genitori

• Questo topic ha 87 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da technOlesa____hs.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 88 totali)
  • Autore
    technOlesa____hs
    Partecipante

ke velocità xD…ma xk l’ho preso ke aveva 20 giorni e allora l’ho abituatoxD…e mi vuole molto bene
    ekko delle canzoni ke mi aiutano a sognare e a pensare ad altro
    http://www.youtube.com/watch?v=03bV-ZUdPlc
    (qst l’ho dedicata al mio amico morto se volete vi do anke il testo)

http://www.youtube.com/watch?v=q8P_iXArkbk
    grido di battaglia dei technofolli

http://www.youtube.com/watch?v=HZ7FjYliNOk

http://www.youtube.com/watch?v=CTvJ4GOoXfE
    discorso di mad bob

http://www.youtube.com/watch?v=qpc1fDjnUMM
    il sogno di mad bob

http://www.youtube.com/watch?v=R_P9INJtppw
    la nascita della musica

http://www.youtube.com/watch?v=moVBFk13jQk
    discoteca parhasar

http://www.youtube.com/watch?v=cYuWqUbVmMI
    tatanka @discoteca shock! paesana(cn)

http://www.youtube.com/watch?v=qWunmzxI6wY
    hardstyle

e c’e nè moooolte altre…qst sono alcune

Quote:
    morpheus

Quote:
    technOlesa____hs
    ciau morpheus!veramente…mi piacerebbe nn fare certe cose in casa ma sai accudire i miei aminali(xk sono solo miei xk me li sn comprati da sola xD)mi piace xk voglio loro molto bene e il mio gatto(si kiama terapia e ha anke 1 senso del xk gli ho dato qst nome)è cm se fosse prp cm il suo nome,xk io gli parlo e sente qnd sono triste e qnd piango mi lecca le lacrime e si stringe a me…poi è abituato a dormire cn me guardare la tele cn me..giokare alla play cn me..e me lo porto anke in giro(con il guinzaglio xò sul mio collo e lui nn si sposta)…è la mia ombra..
    xò se nn adotto mi entra da 1 parte e mi esce dall’altra cm faccio ad affrontarli se ogni cosa ke dico x contestare sono botte?
    alessandro(il mio ragazzo)ripeto,mi ringrazia smp xk era 1 ragazzo sbandato e adesso ci compensiamo l’uno con l’altro…e io sono molto felice d qst e qst 4 mesi ke abbiamo passato sono stati pieni di felicità(tranne qnd ero a casa)..

Nesli è il fratello rapper Fabri Fibra xòFibra fa dei testi + duri invece Nesli fa dei testi + basati sl sentimento dei ragazzi…quelle sono delle canzoni ke mi piacciono molto e mi fanno scaricare la rabbia..[^][^]..ke poi tnt so ke torna xò mi fa sognare cm dei dj ke mi piacciono molto…se interessa posso darvi dei link e farti sentire ^.^…
    spero ke tu possa rispondermi presto^^…
    baciotti bimbetto xD technOlesa______Hs

Eccomi! sono stato abbastanza veloce? è che non sempre sono sul forum, però quando posso lo frequento…
    Grande il tuo gatto (mitico il nome terapia :-D) anche io avevo una gatta ma non si è mai sognata di farsi mettere il guinzaglio!!
    Non potevo immaginare che i tuoi usassero spesso le mani invece di discutere, e mi amareggia leggere quanto tu sia triste a casa.
    Grazie per la spiegazione su Nesli, conosco F.Fibra ma non mi piace molto… se posterai delle canzoni techno che ti piacciono le ascolteremo volentieri, tutto quello che ti riguarda ci interessa e saremo sempre qui ad ascoltarti! ;-)
    Ciao Ciao!

technOlesa____hs
    Partecipante

;-)…hehe grazie…io da qll ke ho passato e passo ho imparato a dare valore alle cose…
    no mai cosa?nn è ke nn voglio + fare amicizie ma il fatto è ke nn ho + molta fiducia nelle xsone xk ho visto nella solo i ragazzi nn me l’hanno mai messa nel ****…e le ragazze si e allora vaffanbip scusa…io li ho gli amici ma saranno 2 o 3 qua a saluzzo xò sono amici finti xk ti dicono 1 cosa e poi è tt 1 altra poi ti sparlano dietro…nn sono amici…
    l’unico è il mitico mattew ke è 7 anni ke lo conosco e almeno c’è lui in qst città..xò anke lui è solo xk la pensa cm me…a me basta avere luixò sai sn smp stata abituata ad avere il gruppone…ma io nn voglio gli amici serviti sl piatto d’argento nn pensare qst..
    ma nn ho molta fiducia in qst xsone ke c sn qui a saluzzo sinceramente e l’ho presa li dietro trp volte e sn stata male trp volte x colpa degli altri…basta…

