gravi problemi economici e familiare….

• Questo topic ha 741 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Maria Pia Bianchi.
Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 742 totali)
  • Autore
    Volontario
    Moderatore

Carissimo Furioso, :-)
    Anche se tu non ci crederai, comprendiamo quello che provi: il senso di frustrazione perché i tuoi sforzi non vanno a buon fine.
    Quello che ci permettiamo di fare, come fratelli maggiori, è di invitarti ad indirizzare le tue energie per far si che tu possa diventare padrone della tua vita.
    Hai mai pensato, ad esempio, a prendere il diploma ? Questo ti aprirebbe tante porte che al momento ti sono precluse.
    Con una rapida ricerca su internet, abbiamo trovato il seguente link: http://www.formsicilia.com/. Il sito è fermo al 2018 ma puoi prendere contatti con l’ente per vedere se ci sono corsi in partenza con il nuovo anno scolastico. Essendo corsi finanziati dalla Regione Sicilia tramite i fondi europei, sono anche totalmente gratuiti. Che poi, tra l’altro, presupponiamo che il corso proposto da tuo zio sia una soluzione simile.
    Noi ti abbiamo inviato un esempio, ma sta a te cercare la realtà più vicina a te e che possa andar bene per le tue esigenze.
    Cosa ne pensi ? Ah, ti potrai lamentare, solo dopo averci provato… ;)
    Un grande abbraccio !
    :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

tomohirokato
    Partecipante

cioé hai intenzione di trapanare quella vecchia?

FURIOSO
    Partecipante

credo di si, anche se non mi fa piacere…

tomohirokato
    Partecipante

beh ma non c’è gusto a sverginarsi in compagnia di una per la quale non provi nemmeno la minima attrazione

FURIOSO
    Partecipante

beh mi di spiace per te ma la verginità è un lontano ricordo per me….. lo tolta con l’intervento chirurgico anni fa, oltre al fatto che 9 mesi fa ho già avuto il mio primo rapporto sessuale……

tomohirokato
    Partecipante

scusa ma non avevi affermato di essere totalmente fuori dagli standard delle ragazze ecc. negli altri topic mi pare
    crudo che persino su questi siti pieni di gente disagiata / disturbata noi vergini facciamo comunque parte della minoranza

FURIOSO
    Partecipante

mi sa che non hai letto tutto il mio lungo post, altrimenti avresti notato che avevo già scritto che avevo già avuto il mio primo rapporto sessuale, io la verginità lo sempre considerato un “anticap” e finalmente non lo sono ormai da ben 5 anni….

FURIOSO
    Partecipante

salve volontari vi rispondo in ritardo, ma volevo dirvi no al diploma non ho mai pensato seriamente di prenderlo, sono abbastanza triste e non mi va completamente di studiare, ho visto il sito che mi avete indicato e domani mattina lo chiamerò, per quanto riguarda il corso che avrei dovuto fare consigliato dai miei zii si e proprio uno gratuito come quello che mi avete fatto vedere, solo che a causa del coronavirus non so nulla dalla sua partenza, tranne i corsi a pagamento…. io sono nuovamente triste da morire, ma nono state tutto ho cercato casa e forse sto avendo buone possibilità di trovarla, ora lunedì devo parlare con il proprietario della casa e vedremo come andrà, spero vada tutto bene non vedo l’ora di andare a vivere da solo con mia madre, se va bene io mi sentirò meglio di ora, vi ringrazio come al solito per la vostra gentilezza, anche se mi sento sempre piu depresso, a breve vi farò sapere come andrà con la casa e anche con l’ente che mi avete indicato a presto!

tomohirokato
    Partecipante

ma è perfettamente normale sentirsi handicappati da ragazzi vergini, il punto è che non si sceglie di trovarsi in questa situazione
    se tu ce l’hai fatta ok ma non lasciare passare il messaggio che è sufficiente avere intenzione di perdere la verginità per farlo, purtroppo è pieno il pianeta di uomini vergini non per scelta ovviamente destinati a crepare tali

Volontario
    Moderatore

Caro Furioso,

siamo contenti che il sito da noi indicato ti sia piaciuto e che quindi proverai a chiamare.
    Hai voglia di dare una svolta alla tua vita e noi siamo qui per aiutarti affinche’ questo accada ;)

Comprendiamo il tuo malessere. :unsure:

Nonostante il senso di tristezza di questo periodo, sei comunque riuscito a pensare a
    nuovi progetti come quello di trovare una nuova casa per te e la tua mamma. Bravo! :-)

Facci sapere come procede. Noi ci siamo!

