- Questo topic ha 859 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 22 ore fa da
FURIOSO.
- AutorePost
- 18 Agosto 2021 alle 22:11 #36297
Volontario
ModeratoreCiao,
che brutto intervento!
Sembravi cambiato, poi basta che qualcuno ti stuzzichi, per tornare ad inveire senza costruire nulla. :SLascia perdere……..
Devi impegnarti non solo ad imparare un mestiere, ma anche a modificare il tuo carattere, non credi?
Se ti senti preso in giro, impara a rispondere con qualche battuta. :sick:Circa i corsi regionali siciliani, hai mai provato ad andare di persona ad informarti?
Perché ne parli come una cosa fattibile, per poi dire che in questo momento è tutto sospeso?
Con il Covid in giro, certo che è difficile che questo genere di corsi venga ripreso immediatamente, ma un po’ alla volta vedrai che, se la scuola in presenza inizia a funzionare, anche questo genere di corsi verrà ripristinato. Devi mandare una email chiedendo di essere informato appena riprende il tutto e tenerli d’occhio tu stesso.
I tuoi parenti benestanti, dici, che non sono disponibili a pagarteli, forse li hai delusi altre volte? Ricordiamo che, tempo fa; stavi facendo un corso per imparare a fare il pasticcere? Come è finita? Non ti piaceva? perché non ne hai iniziato un altro più adatto ai tuoi gusti e alle tue capacità?
Non buttarti sulla prima cosa che ti suggeriscono, ma osserva le possibilità che ci sono, analizzati e poi decidi.
Certo il Covid ha rovinato tutto, ma ora sembra che, un po’ alla volta, tutto riprenda.Come mai non sei ancora andato alla CISL o simili, per richiedere il reddito di cittadinanza? Avere il reddito di cittadinanza non significa non cercare il lavoro, ma il contrario.
Hai il diritto/dovere di chiedere la collaborazione dell’apposita Agenzia per allargare le possibilità e loro possono proporti anche qualcosa fuori zona.
Tu poi valuti se accettare o meno.L’unica cosa da non fare è “crogiolarsi” nel pensare che non ci sia via d’uscita.
Forza Furioso !!!!!!!!
:huh: :huh: :huh: :woohoo: :woohoo: :woohoo:19 Agosto 2021 alle 09:00 #36298FURIOSO
Partecipantema cosa ti aspettavi? che vi dicessi grazie? invece di provocarmi pensateci bene!! la prossima volta sarò ancora più aggressivo alle vostre provocazioni…. guarda mi sono stancato di ripetere le stesse cose te lo dico per l’ultima volta poi ti mando a quel paese! non ho deluso come dici i miei parenti benestanti, ma come già detto sono persone molto molto avide….. non credo più che riuscirò a fare il corso e non credo più sia una cosa fattibile, non solo per il covid, ma soprattutto per il suo costo……… per il reddito di cittadinanza sono già stato in molti patronati di dove abito e tutti mi hanno detto che dato che sono nello stato di famiglia di mia nonna con la sua pensione si supera il reddito e di conseguenza a me non spetta un cazzo……. per quanto riguarda il corso di pasticcere no, mi sono reso conto di aver buttato tempo è soldi, per che alla fine non sono capace di fare nemmeno un dolce, e poi odio questo mestiere……. l’unica cosa che intendo fare adesso e di trasferirmi spero entro settembre in provincia di viterbo, per vivere finalmente da solo, e ottenere il reddito di cittadinanza..
19 Agosto 2021 alle 22:41 #36300Volontario
ModeratoreCiao Furioso,
noi non ti tratteremo mai come un ospite indesiderato.
Ti facciamo tanti auguri perché tu sia perseverante nella strada che intendi intraprendere anche quando è faticosa e/o non ti piace.
L’hai ormai compreso anche tu: senza sacrifici non si ottiene nulla.Ti chiediamo però di scriverci solo se sei in grado di esprimerti con rispetto nei nostri confronti.
A nessuno chiediamo un grazie, ma a tutti chiediamo rispetto.
Sembra che tu faccia fatica. Ti suggeriamo quindi di rileggere ciò che hai scritto e di togliere ogni espressione offensiva o parolacce.
Finché non ti senti in grado, evita di scriverci. O.K.?Coraggio e tanti auguri.
