- Questo topic ha 87 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da
technOlesa____hs.
- AutorePost
- 2 Settembre 2009 alle 09:58 #6308
atlas
PartecipanteQuote:technOlesa____hsrincomincierò..veramente questa volta…ricomincierò dalla lesa ke vive grazie al suo ragazzo e alla sua amata musica…la lesa ke sta imparando la jumpstyle..la lesa ke ascolta techno e hardstyle…
dani mi ha lasciato?è 1 motivo in + x vivere…vivo x lui..mangio x lui,sto male cn lui..ogni cosa è dedicata o fatta x lui…
mi manka? SI MA NN MI DEVO LASCIARE ANDARE…grazie ragazzi nn so cosa avrei fatto senza d voi…grazie d cuore veramente..mi avete fatto capire ke c sn cose migliori nella vita e nn lasciarsi mai andare..peccato ke nn possiamo avere dei contatti + stretti,ma nn importa.. :-)spero di potervi sentire ogni qualvolta voglio^^…
grazie ankora ragazzi..la tristezza c’è ankora e nn se n’è andrà via presto ma farò ke sia cm 1 goccia d rugiada ke cade dalla foglia…^^
i miei nn mi daranno mai la soddisfazione d essere 1 figlia d cui essere orgogliosi(x loro),ma prp nn mene frega..basta nn mi faccio + calpestare i piedi da nessuno!!
grazie d cuore,grazie di tutto!
vi voglio bene…^^
vostra LEsa^^ :-)siete cm dei genitori x me..Grazie a te per le belle parole che ci scrivi, sono davvero commosso e felice che possiamo esserti così utili anche conoscendoti da poco e soltanto tramite queste pagine. Sono anche lieto che tu ed Euphralia vi tenete in contatto diretto, è un’altra prova che questo forum può davvero servire non solo a noi per sostenervi e aiutarvi, ma anche a voi per conoscervi e creare nuove amicizie!
E per quanto riguarda la parte sopra, dove sfoghi la tua voglia di ricominciare e non mollare… bravissima!!
Sei di nuovo sulla strada giusta, la TUA strada, continua con fermezza e cercando ogni possibile momento di gioia che ti sostenga. Le svolte positive, quelle che davvero cambiano ogni cosa, possono arrivare da un momento all’altro senza che ce le aspettiamo quindi non temere e abbi sempre fiducia.
La vostra gioia è per noi una grande soddisfazione!2 Settembre 2009 alle 14:47 #6309morpheus
PartecipanteQuote:euphraliaHolly, non ti conosco ma credo che tu sia una persona stupenda e non è la classica frase fatta.
Riesco a cogliere tratti di voi in base a ciò che scrivete nonostante, a volte, certe risposte sembrino seguire rigidi schemi imposti.
Ora, non fraintendermi su questo.
Sono efficaci e corrette, però forse per il fatto che il mio indirizzo di studio è di un certo tipo, forse per il fatto che io leggo 10 000 volte anche le stesse cose per capirne fino a fondo ogni cosa, ma io queste cose le tendo a notare.Ciao Euphralia,
sono felice che dai nostri messaggi tu riesca a cogliere alcuni tratti di noi (con me ci sei riuscita molto molto bene, devo ammetterlo, o tu sei molto brava o io parlo troppo), mi piacerebbe approfondire la sensazione che ti danno alcune nostre risposte…magari apriamo un altro topic su questo argomento (ormai qui siamo a 7 pagine!!), le tue impressioni e quelle di tutti gli utenti possono aiutarci a migliorare, e sono importanti..
A presto2 Settembre 2009 alle 15:19 #6310morpheus
PartecipanteSigh!, e io che speravo in un ma no, lascia stare, siete bravissimi già così…
.. scherzo, ora vedo dove aprire il nuovo topic.. stay tuned!
2 Settembre 2009 alle 15:25 #6311morpheus
PartecipanteOk Euphralia, apri tu un nuovo topic in off topic (sei la prima a fare una richiesta del genere e non ho una sezione apposita per parlare di questo argomento)…poi vedremo se spostarla in una nuova sezione.
Ciao7 Settembre 2009 alle 19:40 #6312Volontario
Moderatorecosì intensamente le loro emozioni e riuscire ad esprimerle.
Che dire? Siete due creature meravigliose e preziose per ogni persona che vi sta intorno. E’ splendido leggere i vostri messaggi e sentire con quanta partecipazione condivedete le vostre esperienze, e riuscite così ad aiutarvi.
E per noi del Sorriso è una grandissima soddisfazione sapere che, per mezzo di questo forum, non vi sentite più tanto sole.
Grazie di cuore per tutte le vostre meravigliose parole.
Grazie per averci scelti.8 Settembre 2009 alle 08:52 #6313Holly
PartecipanteQuoto in pieno quello che che Ti ha detto Lulu.