Quote:
    atlas

Quote:
    technOlesa____hs

posso dirti anke xk nn voglio fare nuove amicizie qui a saluzzo…io l’8 di dicembre scorso ho xso 1 amico…
    si kiamava danilo aveva 14 anni ed è morto..è morto il gg del suo compleanno..skiacciato da 1 camion mentre lui era cn la sua aprilia 50 x la tangenziale…1 bastardo a******e strafatto di droga e alcool…e dani mi ha visto nascere e siamo cresciuti insieme…
    io ho accettato il mio ragazzo xk io lo amo trp nn mi importa di quale malattia abbia…puo avere tutte le malattie d sto mondo xòio lo amo…e grazie a me,me lo hanno anke detto i suoi amici,è venuto fuori dal girone della droga e io neanke lo sapevo…qndi vuol dire ke almeno 1 po mi ama…e mi tratta daregina e ogni cosa ke ho se n’è accorge…

Ciao, sono davvero dispiaciuto per la tua situazione. Mi ha molto colpito quello che hai scritto sul tuo amico Danilo, una delle tantissime vittime di automobilisti ubriachi negli ultimi anni, e capisco benissimo quale dolore tu possa aver provato non solo per la sua perdita ma per una morte assurda ed evitabile come questa!
    Però scusa se te lo dico, ma non penso dovresti impedirti di fare nuove conoscenze e amicizie anche se non ti trovi bene dove vivi adesso. Magari qualcuno che potrebbe diventarti amico c’è, l’importante è che tu lasci aperto uno spiraglio e da questo potrebbe anche nascere una bella nuova amicizia… Sono convinto che anche Danilo vorrebbe vederti allegra accanto a nuovi amici che possano in parte riempire il vuoto che lui ha lasciato.

Sono invece felice del bel rapporto che hai col tuo ragazzo, che sembra proprio volerti bene, e col tuo fratellone che ti aiuta e sostiene. Sono due punti di riferimento importanti che certamente ti faranno sentire meno sola. Affidati ai momenti belli che passi con loro e questi ti daranno forza per il resto del tempo, oltre a farti sicuramente sentire meno arrabbiata… e non dimentichiamo i tuoi animali! L’affetto che provi per il tuo gatto è evidentemente reciproco e la sua compagnia è una cosa bellissima, dimostra come egli abbia colto la tua sensibilità e la ricambi. Brava!

;-);-)

technOlesa____hs
    Partecipante

grazi edei complimenti…riguardo al lavoro sn molto motivata a fare l’artistico..xk ho 9 di tecnico e artistico qndi…
    e voglio fare l’orafo hehe…
    io nn devo e nn voglio vergognarmi…sks xk dovrei?ognuno vive la sua vita cm gli piace no??se nn piaccio ke si girino dall’altra parte…ormai la società nn è basata al cuore delle cose ma all’aspetto…xk + è bello meglio è..ma io nn la penso cosi prp x nnt..ci ho sofferto tnt riguardo a mio fratello…cm ho detto in precedenza stavo cadendo in depressione ma nn solo x i miei amici ma anke x mio fratello appena buttato fuori di casa…menomale ke vi piacciano le canzoni…sn delle canzoni mooolto importanti x me…
    e ho anke imparato ke nn bisogna nascondere i sentimenti xk piangere è la virtù dei forti xk sanno ammettere di essere deboli a volte…
    ciao bimbiiiiiiiiii grazie

Quote:
    Holly
    Ciao carissima TechnOlesa,
    sei troppo forte, sei una ragazza con idee ben precise e molto simpatica.
    Fai bene a non vergognarTi di come sei e a non farti influenzare dal giudizio degli altri che si fermano a giudicare solo l’aspetto, la parte esterna senza cercare di capire il cuore di una persona.
    Mi dispiace tanto, gioia, leggere che tuo fratello è stato buttato fuori di casa e che tu in pratica vivi sotto lo stesso tetto dei tuoi dovendo fare però le cose da sola.
    Del disordine ok capisco, spesso noi madri rompiamo, ma la Vs camera è il Vs territorio e ho imparato che va rispettato così, anche se non è facile accettare il caos che spesso alberga!!
    Dicevo prima che sei una ragazza in gamba, usa la tua determinazione per costruire pian piano il tuo futuro, la tua professione.
    Ok sei stata bocciata in 2° media ma non è morto nessuno, ora va avanti e non lo dico per fare piacere ai tuoi ma x Te stessa.
    Grazie per i link delle canzoni che hai postato, le ho ascoltate tutte e sai pur non essendo il mio un genere, con massima sincerità Ti dico che in particolare mi sono piaciute: Fragile e Parole da dedicarmi.
    Hanno dei testi molto belli anche se sono malinconici, grazie per avermeli fatti conoscere.
    Un abbraccio, ciao :-)