5 Settembre 2021 alle 17:38 #36314FURIOSO
Partecipanteciao volontari, ho deciso di riscriversi anche se non credo vi cercherò di nuovo in breve tempo, comunque ormai ho fatto da poco 24 anni, ho fatto anche il secondo vaccino, e ho avuto anche un compleanno molto piacevole praticamente uno dei migliori, mi sono anche iscritto al corso OSA, sarebbe operatore socio assistenziale, ma ovviamente non è una cosa che mi piace fare, mi devo impegnare molto anche perche il corso dura 6 mesi e mezzo, e soprattutto fare questo lavoro è molto pesante… infatti nella classe dove mi sono iscritto siamo appena 3 uomini e 12 donne, ovviamente anche la classe piena di donne non mi fa per nulla piacere, ormai avete capito bene che la compagnia di voi donne è una delle cose che io odio molto, sinceramente non penso di riuscire a seguire questo corso ne tanto meno vorrei fare un lavoro simile, proverò a impegnarmi su questo ne potete stare certi, ma non ho idea se ci riuscirò per che ovviamente è una cosa che faccio per forza, domani se tutto va bene mi compro il telefono nuovo, comunque aver fatto 24 anni non mi ha fatto per nulla piacere, per che mi sento più grande, ma purtroppo gli anni passano per tutti, soprattutto ogni anno che passa mi fa sentire peggio, comunque spero di leggere il vostro messaggio ma cortesemente non provocatorio, prima di terminare la mia lettera perchè non so quando vi cercherò di nuovo, volevo dirvi che non verrò a trovarvi tra 1 anno, e forse nemmeno tra 2 anni…
6 Settembre 2021 alle 15:52 #36317Volontario
ModeratoreCiao Furioso,
ti vogliamo anche noi con tutto i cuore farti gli auguri di buon compleanno.Bravo perché hai tentato ugualmente di iscriverti al corso OSA anche se non è proprio quello che ti piace.
Però è uno di quei corsi che sono richiesti e offrono possibilità di lavoro.A te serve l’autonomia come hai sempre detto e se questo lavoro potrebbe offrirti l’occasione, devi tentare.
Poi le donne, lasciale perdere, tu vai per la tua strada, però ti possiamo dire con una certa esperienza, che il genere femminile non è tutto da buttar via, ci sono anche delle brave
ragazze. Comunque tu vai per la tua strada, fai i tuoi studi e cerca di rallegrarti di quello che arriva.
Niente è facile nella vita per la maggioranza di noi.Ciaoooo
6 Settembre 2021 alle 19:37 #36318FURIOSO
Partecipanteciao grazie per avermi fatto gli auguri di compleanno, mi di spiace ma non sono in grado di credere che esistono brave ragazze, o donne in generale di qualsiasi età, anche se il corso non mi piace, so bene di non avere altre scelte, se non lo faccio sono costretto a ritornare in germania e le cose per me sarebbero molto peggio, anche perchè sono quasi al verde purtroppo per colpa mia…. ascolterò il tuo consiglio non perchè sei una donna, ma perchè so bene che è la scelta giusta,oggi sono andato in negozio ma ci sono rimasto parecchio male perchè il telefono a rate non me l’anno voluto dare senza il conto corrente bancario e una carta di credito, ormai ho capito troppo bene come sta messo il mondo…. quindi farò il corso e mi impegnerò, anche se avrei voluto fare altre cose, ma richiedono cifre troppo alte, se tutto va bene incomincia a fine settembre il corso ma ancora non c’è un giorno stabilito e la prossima settimana mi informo con la scuola per vedere se ci sono novità, mio zio è abbastanza contrario che io faccia questo corso e mi ha ripetuto molte volte di non farlo perchè è un brutto lavoro, e su questo non posso dargli torto,sono arrabbiato anche con me stesso, e non mi fermerò di fronte a niente e nessuno!! ormai ho 24 anni e non posso starmene con le mani in mano e so bene che se non mi muovo ora il mio futuro sarà sempre peggio..