Lesa non stà scrivendo perchè oggi è l’8 del mese, sarà dal suo Danilo, secondo me, ed i giorni che precedono questa data mensile devono essere terribili per lei.
Un abbraccio dolce Sara...Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)
8 Settembre 2009 alle 20:22 #6314technOlesa____hs
PartecipanteODDIO SCUSA NN L’AVEVO FATTO APPOSTA AD AVERTI CANCELLATO DAGLI AMICI SCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSAAAAAAAA
Quote:euphraliaQuote:technOlesa____hsTi ho aggiunto a Netlog poco fa
se non vedi la richiesta clicca sul mio profilo e aggiungimi te! ^^
http://it.netlog.com/saralombardici sono sia le foto della sardegna che quelle fatte a Milano in un mercoledì di febbraio (avevo tutti i mercoledì liberi a scuola lo scorso anno, ne approfittavo per salire eheheh)
Bisogna avere il caso dentro per generare una stella danzante (F. Niezche)
8 Settembre 2009 alle 20:23 #6315technOlesa____hs
Partecipanteciao,già scusate ma ogni mese sarà cosi,vorrei essere + presenti ma prp nn ce la faccio,nn mi viene + voglia d nnt…
Quote:Holly
Quoto in pieno quello che che Ti ha detto Lulu.
Lesa non stà scrivendo perchè oggi è l’8 del mese, sarà dal suo Danilo, secondo me, ed i giorni che precedono questa data mensile devono essere terribili per lei.
Un abbraccio dolce Sara...Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)
8 Settembre 2009 alle 20:42 #6316Clara
PartecipanteCiao Lesa io sono Clara
se hai voglia di raccontarmi come è stato questo 8 settembre io sono qui.
Baci8 Settembre 2009 alle 21:06 #6317technOlesa____hs
Partecipanteciao!
vorresti anke ke t raccontassi cmè morto o sai già?
cmq triste anke se lo è stato meno delle altre volte,mi sono fatta la mia bella chiacchierata con lui,ho sotterrato il cd ke ogni 8 del mese vado a sotterrare senza farmi beccare sennò mi farebbero fuori e poi sono rimasta 1 po li,cioè tutto il gg dalle 8 e 30 alle 18 di stasera,piangevo e ridevo,neanke sapevo cosa e xk lo facevo,adesso sono frastornata,cm i giorni precedenti,e adesso nn ho di nuovo + voglia di niente uffa,nn ho voglia neanke di ucire,fare i compiti,proprio niente,come posso fare x riaquistare la voglia??
kiedo 1 ultima cosa:il numero del sorriso telefono giovani è gratuito?(lo kiedo xk sono prìerennemente senza soldi ihihi)
ciao e grazie x la tua disponibilità!
LEsa..Quote:Clara
Ciao Lesa io sono Clara
se hai voglia di raccontarmi come è stato questo 8 settembre io sono qui.
Baci8 Settembre 2009 alle 21:39 #6318Clara
PartecipanteSi Clara
ho seguito la tua storia attraverso i post con gli altri volontari.
Mi spiace tanto come lo hai perduto e sentire come ci stai male.Conto che riesca a sentire quanto gli vuoi e gli vorrai sempre bene.
Così come credo che le persone che ci hanno amato restino accanto a noi.
Che sei una ragazza sensibile me ne sono già resa conto, spero però che tanto dolore con il tempo ti sia più lieve perchè anche lui vorrebbe così.Il nostro numero purtroppo non è gratuito ma speriamo di riuscire ad ottenere presto il numero verde che sarà completamente gratuito.
Per ora puoi sempre parlare con noi come con me ora.Scusa la lentezza con cui ti scrivo ma mentre lo faccio rispondo al telefono.
comunque ci sono.
Baci.[]
8 Settembre 2009 alle 22:06 #6319Clara
PartecipanteLeggo ora che ti ho chiamato con il mio nick… sono una scema.
Lesa io tra poco lascio la mia postazione, non siamo riuscite a dirci granchè tranne che ti sono vicina. Fai finta che sono lì e ti tengo per mano sino a che non ti addormenti.
Buona notte piccola
Clara9 Settembre 2009 alle 12:52 #6320technOlesa____hs
Partecipanteciao scusa se ieri nn t ho risposto ma prp nn ce la facevo,avevo sonno..cmq grazie x starmi vicina,come holly,atlas e morpheus,grazie d cuore..
a volte vorrei proprio ke dani fosse qui cn me,ma purtroppo nn c’è,si forse c’è…ma nn materialmente uff..Quote:Clara
Leggo ora che ti ho chiamato con il mio nick… sono una scema.Lesa io tra poco lascio la mia postazione, non siamo riuscite a dirci granchè tranne che ti sono vicina. Fai finta che sono lì e ti tengo per mano sino a che non ti addormenti.
Buona notte piccola
Clarasono gino lo spazzino e qs tè il mio camino…su radio:studio pelo la radio di carmelo…hahah[parodia di gigi d’agostino)
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.