Un grande Sorriso :-) :-)

FURIOSO
    Partecipante

in questi giorni mi sono impegnato molto, avevo detto che mi sarei arreso ma alla fine non lo fatto, e non intendo per nulla arrendermi, in questi giorni ho cercato anche lavoro a mia madre, e se le cose vanno bene sabato dovrebbe mettersi d’accordo con qualcuno per fissare un colloquio, mentre io oggi ho superato davvero me stesso, sono sceso a palermo per cercare lavoro ma non ho trovato nulla, ma poi quando sono tornato a casa ho mandato la bellezza di 30 curriculum in 2 ore….. credevo mi sarei arreso, e invece cerco sempre di piu di impegnarmi e credo che in questi giorni mi impegnerò ancora con grande insistenza, non ho nessuna intenzione di arrendermi ansi voglio combattere con tutte le mie forze…..

FURIOSO
    Partecipante

trovare lavoro purtroppo è difficile specie in questo periodo io sono ancora molto nervoso, di non trovare qualcosa,domani mi impegnerò molto credo anche piu di oggi, sperando di trovare qualcosa perche mi sento abbastanza scoraggiato e nervoso da morire……

Volontario
    Moderatore

Caro Furioso,

devi sentirti orgoglioso per l’impegno che stai mettendo nel cercare di dare una svolta alla tua vita. :-)
    Siamo felici di vedere come tu sia riuscito nel tempo a trovare dentro di te l’energia e lo spirito giusto! E come sempre noi siamo qui per sostenerti. ;)

Non è un momento facile per trovare lavoro e capiamo che nervosismo e scoraggiamento possano esserci. :unsure:
    L’importante è far si’ che pensieri negativi e nervosismo non prendano il sopravvento.

Che ne diresti di trovarti un hobby mentre cerchi lavoro?
    Fare qualcosa che ci piace è un ottimo modo per scaricare la tensione e ricaricarci di energia positiva ;)

Un abbraccio e a presto :-) :-)

Volontario
    Moderatore

Ciao Furioso,

come stai? Come procede la tua ricerca del lavoro?

Speriamo di sentirti presto. Ti aspettiamo! :-)

FURIOSO
    Partecipante

ho deciso di farmi sentire dopo 1 anno, sono successe troppe cose, che voi ci crediate o no ho vissuto per quasi 5 mesi in germania e sono stato in tanti luoghi, ho fatto lavori di lavapiatti, apprendista pizzaiolo, aiuto cameriere e aiuto barista ma ho anche avute tante brutte esperienze, purtroppo non ho avuto fortuna, ho solo trovato tante gente che mi ha sfruttato e addirittura ho lavorato in maniera irregolare per una azienda di trasporti come magazziniere dopo un mese sono scappato, lavoravo 14 ore al giorno dormivo appena 4 ore e mi hanno dato solo 500 euro, il resto dei soldi non me li hanno dato, ho lavato anche in nero, mi sono fatto tante esperienze ma quelle brutte sono state troppe, l’ultima volta che sono salito in germania e stato questo questo mese giorno 1 e dopo 2 giorni mi hanno sbattuto fuori, non ho trovato mai gente serie, ho passato anche molte notti per strada, solo e disperato, ho anche aperto partita iva tre mese fa nella speranza di ricevere qualche finanziamento per aprirmi un’attività ma niente di tutto questo è successo, oggi ho litigato pesantemente con mia nonna e vogliono che me ne vado di casa, la mia situazione economica e pesante, ormai il mio cuore e completamente avvolto dall’odio e non esiste rimedio il danno ormai è irreparabile, appena chiuderò la partita iva scapperò di casa e andrò via per sempre, non voglio mai più avere a che fare con la mia famiglia per me possono morire….. ormai manca poco e il mio odio sta per esplodere, vi ho scritto perchè mi sono ricordato per quanti anni mi avete ascoltato ma ormai è troppo tardi… non sono più il furioso che avete conosciuto, ormai il mio odio è cresciuto a dismisura e anche se volessi nessuno di voi potrebbe avvicinarsi a me, il mio interesse per voi e calato oltre 80%, ormai l’odio ha preso il controllo di me, e nulla ha più nessuna importanza per me, se volete rispondermi vi leggerò ma voi non avrete più mie notizie per chissà quanto tempo questo era il mio ultimo messaggio grazie per avermi ascoltato…

Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 742 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?