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Holly
    Partecipante
    Quote:
    technOlesa____hs
    grazi edei complimenti…riguardo al lavoro sn molto motivata a fare l’artistico..xk ho 9 di tecnico e artistico qndi…
    io nn devo e nn voglio vergognarmi…sks xk dovrei?ognuno vive la sua vita cm gli piace no??se nn piaccio ke si girino dall’altra parte…ormai la società nn è basata al cuore delle cose ma all’aspetto…xk + è bello meglio è..ma io nn la penso cosi prp x nnt..ci ho sofferto tnt riguardo a mio fratello…cm ho detto in precedenza stavo cadendo in depressione ma nn solo x i miei amici ma anke x mio fratello appena buttato fuori di casa…menomale ke vi piacciano le canzoni…sn delle canzoni mooolto importanti x me…
    e ho anke imparato ke nn bisogna nascondere i sentimenti xk piangere è la virtù dei forti xk sanno ammettere di essere deboli a volte…

Ciao TchnOfolle
    Sei una figlia di cui ogni genitore può essere orgoglioso e non lo dico per piaggeria o fare solo dei complimenti, lo penso veramente.
    Sei molto più matura dei tuoi 13anni; mi piace molto quello che pensi sul fatto di aver imparato a non nascondere i sentimenti, la penso come te circa piangere è la virtù dei forti xkè sanno ammettere di essere deboli a volte…
    Immagino quanto Tu abbia sofferto per Tuo fratello e per la perdita di Danilo (ho letto quello che scrive Atlas e lo condivido)
    Ho ascoltato le canzoni che hai postato a Morpheus, quella dedicata a Danilo è bella. Devo dirti che come genere preferisco Nesli che è stato una scoperta per me, ma mi fa piacere avere ascoltato quelle canzoni che ti piacciono e ti danno la carica (ho visto anche il video di Hila e Cicci e mi è piaciuto)
    Forte fare l’orafo!! Immaginavo che avessi un animo da artista, così avevo captato leggendoti. Sei bravissima hai 9 in tecnico e artistico, accidenti. :-D
    A presto carissima TechnOfolle

technOlesa____hs
    Partecipante

grazie x quello ke dici…^.^…
    mi fa veramente piacere sai??
    e allora xk i miei genitori nn sn orgogliosi di me in ogni cosa ke faccio??o almeno vogliono nascondere ke lo sono??xk nn me ne danno nessuna prova…e a me questo dispiace..xk x me dare orgoglio a qlk1 piacerebbe xk mi sentirei + me xD…
    eh…le esperienze a volte portano dei frutti e in qst casi si…e nn ne ho potuto fare a meno ma MEGLIO COSI…almeno x 1 futuro ho già 1 struttura anke se forse dovevo farmela + avanti..ma va bene cosi^^..a volte ringrazio xk mi serve xD….
    essi ho sofferto…sicuramente d + x dani…xk la prima ke hanno kiamato i carabinieri sn stata prp io..e sn cosra e l’ho visto li xterra in 1 pozza di sangue e mi avevano detto ke ,lo aveva skiacciato 1 camion…e il conducente ubriaco e strafatto…ma sai la cosa ke mi ha fatto + male??e ke ho visto ke dal taskino usciva la nostra foto…insanguinata ovviamente..e nn so xk mi abbia fatto + male…forse xk sl diario mi aveva scritto: nessuno ci separerà neanke la morte….ihih quanto mi manka[:(]…. :-) xò vabbhè va..nn posso tornare indietro
    hila e cicci sono mie amike…ihihi ma è da 1 bel pezzo ke nn le vedo..
    ti capisco ke t piaciia + nesli xò io sono cresiuta cn la techno e allora ascolto quello ma x me nn esiste altro ke la techno e l’hardstyle solo adesso ho scoperto il rap(cioè lo ascoltavo ma solo fibra e mondo marcio xD….)e il rap l’ho scoperto grazie al mio ragazzo ke era 1 rapper e poi è diventato 1 technofolle…
    io mi kiedo xk i miei disprezzano tnt qst mio modo di essere….
    se qlk1 di voi avesse NETLOG vi lascio il mio indirizzo

http://it.netlog.com/DottoressaLesaViveDeiSoci_____

basta ke scrivete ke siete d qst forum…e vi consiglio di iscrivervi è veramente bello!!!baciiiii

Quote:
    Holly

Quote:
    technOlesa____hs

Ciao TchnOfolle
    Sei una figlia di cui ogni genitore può essere orgoglioso e non lo dico per piaggeria o fare solo dei complimenti, lo penso veramente.
    Sei molto più matura dei tuoi 13anni; mi piace molto quello che pensi sul fatto di aver imparato a non nascondere i sentimenti, la penso come te circa piangere è la virtù dei forti xkè sanno ammettere di essere deboli a volte…
    Immagino quanto Tu abbia sofferto per Tuo fratello e per la perdita di Danilo (ho letto quello che scrive Atlas e lo condivido)
    Ho ascoltato le canzoni che hai postato a Morpheus, quella dedicata a Danilo è bella. Devo dirti che come genere preferisco Nesli che è stato una scoperta per me, ma mi fa piacere avere ascoltato quelle canzoni che ti piacciono e ti danno la carica (ho visto anche il video di Hila e Cicci e mi è piaciuto)
    Forte fare l’orafo!! Immaginavo che avessi un animo da artista, così avevo captato leggendoti. Sei bravissima hai 9 in tecnico e artistico, accidenti. :-D
    A presto carissima TechnOfolle