7 Settembre 2021 alle 21:10 #36319FURIOSO
Partecipanteci sono stati momenti in cui mi sono sentito molto a mio aggio con alcune donne, a tal punto anche di abbracciarle ma soprattutto di provare una forte sensazione di tranquillità e benessere….. per le mie esperienze posso dire che l’età conta poco e anche la lingua non è importante, quello che conta tra noi umani è tutta una questione di chimica, ma questo non significa che se un giorno vi venissi a trovare, potrei reagire bene, ogni essere vivente che io incontro come tutti noi proviamo delle sensazioni positive o negative, ma dato che non vi conosco e non so quando e se avrò davvero voglia di venirvi a trovare, anche se arrivasse quel giorno, nessuno potrebbe avvicinarsi o toccarmi e questo vale sia per uomini che donne….. di solito sono molto freddo con le persone che non conosco e sono poco cordiale, ma se percepisco nelle persone uno stato d’animo buono e sincero potrei essere anche più cordiale come già è successo più volte….. ma è sempre importante rispettare i miei spazi e non credere di farmi un vostro amico con facilità perchè con me non funziona così….. anche perchè c’è molto odio nel mio cuore, e poi una delle cose che non mi piace e sentirmi scelto, perchè nessuno può scegliermi sono un po ribelle… anche se non mi è mai piaciuto che voi donne quasi tutte aspettate sempre che sia l’uomo a farsi avanti, invece di guardare molto o sorridere, a chi vi guarda poco e niente perchè non vi fate avanti voi? forse avete paura del rifiuto di un uomo? oppure fa parte di una mentalità chiusa della donna? questa è una domanda che pongo a tutto l’universo femminile, un po di coraggio a farvi avanti non c’è l’avete proprio voi donne??
:S :S
9 Settembre 2021 alle 14:53 #36322Volontario
ModeratoreCarissimo,
con questo tuo ultimo post sei riuscito a farci sorridere.
Le donne di oggi non si fanno avanti?
ma dai! Dove? Questa è la tua esperienza, forse. Dici:voi donne quasi tutte aspettate sempre che sia l’uomo a farsi avanti, invece di guardare molto o sorridere, a chi vi guarda poco e niente perché non vi fate avanti voi? forse avete paura del rifiuto di un uomo? oppure fa parte di una mentalità chiusa della donna? questa è una domanda che pongo a tutto l’universo femminile, un po’ di coraggio a farvi avanti non c’è l’avete proprio voi donne??
Come si fa a sorridere a chi non ti guarda poco o niente? Una donna in questa situazione pensa solo che tu sei un antipatico oppure che lei è antipatica a te.
Perché dovrebbe farsi avanti con un bel sorriso?
Sei tu che devi cambiare il tuo modo di porti.
Nessuno ti chiede di essere un “amicone”, non lo sarai mai, ma una persone corretta e gentile, sì, senza avere l’aria schifata che manda messaggi negativi.Circa il nuovo corso che inizia a fine settembre, a noi sembra una buona opportunità. Tuo zio è contrario probabilmente perché ti ha visto iniziare tante cose senza arrivare in fondo e teme succeda anche questa volta.
E’ un lavoro faticoso? Tutte le pagnotte hanno la loro crosta. Io trovo invece che sia un lavoro molto importante e che, come pochi, si sente dire “grazie” dagli ammalati.
Coraggio! Importante è arrivare in fondo quando ti accorgerai dell’importanza del tuo lavoro.
Tanti auguri.Ti seguiamo con i nostri auguri.
9 Settembre 2021 alle 19:49 #36326FURIOSO
Partecipantecome al solito sei una rompiscatole, e forse dimentichi che se non mi avvicino io a voi donne, solitamente non avete le palle per avvicinarvi voi a prescindere se vi guardo o no, …..anche se con tutta sincerità anche se una donna mi guarda o mi sorride,se non mi piace non mi interessa…vorrei accanto a me una bella donna,comunque per finire volevo dire che non intendo fare più il corso quel lavoro fa schifo e non intendo pulire le parti intime di nessuno…. e certo quelle di una bella donna
….forse sono stato un po volgare, ma credete sia facile non avere mai rapporti sessuali alla mia età? NO! :angry: ,vi faccio una domanda molto particolare, a voi donne piace fare sesso? anche con uomini più piccoli di voi?
