Grafica forum

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da morpheus.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    euphralia
    Partecipante

Il forum è stupendo e utilissimo, ma la grafica lascia parecchio desiderare…. non si potrebbe modificare chiedendo ai vostri sacri capi? :-D
    immagino che sarebbe anche più rilassante per gli occhi (saranno le mie lenti che affaticano gli occhi ma apprezzeri caratteri più grandi) [8D];-)

morpheus
    Partecipante

Ciao Euphralia, in qualità di uno dei sacri capi :-D che gestiscono questo forum, cercheremo pian piano di modificare qualcosa nella grafica del forum, grazie comunque per la tua segnalazione.. abbiamo bisogno che anche gli utenti del forum ci diano suggerimenti per migliorare [8D]
    A presto!

morpheus
    Partecipante
    Quote:
    euphralia
    sommo capo morpheus :-D grazie per la risposta, se vi serve qualche consiglio conosco html, css e php ^^

comunque dai che andate alla grande ! ;-)

Accidenti, sei una continua scoperta Euphralia!! html,css,php… sei pronta per gestire o realizzare un sito web ;-).. ho letto che andrai alla Statale qui a Milano, che facoltà vorresti frequentare?

morpheus
    Partecipante

Bene, a soli 17 anni hai veramente fatto tante cose Euphralia, spero tu ne sia fiera. Sicuramente sei portata per lo studio (altrimenti non ti saresti sciroppata tomi di informatica), e non ti ritengo certo matta per la tua passione per le leggi e tutto quanto riguarda l’ambito della Giurisprudenza, anzi punti ad una carriera complicata come quella di avvocato e non credo sia stata una decisione buttata lì così…
    e se vuoi essere una di noi ti aspettiamo a braccia aperte!

Holly
    Partecipante
    Quote:
    euphralia
    Sì, ne sono fiera. Ma aspetto sempre qualcosa di meglio ^^

No, non è una decisione buttata lì. Quando sono stata bocciata ho tirato fuori le unghie per difendere il mio sogno, mi sono promessa che nessuna persona a questo mondo mi avrebbe impedito di diventare avvocato. E così è stato. ^^

Sono sempre io, ma come si fa a non rispondere quando si leggono cose così belle.
    Mi dispiace che i tuoi sianno così schiocchi da non vedere il tesoro di figlia che hanno. C’è solo da provare orgoglio per questo.
    A ri-ciao (quest volta sono stata sintetica);-)

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

morpheus
    Partecipante

Mah sì.. dai.. non è poi malaccio :-D :-D :-D

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?