morpheus
    Partecipante

Ciao TechnOlesa, ho visto e ascoltato le canzoni che mi hai linkato… mi piace la canzone che hai dedicato al tuo amico (eh eh io conoscevo la versione originale di L. Dalla&Morandi!) e devo dire che anche l’inno dei technofolli non mi dispiace anche se da qualche annetto preferisco ritmi un po’ meno frenetici ;-) (ma grazie di avermi fatto conoscere Nesli). Ho letto che desideri fare l’orafo da grande e che vai molto bene in disegno, quella dell’orafo è una scelta fuori dagli schemi ma che mi piace molto come idea, visto che non è un lavoro che non si sente nominare spesso ma che sicuramente potrebbe farti esprimere tutta la tua vena artistica. Ho guardato il tuo annuncio su netlog, ma sei tu quella nella foto? A proposito, ma se hai chiamato terapia il gatto, la tartaruga come l’hai chiamata? Più scrivi (ho letto tutti i messaggi che hai scambiato con Holly e Atlas) e più dimostri che sei veramente più grande dei tuoi 13 anni…
    A presto..

atlas
    Partecipante
    Quote:
    technOlesa____hs
    e allora xk i miei genitori nn sn orgogliosi di me in ogni cosa ke faccio??o almeno vogliono nascondere ke lo sono??xk nn me ne danno nessuna prova…e a me questo dispiace..xk x me dare orgoglio a qlk1 piacerebbe xk mi sentirei + me xD…

eh…le esperienze a volte portano dei frutti e in qst casi si…e nn ne ho potuto fare a meno ma MEGLIO COSI…almeno x 1 futuro ho già 1 struttura anke se forse dovevo farmela + avanti..ma va bene cosi^^..a volte ringrazio xk mi serve xD….

essi ho sofferto…sicuramente d + x dani…xk la prima ke hanno kiamato i carabinieri sn stata prp io..e sn cosra e l’ho visto li xterra in 1 pozza di sangue e mi avevano detto ke ,lo aveva skiacciato 1 camion…e il conducente ubriaco e strafatto…ma sai la cosa ke mi ha fatto + male??e ke ho visto ke dal taskino usciva la nostra foto…insanguinata ovviamente..e nn so xk mi abbia fatto + male…forse xk sl diario mi aveva scritto: nessuno ci separerà neanke la morte….ihih quanto mi manka[:(]…. :-) xò vabbhè va..nn posso tornare indietro

Cara Technolesa, ancora una volta resto colpito dal tuo resoconto della morte di Danilo, cose come queste NON dovrebbero accadere e si dovrebbe fare tutto il possibile affinché non accadano MAI più! Mi dispiace davvero tanto per la bruttissima esperienza che hai vissuto ma, come tu stessa scrivi poco sopra, anche le esperienze dolorose ci servono e ci fanno crescere, maturare e rafforzare. Certo, alla tua età sarebbe decisamente meglio viverne il meno possibile, e invece godere di tanti bei momenti che sono tipici dell’adolescenza. Spero che presto le esperienze positive superino quelle negative nella tua vita. Te lo auguro di cuore e, con l’aiuto di persone valide e importanti come tuo fratello e il tuo ragazzo, vedrai che non mancherrano.

Per quanto riguarda la domanda sul perché i tuoi genitori non ti stimano e apprezzano… ovviamente non conoscendoli non so la risposta, ma immagino che (come spesso accade purtroppo) se i genitori sono distratti, svogliati o un tantino egoisti non danno ai loro figli quell’importanza che invece dovrebbero avere! Un figlio è un dono, e come tale lo si dovrebbe considerare, non come un oggetto o un peso!!
    Inoltre spesso si tende a dare le cose per scontate, quindi non valutare nel modo corretto ciò che di importante abbiamo nella vita (amici, parenti, amori, animali ecc). Forse i tuoi genitori ti danno per scontata mentre dovrebbero davvero prestare più attenzione e capire le tante doti della loro matura e simpatica figlia! L’idea di diventare un’orafa è ottima, si tratta di un’arte a rischio che interessa a ben pochi giovani oggi, quindi ben venga chiunque vuole coltivarla e portarla avanti.

Continua a scriverci, e speriamo di esserti d’aiuto anche solo con queste poche parole. :-)

technOlesa____hs
    Partecipante

hehe è bella anke quella di lucio dalla xD…eh io l’inno dei technofolli ce l’ho sempre in testa…
    ebbene si sono io nella foto…xk?
    hehehehehe la tartaruga prima era RUGA(hahaha ke fantasia)e adesso RUCOLA hahahahah!!!
    a volte mi piacerebbe essere + grande d quello ke sono x avere 1 vita magari 1 pelino + facile sarebbe 1 mio grande desiderio anke se so ke quendo sarò grande desidererei tornare pikkola ma cn qllo ke sto passando è difficile ke io possa dsiderarlo 1 giorno…^^
    grazie bimbiiiiiiiiiiiiiiiii^^

