- Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da
morpheus.
- AutorePost
- 28 Agosto 2009 alle 22:49 #4575
euphralia
PartecipanteIl forum è stupendo e utilissimo, ma la grafica lascia parecchio desiderare…. non si potrebbe modificare chiedendo ai vostri sacri capi?
immagino che sarebbe anche più rilassante per gli occhi (saranno le mie lenti che affaticano gli occhi ma apprezzeri caratteri più grandi) [8D]29 Agosto 2009 alle 15:20 #6576morpheus
PartecipanteCiao Euphralia, in qualità di uno dei sacri capi
che gestiscono questo forum, cercheremo pian piano di modificare qualcosa nella grafica del forum, grazie comunque per la tua segnalazione.. abbiamo bisogno che anche gli utenti del forum ci diano suggerimenti per migliorare [8D]
A presto!29 Agosto 2009 alle 16:20 #6577morpheus
PartecipanteQuote:euphralia
sommo capo morpheusgrazie per la risposta, se vi serve qualche consiglio conosco html, css e php ^^
comunque dai che andate alla grande !
Accidenti, sei una continua scoperta Euphralia!! html,css,php… sei pronta per gestire o realizzare un sito web
.. ho letto che andrai alla Statale qui a Milano, che facoltà vorresti frequentare?
29 Agosto 2009 alle 17:03 #6578morpheus
PartecipanteBene, a soli 17 anni hai veramente fatto tante cose Euphralia, spero tu ne sia fiera. Sicuramente sei portata per lo studio (altrimenti non ti saresti sciroppata tomi di informatica), e non ti ritengo certo matta per la tua passione per le leggi e tutto quanto riguarda l’ambito della Giurisprudenza, anzi punti ad una carriera complicata come quella di avvocato e non credo sia stata una decisione buttata lì così…
e se vuoi essere una di noi ti aspettiamo a braccia aperte!29 Agosto 2009 alle 20:31 #6579Holly
PartecipanteQuote:euphralia
Sì, ne sono fiera. Ma aspetto sempre qualcosa di meglio ^^No, non è una decisione buttata lì. Quando sono stata bocciata ho tirato fuori le unghie per difendere il mio sogno, mi sono promessa che nessuna persona a questo mondo mi avrebbe impedito di diventare avvocato. E così è stato. ^^
Sono sempre io, ma come si fa a non rispondere quando si leggono cose così belle.
Mi dispiace che i tuoi sianno così schiocchi da non vedere il tesoro di figlia che hanno. C’è solo da provare orgoglio per questo.
A ri-ciao (quest volta sono stata sintetica)..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)
23 Settembre 2009 alle 09:29 #6580morpheus
PartecipanteMah sì.. dai.. non è poi malaccio
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.