiera di quello ke SIAMO.si siamo IO E LEI..nnt d +..ne abbiamo superate tante e tante sono sicura ke ne passeremo..è vero le dico ti amo ma nn lo dico perchè lei è mia amica,perchè nn riesco a nn raccontarle la mia giornata gg x gg,nn riesco a nn sfogarmi e nn riesco a nn confidarmi con lei..ciao tata..
ti ho detto ke arrivavo subito qnd sn al pc a scriverti…xD
e sinceramente nn so da dv e da cs cominciare…
abbiamo appena fatto 1 discorso ke già mi ha aiutato tanto,xk mi dimostri ogni gg di nn essere sola,qui ke la gente mi da contro x nnt..
sto capendo ke qst è solo 1 brutto xiodo ke durerà tanto,ma cn te sopporterò tutto,cn te VOGLIO superare tutto..xk 6 tu ke mi dai la forza d combattere mi aiuti in ogni secondo della mia vita…e lo sai k t vorrei sempre cn me..a frequentare la stex scuola,a scriverci le nostre lettere mentre l’attila o la brun spiegavano(anke se nessuno ascoltava)..
sei tu ke mi dai la forza di essere quello k sn..adesso senza d te nn so dove sarei..
mi fai capire ke nn posso cambiare x gli altri,xk sennò nn sarei me stessa e adesso riflettendoci ti do ragione…
mi skiarisci sempre le idee anke qnd nn ne ho..
tu fai parte di me..ogni volta ke penso a te..è cm qnd ti innamori..
ti vengono le farfalle allo stomaco…
nn ci capisci + 1 s***
e vorresti dirgli tutto qll ke provi..
ecco tata io sto cosi qnd sto e penso a te…guardo i tuoi okki ke mi dicono ciò ke provano..tata mi hai fatto crescere,mi hai fatto maturare,mi hai fatto capire molte cose della mia vita,complicata(e la tua tntmeno eh?xD)mi hai fatto capire ke ankio ho 1 cuore nn cm altri ke mi fanno credere ke nn è vero..e qst cuore me l’hai rubato tata..te lo 6 preso e portato via,l’hai portato kissà dove..
so ke nn mi lascerai mai..
e sai ke io nn ti lascerò mai..
sono sempre stata 1 xsona ke nn crede nel xsempre ma cn te è tutto diverso..il xsempre esiste cn te..xk ogni ora,ogni minuto ogni secondo ke passo con te è un’eternità..
mi accompagni nel cammino della mia vita,e lo farai sempre,ogni volta ke cadrò mi alzerò xk tu mi tenderai la tua graziosissima mano ke nn mi va t toccare xk x me 6 come cristallo…
e ti accompagnerò sempre,ogni difficoltà ti aiuterò a superarla..a ogni caduta ti rialzerai..xk io darei la vita x farti vivere bene e felice..preferirei essere depressa e sola io al posto tuo..
xk io x te darei la vita..darei tutto..io a te rinuncio e mando a fanc**o tutto il mondo xk tu 6 la mia unika ragione di vita…
quando guardavamo il cielo tutto blu con la canzone al pianoforte(cm c***o si kiama?xD)mano nella mano,distese sull’erba era fntastiko,cn alex e nello ke faceva il pirla e tu sottovoce mi hai detto come è blu il cielo e io ti ho detto un misero già è tutto blu…
toccavo il cielo con un dito..mi sentivo invincibile,potevo spaccare le montagne e dividere le acque xk mi rendi orgogliosa di me stessa….xk 6 la mia vita….
tata mi manki,lo sai ti amo e nn lo dico x ske…nn sn 1 qll bimbeminkia ke nn sanno cosa vuol dire l’amore..quello vero…quello incondizionato ke RARAMENTE finisce..
e io sono sicura ke tra noi nn finirà…e tutto qst x dirti cosa?
x dirti ke nn devo comportarmi cm ho fatto fino a prima..
basta essere tristi x delle xsone ke nn lo meritano..
nn cambierò nnt della mia vita..
xk 6 tu ke riempi il mio di gioia..
di felicità..
di amore…
di pazzia…
di sentimento..
grazie….http://www.youtube.com/watch?v=JpUxto1jE9U
http://www.youtube.com/watch?v=TDRT-bYRvMI
LaNostraCanzone^^TiAmo…CnTttMeStessa,CnTttLaForza…..