Quote:
    morpheus
    Ciao TechnOlesa, ho visto e ascoltato le canzoni che mi hai linkato… mi piace la canzone che hai dedicato al tuo amico (eh eh io conoscevo la versione originale di L. Dalla&Morandi!) e devo dire che anche l’inno dei technofolli non mi dispiace anche se da qualche annetto preferisco ritmi un po’ meno frenetici ;-) (ma grazie di avermi fatto conoscere Nesli). Ho letto che desideri fare l’orafo da grande e che vai molto bene in disegno, quella dell’orafo è una scelta fuori dagli schemi ma che mi piace molto come idea, visto che non è un lavoro che non si sente nominare spesso ma che sicuramente potrebbe farti esprimere tutta la tua vena artistica. Ho guardato il tuo annuncio su netlog, ma sei tu quella nella foto? A proposito, ma se hai chiamato terapia il gatto, la tartaruga come l’hai chiamata? Più scrivi (ho letto tutti i messaggi che hai scambiato con Holly e Atlas) e più dimostri che sei veramente più grande dei tuoi 13 anni…
    A presto..
    technOlesa____hs
    Partecipante

lo so ke qst cose nn devono accadere e ogni 8 del mese nn c sn x nessuno è prp 1 gg ke devo stare a botta d 2 o 3 ore al cimitero davanti alla sua tomba cosi ci kiakkiero 1 po…e sembro pazza…xD
    mi piacerebbe prp essere trattata in 1 altro modo sai??
    xò nn penso di riusicre a cambiare in toto la mia situazione…
    ho voglia di cambiare..cambiare la mia vita..cambiare tutto..rinnovarla e renderla feliceee…almeno ne ho la voja ma nella situazione in cui sono…
    a me piace molto lavorare i metalli xk sono molto brava nella pratica….
    mi state dando 1 aiuto gigaaante…volete anke qlk altro mio contatto?x me no problem su netlog sn sempre disponibile e anke msn^^
    ciaooooo;-) :-D

Quote:
    atlas

Quote:
    technOlesa____hs

Cara Technolesa, ancora una volta resto colpito dal tuo resoconto della morte di Danilo, cose come queste NON dovrebbero accadere e si dovrebbe fare tutto il possibile affinché non accadano MAI più! Mi dispiace davvero tanto per la bruttissima esperienza che hai vissuto ma, come tu stessa scrivi poco sopra, anche le esperienze dolorose ci servono e ci fanno crescere, maturare e rafforzare. Certo, alla tua età sarebbe decisamente meglio viverne il meno possibile, e invece godere di tanti bei momenti che sono tipici dell’adolescenza. Spero che presto le esperienze positive superino quelle negative nella tua vita. Te lo auguro di cuore e, con l’aiuto di persone valide e importanti come tuo fratello e il tuo ragazzo, vedrai che non mancherrano.

Per quanto riguarda la domanda sul perché i tuoi genitori non ti stimano e apprezzano… ovviamente non conoscendoli non so la risposta, ma immagino che (come spesso accade purtroppo) se i genitori sono distratti, svogliati o un tantino egoisti non danno ai loro figli quell’importanza che invece dovrebbero avere! Un figlio è un dono, e come tale lo si dovrebbe considerare, non come un oggetto o un peso!!
    Inoltre spesso si tende a dare le cose per scontate, quindi non valutare nel modo corretto ciò che di importante abbiamo nella vita (amici, parenti, amori, animali ecc). Forse i tuoi genitori ti danno per scontata mentre dovrebbero davvero prestare più attenzione e capire le tante doti della loro matura e simpatica figlia! L’idea di diventare un’orafa è ottima, si tratta di un’arte a rischio che interessa a ben pochi giovani oggi, quindi ben venga chiunque vuole coltivarla e portarla avanti.

Continua a scriverci, e speriamo di esserti d’aiuto anche solo con queste poche parole. :-)

morpheus
    Partecipante
    Quote:
    technOlesa____hs
    …ebbene si sono io nella foto…xk?
    hehehehehe la tartaruga prima era RUGA(hahaha ke fantasia)e adesso RUCOLA hahahahah!!!
    a volte mi piacerebbe essere + grande d quello ke sono x avere 1 vita magari 1 pelino + facile sarebbe 1 mio grande desiderio anke se so ke quendo sarò grande desidererei tornare pikkola ma cn qllo ke sto passando è difficile ke io possa dsiderarlo 1 giorno…^^

Quote:
    morpheus

Ciao, ti ho chiesto della foto per sapere se stavo guardando la vera TechnOlesa, ora almeno oltre che per nome ti conosciamo anche di viso..;-), tutto qui. Certo che hai proprio fantasia per i nomi che dai ai tuoi animali…hai scelto due nomi veramente simpatici.
    Quando si ha la tua età a volte si vorrebbe essere molto più grandi, per avere tutta la libertà che magari non hai a 13 anni, ma non credo che una volta adulta uno desideri tornare piccolo, forse lo si può desiderare solo per sfuggire alle responsabilità della vita (che inevitabilmente arrivano mano a mano che una persona cresce). Vorrei tu ti godessi appieno la tua età perchè gli anni aimè non tornano indietro :-). Per quel che mi riguarda non sei nè penso sembri pazza a parlare con il tuo amico davanti alla sua tomba! I tuoi sanno di questo tuo appuntamento fisso l’8 di ogni mese e di quanto tu e Dani (permettimi di chiamarlo così) eravate legati?
    Ti aspettiamo sul forum….
    A presto!

