Goodbye 2009

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da atlas.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    HeyWhatsUp
    Partecipante

Un anno importante…forse tra i più importanti della mia vita.
    Quest’anno ho imparato che i periodi della nostra vita nei quali possiamo considerarci felici sono quelli in cui siamo INNAMORATI e circondati dai nostri migliori amici.
    la mia più grande conquista è essere riuscita a trovare la forza di allontanare dalla mia vita persone che non mi volevano nella loro.
    Un altro grande insegnamento è stato che, anche se a volte fatichiamo ad ammetterlo, l’80% delle cose che ci accadono, accadono perchè lo vuole qualcuno.
    I miei ricordi più belli? Di sicuro la gita di 4 giorni con i miei compagni di scuola media. L’ultimo giorno di scuola. La sensazione che si prova quando qualcosa a cui si è abituati tutti i giorni, all’improvviso finisce. Come l’amicizia. A due mesi dalla fine della terza media, eravamo la classe unita, compatta che non eravamo mai stati nei tre anni precedenti.
    Il primo giorno di superiori. Quella mattina avrei preferito buttarmi da un ponte con un elastico appeso alla caviglia piuttosto che entrare in una classe che non sentivo mia. Ma che lo è diventata presto.
    Sì, sono stata fortunata. Ho capito che se voglio davvero cambiare la mia vita, posso riuscirci. Dipende tutto da me. Nessun ostacolo è insormontabile. Nessuna caduta è fatale. Rialzarsi, ricominciare, anche quando sembra impossibile.
    Un cuore che batte fa più rumore di uno che si spezza. E dopo quest’anno posso esserne sicura, perchè ho sentito il mio cuore spezzarsi fragorosamente e battere così forte che probabilmente si sentiva anche da fuori.
    Domani è l’ultimo giorno di questo 2oo9. Mi mancherà. Tutto qui.

Volevo condividere con voi i miei pensieri sulla chiusura di quest’anno pazzo. Se volete, fate lo stesso.

Concludo con i miei più sinceri auguri di un 2010 che spacca ;)

HWU

Holly
    Partecipante

Carissima HWU GRAZIE, GRAZIE per questo bellisimo post.
    Grazie perchè mi ha fatto riflettere parecchio sulle cose che hai detto.
    Sono sicura che anche per gli altri ragazzi e x tutti sul forum sarà così.
    Il nuovo anno sarà un anno in costruzione gioia e ti auguro che tu possa farlo nel modo che vorrai.
    Sei una ragazza in gamba e sono sicura che sarà così, lo dicono le parole del tuo post.
    Un abbraccio affettuoso[:X]

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

atlas
    Partecipante
    Quote:
    HeyWhatsUp
    Un cuore che batte fa più rumore di uno che si spezza.

Che bella frase! Tienila a mente nei momenti duri e vedrai che riuscirai a superarli! Tanti auguri anche a te per il nuovo anno. :-)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?