LaTUALesa__________________
queste sono le parole di una ragazza ke nn mente(ricordiamo SONO IO muahahaha xD
)..
passiamo aaaaaaa..rullo di tammmmburii pleeeaseee…
(trrrrrrrrrrrrrrrrr xD)aleeeeex muahah
allora io alex lo conosco da 6 anni.6 anni in cui i primi 5 nn ci cagavamo neanke hahahah xD
quando ero in prima media abbiamo avuto molti scontri e abbiamo quasi fatto a botte 1 volta,ma lui ha il suo ideale ke le donne nn si sfiorano neanke come un fiore(ke santo ragazzo xD)..
poi lui si è innamorato di me,io già demoralizzata ke nn avevo speranze cn steo ci provava e mi ha fatto innamorare nn so xk…
e nn è stato facile ne x lui ne x me xk nn sono 1 ragazza facile.
poi passa l’anno e passa anke la terza,e mi viene a trovare tutti i gg anke se la sua scuola era dall’altra parte della città..
attraverso msn cominciamo a risentirci e nasce 1 profonda amicizia.
e da li sempre 1 bel gg xD diventiamo migliori amici..
ed è 1 ragazzo fantastiko è uno di quei ragazzi ke fa di tutto x aiutarti..
e anke x msn capisce qnd sto male..
posso mettermi 3872983642873659823746529873467892654872 maskere felici ma lui capisce ke sto male..
x nello è la stessa inentica storia solo ke c onosciamo da 4 anni xDxDps:MaNnRiescoAInserireLaFotoSottoOgniPostKeMettoUff…[
]
LEsa_______[:X]
SeDvPiangereX1Canzone
Sarà1CanzoneHardstyle
SeUnaCanzoneMiRikorderàQlks..
SaràUnaCanzoneHardStyle
Se1CanzoneDovràFarmiVenireIBrividi
Sarà1CanzoneHardStyle
SeUnaCanzoneMiDovràGasare..
Sarà1CanzoneHardStyle..13 Novembre 2009 alle 09:41 #8844morpheus
PartecipanteCiao Les, che bel post… dico sul serio!
Hai quasi una venerazione (eheheh) per la tua tata e mi piace molto il fatto che con lei tu ti senta fiera di te stessa (però permettimi… tu devi essere fiera di te stessa S-E-M-P-R-E, perchè sei una ragazza intelligente e non dovresti – come ti diciamo spesso qui sul forum – farti abbattere da chi ti critica senza motivo). Gli amici sono un bene prezioso, ti fanno sentire meno solo quando sei in crisi e se sono veri amici riescono a consigliarti ma anche a dirti che stai sbagliando (che è la cosa più difficile da fare). Spero che la tua amica sappia quanto tu le vuoi bene, dovrebbe leggere quello che hai postato..
Sono felice anche che tu abbia due amici come Nello e Alex, ma come hai fatto quasi a botte con Alex????? Lui ha ragione, le donne non si toccano nemmeno con un fiore!!! (tu conosci ragazzi che picchiano le donne??? io no ahahahah). Spero che oggi tu ti senta meglio e abbia potuto andare a scuola…
A presto Lesa…Un giorno senza un sorriso è un giorno perso
.(Charlie Chaplin)
13 Novembre 2009 alle 16:18 #8845technOlesa____hs
Partecipantenn sn andata a scuola…sto ankora male[
]
comunque stavamo x fare a botte xk lui aveva spintonato una mia cara amika xD
eeeh a quei tempi ero ankora 1 testa calda(anke adesso ma mi sn calmata..POCO xD)LEsa____
[:X]Quote:morpheus
Ciao Les, che bel post… dico sul serio!
Hai quasi una venerazione (eheheh) per la tua tata e mi piace molto il fatto che con lei tu ti senta fiera di te stessa (però permettimi… tu devi essere fiera di te stessa S-E-M-P-R-E, perchè sei una ragazza intelligente e non dovresti – come ti diciamo spesso qui sul forum – farti abbattere da chi ti critica senza motivo). Gli amici sono un bene prezioso, ti fanno sentire meno solo quando sei in crisi e se sono veri amici riescono a consigliarti ma anche a dirti che stai sbagliando (che è la cosa più difficile da fare). Spero che la tua amica sappia quanto tu le vuoi bene, dovrebbe leggere quello che hai postato..
Sono felice anche che tu abbia due amici come Nello e Alex, ma come hai fatto quasi a botte con Alex????? Lui ha ragione, le donne non si toccano nemmeno con un fiore!!! (tu conosci ragazzi che picchiano le donne??? io no ahahahah). Spero che oggi tu ti senta meglio e abbia potuto andare a scuola…
A presto Lesa…Un giorno senza un sorriso è un giorno perso
.(Charlie Chaplin)
SeDvPiangereX1Canzone
Sarà1CanzoneHardstyle
SeUnaCanzoneMiRikorderàQlks..
SaràUnaCanzoneHardStyle
Se1CanzoneDovràFarmiVenireIBrividi
Sarà1CanzoneHardStyle
SeUnaCanzoneMiDovràGasare..
Sarà1CanzoneHardStyle..13 Novembre 2009 alle 16:26 #8846morpheus
PartecipanteQuote:technOlesa____hs
nn sn andata a scuola…sto ankora male[]
comunque stavamo x fare a botte xk lui aveva spintonato una mia cara amika xD
eeeh a quei tempi ero ankora 1 testa calda(anke adesso ma mi sn calmata..POCO xD)LEsa____
Ciao, mi dispiace tu stia ancora male… meno male che hai aggiunto poco alla fine del tuo post, perchè mi sembri ancora un po’ fumina (dicesi di persona che si scalda facilmente)
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso
.(Charlie Chaplin)
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.