• Questo topic ha 9 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Volontario
    Moderatore

Cosa ne pensate di questa trasmissione? La vedete?

Stefy
      Partecipante

no, non guardo mai questa trasmissione perchè la trovo una stupidata…
        farsi pagare x stare mesi chiusi in una casa a recitare una parte… non mi piace

Stefy

Anonimo

Ciao Vladimir!
          Grazie per il link, magari qualche amico del Sorriso lo proverà.

Anonimo

Grazie euphralia, per l’intervento…..
            Addio sorriso telefono giovani, cancellate pure il nik, ve lo chiedo io per favore.

Un forte e caro abbraccio a tutti.

Anonimo

come mi cancellate il nik, cancellate anche tutti i miei post, grazie…..
              vi ricordo che ho chiamato al vostro numero, e ho parlato con una signora, e mi ha detto che ve lo comunichera questa mia decisione, e vi prego di accettarla.
              Nel caso poi piu avanti, mi sento di riscrivere sul forum mi riscrivero e mi rigistrerò con lo stesso nik ma per ora voglio che sia fatto cosi.

Volontario
              Moderatore

andiamo su…
                è evidente che è stato fatto un errore involontario.
                nessuno aveva intenzione di cancellare il post e il link.
                :-)

Anonimo

Sicuramente e stato fatto per un errore, ma allo stesso tempo ieri ho parlato con una vostra collega per cell, e mi ha fatto ragionare.
                  Ho pensato riguardo a tutto quello che ci siamo detti ieri, e sono contento di questo.
                  Il problema e che per ora non ho voglia a che fare col forum, sia per quello che sto passando ultimamente.
                  Voglio cancellarmi per due motivi, e uno di questi e perché vedo che per me e una droga questo sito, e quindi mi voglio cancellare definitivamente, cosi so che non potrò più scrivere, ma nel caso voglio, posso telefonare.
                  Ho preso questa scelta e vorrei che voi la accettiate per favore, anche perché è un mio diritto.
                  Come ho già detto prima, dopo che passo questi momenti bui, e che ho la neccesità e voglia di ripartecipare in questo forum, lo faro ma piu in avanti.
                  E inutile che mi dite voi, di spegnere il pc e di eliminare il vostro sito dal pc, perché cmq la tentazione di venire qui e di scrivere c’e sempre.
                  Una volta che mi cancellate, eliminate anche tutti i miei post, la tentazione non ci sara di sicuro di venire qui e di scrivere.

Volontario
                  Moderatore

Caro Vadim, come ricorderai avevi già afrontato questo discorso tempo fa e secondo il nostro regolamento non cancelliamo nè account nè messaggi:

Quote:
                    18. È fatto divieto di richiedere la cancellazione di account o di singoli messaggi.

Se comunque è tua esigenza venire in qualche modo impossiblitato a scrivere potremmo fare così: cambiamo la password del tuo account in modo che tu non vi possa più entrare e quindi scrivere. Che ne pensi?

Anonimo

Va bene per quanto riguarda cambiare la password, pero se poi in seguito vorrei riscrivere sul forum, ve lo comunichero tramite telefono e cosi mi sblocate.
                      Spero che cambiate la password oggi.

Volontario
                      Moderatore

Perfetto vadim, a presto comunque!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                      Scrivici su WhatsApp
                      Scan the code
                      Ciao!
                      Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                      Come possiamo aiutarti?