9 Settembre 2021 alle 20:18 #36327FURIOSO
Partecipanteve lo dico per l’ultima volta, fin che io non conoscerò mai una donna che mi ACCETTA anche se sono molto povero io non vi crederò MAI! e se non ci provo con nessuna ragazza e vi guardo il meno possibile e perchè già lo so che non esiste donna al mondo che accetterebbe di impegnarsi con me seriamente, e nemmeno per un’avventura di una notte…… quindi levatevi dalla testa e smettetela di sforzarvi inutilmente a convincermi del contrario perchè non serve a NULLA! se vi ho fatto quella domanda se vi piace o no fare sesso, era solo per sentire come mi avreste risposto, ma già lo so da solo che per voi il sesso non conta nulla…. e se lo fate è solo per i soldi……… e ne sono così sicuro che ci metterei anche la mano sul fuoco……. allora perchè su internet e pieno di video a luci rosse e ci sono tantissime donne che fanno le prostitute? me lo spiegate perchè questo fenomeno esiste da una vita? oppure perchè ci sono donne giovani che si mettono con i ricchi anche se sono vecchi? vediamo cosa vi inventerete come risposta…. ancora non lo capite quanto io realmente desidero andare a letto con una donna giovane o matura? se non lo capite allora siete davvero molto limitate….. ma allo stesso tempo in me governa la paura di non essere all’altezza di una donna perchè sono povero e voi basta che vi allargate le gambe che vi arrivano tanti uomini, mentre per un uomo se è povero non lo vuole nessuno…….oppure perchè tanti matrimoni finiscono quando l’uomo perde il lavoro? per voi donne il marito che perde il lavoro è da gettare nella spazzatura perchè non vi SERVE più,perche a voi donne ve ne importa qualcosa di un uomo povero? lo vedete come un pezzente che non vale nulla,credete che mi di spiace quando al telegiornale sento che le donne vengono uccise dai loro compagni? oppure vengono abusate o picchiate? NO NON ME NE IMPORTA NULLA!!!!! ora avete capito perchè e inutile quando mi dite che” le donne non sono tutte da buttare via e che per vostra esperienza ci sono brave ragazze che non si mettono solo con i ricchi imprenditori” sapete per me cosa significano le vostre parole? una presa in giro…. riflettete molto meglio del solito, se volete darmi una risposta sempre se avrete il coraggio!!, sempre se non mi direte di nuovo di fare il “gigolò per sbarcare il lunario” come se voi donne buttereste i vostri soldi in questo modo….. ma mi volevate prendere in giro forse?!Non sono e non sarò MAI un vostro amico, non voglio amicizia da una donna!! Questo è quello che sento nel mio cuore e nella mia mente, solo odio e disprezzo verso l’intero genere femminile completamente da buttare nella spazzatura, sapete perché scendo raramente a Palermo soprattutto nei luoghi più affollati ovviamente non per il covid ma ovviamente è sempre pieno di tante coppie che non fanno altro che stringersi e baciarsi, avete la minima idea di quanto male gli farei se non esistesse il carcere? Provate a indovinare… Io provo un gigantesco odio anche per gli uomini fidanzati li odio quanto voi donne…sono abbastanza stanco di trattenere tanta energia negativa, come il dolore, la rabbia, il senso di inferiorità e l’invidia… Non penso di riuscire ancora a lungo a reprimerli, esattamente come non ne posso più di desiderare i soldi e di essere costretto a fare enormi sacrifici per averli…. Per me il denaro è tutto, perché solo con quelli io ho tutto quello che voglio con grande facilità, esattamente come per voi donne non è la stessa cosa se vi viene dietro un povero e uno con la Ferrari… L’unica cosa che voglio sono soldi e sesso come tutti tranne voi donne che volete solo soldi…ogni cosa che io vi ho detto lo penso seriamente, non è un semplice sfogo di rabbia… se voi donne volete un MILIONARIO perchè e un uomo onnipotente e allora andatevelo a cercare così sapete già che vi darà la pappa in bocca….. e non ditemi nemmeno di andare da un psicologo non intendo andarci.. perchè non mi serve a nulla.. :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
13 Settembre 2021 alle 09:32 #36329Volontario
ModeratoreFurioso, ci hai convinti, hai ragione tu.
Continui ad accomunare tutte le donne, in un’unico tipo di donna? Va bene.
Non esistono ragazze già madri alla tua età, non esistono maestre, lava-scale, universitarie, ragazze che mantengono la famiglia, suore, infermiere, non ci sono astronaute, bidelle e neanche professoresse? OK.
Non ci sono donne che lavorano, ma qualsiasi donna ha, ha sempre avuto e avrà sempre il profilo della mantenuta e interessata. Giusto, è così.Quando uno ha ragione, deve però adattarsi a convivere con la realtà che osserva e con le sue ragioni: secondo il tuo metro le donne sono solo interessate a chi è ricco, quindi tu non hai nessuna possibilità di trovare una donna.
E non è perchè tu non sei in grado di relazionarti, neppure di avviare una conversazione senza voler subito allungare le mani, non è perchè tu alterni l’odio per le donne all’essere allupato, ma perchè loro sono interessate solo ai milionari. Se è così, se hai ragione tu, allora bisogna prendere atto delle conseguenze. Visto che tu non sei e non sarai milionario (se non studi e non lavori) sei destinato alla solitudine. Rassegnati.
Tu dai la colpa agli altri, alle donne, al mondo, vorresti che le cose fuori fossero diverse, che belle cose ti venissero incontro da sole, senza collaborazione da parte tua, perchè impegnarti in prima persona ti riesce difficile. Ma facendo quello che vuoi, cioè poco e niente, sei felice? No. E allora?