technOlesa____hs
    Partecipante

hehe mi ispiravano cosi i nomi xD
    ankio vorrei tanto godermi la mia età ma se continuo cosi nn riuscirò mai a godermela..e mi piacerrebbe…x me è cm se fosse 1 terapia parlare con lui xk sento ke mi riponde..
    e poi i miei nn lo sanno della morte di dani nn ho voluto dirglielo xk poi mi avrebbero preso x il **** finkè campavo..
    poi è 1 cosa ke vojo tenere x me è cm 1 reliquia…
    e dani da qndè morto è kiuso in 1 teca di cristallo e se qlk1 prova a toccarla gli spezzo le gambe!!!!![:(!]
    cmq si puoi kiamarlo dani tranki nn devi kiedere^^

Quote:
    morpheus

Quote:
    technOlesa____hs
    …ebbene si sono io nella foto…xk?

Quote:
    morpheus

Ciao, ti ho chiesto della foto per sapere se stavo guardando la vera TechnOlesa, ora almeno oltre che per nome ti conosciamo anche di viso..;-), tutto qui. Certo che hai proprio fantasia per i nomi che dai ai tuoi animali…hai scelto due nomi veramente simpatici.
    Quando si ha la tua età a volte si vorrebbe essere molto più grandi, per avere tutta la libertà che magari non hai a 13 anni, ma non credo che una volta adulta uno desideri tornare piccolo, forse lo si può desiderare solo per sfuggire alle responsabilità della vita (che inevitabilmente arrivano mano a mano che una persona cresce). Vorrei tu ti godessi appieno la tua età perchè gli anni aimè non tornano indietro :-). Per quel che mi riguarda non sei nè penso sembri pazza a parlare con il tuo amico davanti alla sua tomba! I tuoi sanno di questo tuo appuntamento fisso l’8 di ogni mese e di quanto tu e Dani (permettimi di chiamarlo così) eravate legati?
    Ti aspettiamo sul forum….
    A presto!

Holly
    Partecipante
    Quote:
    technOlesa____hs

Ciao TechnOlesa,
    prima di tutto voglio dirti che sei molto bella e grazie per aver condiviso la Tua foto.
    Per quanto riguarda il netlog e l’indirizzo di msn, sappi che non vogliamo ignorarlo non scrivendoti lì, non possiamo farlo. Come hai visto questo è il Forum del Sorriso Telefono Giovani e come volontari abbiamo delle regole cui attenerci, l’accoglienza a te e a chi scrive è totale (tu poi sei una ragazza veramente simpatica e mi piaci molto) ma non possiamo avere contatti diretti al di fuori del forum.
    Grazie però per averceli dati.
    Allora vediamo un pò come sintetizzare le cose che desidero dirti dopo aver letto anche i post di Atlas e Morpheus.
    I genitori a volte sì sono disattenti, non parlano con i figli, spesso sono egoisti, non crescono e pensano di dover vivere magari per se stessi ma non sono tutti così.
    A volte sono spaventati da qualcosa che del proprio figlio non capiscono e la loro reazione magari è esagerata.
    Dalle Tue parole si capisce che ami i tuoi e probabilmente hai ragione Tu: o almeno vogliono nascondere ke lo sono??xk nn me ne danno nessuna prova… lo sono e magari lo nascondono: Forse hanno paura per Te. Certo parlarne con i propri figli sarebbe la cosa migliore ma non siamo perfetti, non c’è un vademecum nè del figlio perfetto nè tantomeno del genitore perfetto. L’amore è la cosa che risolve tutto.
    Visto che sono ben più vecchia di Te posso dirti che ho imparato che ogni età è bella e ha i suoi aspetti belli e meno da vivere, Tu sei già molto più matura della tua età e saprai costruirti il tuo futuro anche grazie alla tua sensibilità
    Ho letto che quando Danilo ha avuto l’incidente i carabinieri hanno chiamato Te non senza commozione, così come il sapere che l’8 sei da lui. Ha ragione che non Vi siete lasciati secondo me, purtroppo non lo vedi fisicamente ma la vostra unione esiste ancora. Io lo credo ed anche Tu visto che vai a parlarci e ogni 8 del mese vai a trovarlo.
    Mi sono dilungata anche troppo non credi (la sintesi non mi appartiene). Dico solo che mi piaccioni un casino i nomi del Tuo gatto e della tartaruga- L’ho detto che sei simpatica.
    Un abbraccione a presto[:X]

technOlesa____hs
    Partecipante

grazie 6 molto gentile sl fastto ke hai detto ke sono bella xD…ank se nn sn pienamente d’accordo ihihih…
    peccato k nn potete contattarmi in altro modo..xk vi trovo delle xsone molto serie e simpatike..mi date 1 grande aiuto..grazie…grazie veramente…
    xò i miei nn dovrebbero nascormermi certe cose xk io da 3 anni k
    sn technofolle e sn 3 anni ke nn parlo + delle mie cose…sanno solo del mio ragazzo.
    baci e grazie ankora posted by Holly[/i]

Quote:
    technOlesa____hs

Ciao TechnOlesa,
    prima di tutto voglio dirti che sei molto bella e grazie per aver condiviso la Tua foto.
    Per quanto riguarda il netlog e l’indirizzo di msn, sappi che non vogliamo ignorarlo non scrivendoti lì, non possiamo farlo. Come hai visto questo è il Forum del Sorriso Telefono Giovani e come volontari abbiamo delle regole cui attenerci, l’accoglienza a te e a chi scrive è totale (tu poi sei una ragazza veramente simpatica e mi piaci molto) ma non possiamo avere contatti diretti al di fuori del forum.
    Grazie però per averceli dati.
    Allora vediamo un pò come sintetizzare le cose che desidero dirti dopo aver letto anche i post di Atlas e Morpheus.
    I genitori a volte sì sono disattenti, non parlano con i figli, spesso sono egoisti, non crescono e pensano di dover vivere magari per se stessi ma non sono tutti così.
    A volte sono spaventati da qualcosa che del proprio figlio non capiscono e la loro reazione magari è esagerata.
    Dalle Tue parole si capisce che ami i tuoi e probabilmente hai ragione Tu: o almeno vogliono nascondere ke lo sono??xk nn me ne danno nessuna prova… lo sono e magari lo nascondono: Forse hanno paura per Te. Certo parlarne con i propri figli sarebbe la cosa migliore ma non siamo perfetti, non c’è un vademecum nè del figlio perfetto nè tantomeno del genitore perfetto. L’amore è la cosa che risolve tutto.
    Visto che sono ben più vecchia di Te posso dirti che ho imparato che ogni età è bella e ha i suoi aspetti belli e meno da vivere, Tu sei già molto più matura della tua età e saprai costruirti il tuo futuro anche grazie alla tua sensibilità
    Ho letto che quando Danilo ha avuto l’incidente i carabinieri hanno chiamato Te non senza commozione, così come il sapere che l’8 sei da lui. Ha ragione che non Vi siete lasciati secondo me, purtroppo non lo vedi fisicamente ma la vostra unione esiste ancora. Io lo credo ed anche Tu visto che vai a parlarci e ogni 8 del mese vai a trovarlo.
    Mi sono dilungata anche troppo non credi (la sintesi non mi appartiene). Dico solo che mi piaccioni un casino i nomi del Tuo gatto e della tartaruga- L’ho detto che sei simpatica.
    Un abbraccione a presto[:X]

[/quote]

Holly
    Partecipante

Si hai ragione TechnOlesa sul fatto che non dovrebbero nasconderlo e soprattutto dovrebbero parlare con Te invece di non accettare e basta vivendo come state facendo.
    Possono anche non essere daccordo sulla scelta che hai fatto, non sempre genitori e figli lo sono (vuoi per il fatto generazionale, vuoi perchè si diventa genitori o non so), ma questo non significa che non possono parlartene, piuttosto dire: <<Non mi piace che Tu sia technofolle, non sono daccordo, ma è la tua scelta e la rispetto. L’importante è che tu non faccia cavolate o ti metta in brutte situazioni….>>
    Questo è il tipo di approccio che si dovrebbe avere con un figlio secondo me.
    So che lo avrai fatto ma te lo chiedo ugualmente, Tu con calma senza preconcetti hai provato a spiegare loro cosa è per te essere technofolle? Hai provato a dire: mamma, papà questa è la scelta che ho fatto ora ma sono sempre vostra figlia, non spaventatevi etc..?
    A volte se noi siamo ben predisposti e non agressivi forse gli altri rispondono in modo adeguato.
    Da sempre ci sono scontri tra i figli e genitori però certo parlare, cercare di capire è fondamentale per costruirlo in modo diverso questo rapporto genitori/figli.
    Tu parli con noi ed è piacevole ascoltarti, ci hai rivelato tante cose del tuo mondo interiore così ricco e pieno di sensibilità.
    Non so quante 13nni vanno ogni mese a trovare un amico perso ed a parlare con lui! o quante hanno un così alto concetto dell’amicizia e della non vergogna ad esprimere i propri sentimenti. E’ un peccato che questo non sia apprezzato e capito dai tuoi.
    Se anche non possiamo scrivere su msn o sul netlog siamo qui lo sai.
    E’ un piacere chiaccherare con Te, hai portato nel forum, nonostante i problemi e le cose che hai raccontato, una freschezza ed un’allegria di cui ti ringrazio.
    A presto Techofolle[:X]

technOlesa____hs
    Partecipante

ciao holly!
    io c ho provato e posso dirti sinteticamente cosa gli ho detto:
    gli ho parlato ke sono cresciuta cn 1 certo tipo di musica e mi ha sempre affascinato ql mondo ke è diffidente dagli altri e cm dicono i technofolli:AMICI DI NESSUNO..
    gli ho anke spiegato ke mettermi 1 paio di kombat mi fa sentire + protetta..mi sento + me stessa…e ascoltare i discorsi e le canzoni dei dj techno o hardstyle mi fanno sognare…
    nn so neanke cm spiegarlo ascoltare la techno è cm andare in esasi…cioè..nn lo so io qnd sn arrabbiata ascolto la techno o l’hs nelle cuffie e kiudo gli okki e dentro di me si libera qlks è cm se uscisse 1 specie di spirito maligno da dentro…xk cn le cose k dicono i dj mi fanno riflettere sl mondo di merda(sks il termine)in cui viviamo…e dv le xsone nn guardano + al valore delle cose ma solo all’apparenza..e qst NON è vivere..è vivere x finta..e io la penso cosi..1 mondo dove ormai il bello è buono e il brutto è cattivo..cosa assolutamente nn vera..
    ho detto loro ke essere technofolle..nn è 1 moda..xk nn avri mai comprato 500 euro di roba(precisiamo..MIEI E GUADAGNATI DA ME LAVORANDO NEI BAR ANKE SE NN HO 14 ANNI)riguardante i technofolli..
    technofolle è fare della techno la propria vita..
    riuscire a tirare avanti cn le fantastike melodie ke ogni gg i prp begnamini presentano..qnd skariki la prp rabbia cosi e ti rilassi..
    danilo era technofolle…il mio angelo technofolle ormai..
    ogni volta ke vado da lui.. ogni santo 8 di ogni mese..preparo 1 cd o lo compro del suo dj preferito(raf enjoy)e lo sotterro vicino a lui..lo so sono soldi e cd sprekati direte voi…ma x me prp nn lo sono xk ho smp desiderato essere al posto suo..io avrei dato la mia vita al diavolo x far tornare lui in vita…nn so se c’è qlk1 ke me le tira o nn so cosa…xk sto passando 1 xiodo cosi di m***a??nn ce la fcc + cn tt ste disgrazie…**** BASTA!!!!
    cosa devo fare x migliorarmi la vita?scappare di casa cm ho già fatto??osa vi prego nn la smetto +m di piangere..basta nn ce la fcc +…

per quelli come
    noi che nn sanno odiare…
    lasciateci questo posto e un mondo per sognare..
    e noi cosa chiediamo in fondo
    un piccolo spazio dove poter vivere in questo universo..
    ormai perso…
    perso nell’idiozia della gente…
    ke nn crede piu’ in niente…

poi… ti trovi a scrivere la tua rabbia sopra i muri
    Pensando che siano quelli piu’ duri
    Ma tu lo sai… Il mondo gira in fretta e la gente
    non ha tempo di leggere sui muri….[MadBob..]
    :'( :-)

Quote:
    Holly
    Si hai ragione TechnOlesa sul fatto che non dovrebbero nasconderlo e soprattutto dovrebbero parlare con Te invece di non accettare e basta vivendo come state facendo.
    Possono anche non essere daccordo sulla scelta che hai fatto, non sempre genitori e figli lo sono (vuoi per il fatto generazionale, vuoi perchè si diventa genitori o non so), ma questo non significa che non possono parlartene, piuttosto dire: <<Non mi piace che Tu sia technofolle, non sono daccordo, ma è la tua scelta e la rispetto. L’importante è che tu non faccia cavolate o ti metta in brutte situazioni….>>
    Questo è il tipo di approccio che si dovrebbe avere con un figlio secondo me.
    So che lo avrai fatto ma te lo chiedo ugualmente, Tu con calma senza preconcetti hai provato a spiegare loro cosa è per te essere technofolle? Hai provato a dire: mamma, papà questa è la scelta che ho fatto ora ma sono sempre vostra figlia, non spaventatevi etc..?
    A volte se noi siamo ben predisposti e non agressivi forse gli altri rispondono in modo adeguato.
    Da sempre ci sono scontri tra i figli e genitori però certo parlare, cercare di capire è fondamentale per costruirlo in modo diverso questo rapporto genitori/figli.
    Tu parli con noi ed è piacevole ascoltarti, ci hai rivelato tante cose del tuo mondo interiore così ricco e pieno di sensibilità.
    Non so quante 13nni vanno ogni mese a trovare un amico perso ed a parlare con lui! o quante hanno un così alto concetto dell’amicizia e della non vergogna ad esprimere i propri sentimenti. E’ un peccato che questo non sia apprezzato e capito dai tuoi.
    Se anche non possiamo scrivere su msn o sul netlog siamo qui lo sai.
    E’ un piacere chiaccherare con Te, hai portato nel forum, nonostante i problemi e le cose che hai raccontato, una freschezza ed un’allegria di cui ti ringrazio.
    A presto Techofolle[:X]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 88 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?