In questi 5 anni tu non hai trovato la voglia, la determinazione di prendere in mano e cambiare il tuo destino.
Non hai finito gli studi, non hai fatto la patente, non hai imparato l’inglese, non hai letto un libro, non ti sei fatto degli amici, non ti sei impegnato in uno sport, hai piantato lì la qualifica di pasticcere base, non hai lavorato, non hai trovato una ragazza. Sei andato in Germania e sei tornato scoraggiato dopo qualche settimana. Sono due anni che parli del corso OSS ma il lavoro che ne consegue ti fa orrore (e lo possiamo anche capire, sono poche le persone portate all’assistenza di disabili e malati) e via via che si avvicina, ti passa la voglia di frequentarlo. Ma quale sarebbe l’alternativa? Tu guardi sempre all’oggi e mai al domani. Se investi oggi nel corso, domani potrai restare a lavorare in Sicilia. L’alternativa sarebbe tornare in Germania a scaricare pesi? Quale delle due ti offre un migliore futuro? C’è una terza via? Magari fare la patente per poi guidare il camion e fare consegne per conto terzi? La vita di ognuno di noi si costruisce in base alle nostre scelte di ogni giorno. E ogni scelta, o “non scelta”, comporta delle conseguenze! Se continui ad accontentarti di un uovo oggi (evito il corso), non avrai una gallina domani (non avrai la possibilità di un lavoro in Sicilia e dovrai emigrare).O sei ancora nella fase illusoria di aspettare l’aiuto esterno (la fatina con la bacchetta magica, l’eredità di tuo padre, gli zii ricchi…) che in un momento risolverà tutti i tuoi problemi?
Rifletti Furioso, la vita è la tua e nessuno verrà a salvarti. Con le tue convinzioni, finora cosa ci hai guadagnato? Che vantaggio ti dà rimanere convinto di essere una vittima impotente e non fare niente per costruire la tua vita adulta?
Prova finalmente a smuovere le energie che ti ribollono dentro in un progetto costruttivo e utile. Perchè non ti iscrivi a un corso di arti marziali? C’è tanto da imparare, sono discipline che formano e migliorano il carattere, ti danno autostima e controllo. Cose indispensabili per avere gli strumenti per poter cambiare. Non pensare subito che il corso costa e non rende niente. Rende moltissimo invece: tu hai urgente bisogno di recuperare le basi emotive e caratteriali che oggi ti mancano, senza le quali non farai che ripetere il modello di vita degli ultimi anni, cumulando ancora più rabbia e frustrazione.
Noi siamo qua da anni, a cercare di sostenerti e indirizzarti, in attesa che tu cominci un bel giorno a volerti bene. Verrà mai questo giorno? Noi non perdiamo le speranze! Facciamo continuamente il grillo parlante perchè, anche se la tua famiglia ha certo fatto tutto quello che le è stato possibile, pensiamo che questo sia ciò che ti è venuto a mancare più di tutto. Una figura a cui tu riconoscessi autorevolezza, in grado di ispirarti e indirizzarti. Qualcuno che nutrisse la tua coscienza, le tue possibilità, la tua creatività, che avendoti a cuore fosse in grado di darti ripetutamente saggi input, indicarti tutte le vie possibili, mantenerti concentrato, senza mai, mai scoraggiarsi.
E tu lo sai, infatti torni a parlare con noi.
E noi pazientemente insistiamo.13 Settembre 2021 alle 14:54 #36332FURIOSO
Partecipanteho letto e riletto molte volte quello che mi hai scritto e sono costretto a darti ragione soprattutto quando mi dici quello che non ho fatto in questi 5 anni,voi conoscete come vedo voi donne e i miei pensieri e io conosco i vostri pensieri,quindi so bene che mi avete detto una fesseria dicendomi che vi ho “convinte”,no con le mie convinzione non ci ho guadagnato nulla ansi ci ho perso molti soldi, uno tra i quali il corso di pasticcere che ora non farei mai più, qualche giorno fa ho chiamato la scuola per rinunciare al corso, sono abbastanza apatico e non mi va di fare nulla, e poi ho sempre avuto problemi di concentrazione, e non ho mai avuto voglia di cercare una ragazza… anche se non mi è per nulla piaciuto, quando mi hai detto che non mi aiuterà nessuno e che mi devo salvare da solo ma purtroppo e l’amara realtà, non sono nato come tutti gli altri che hanno il papino e mammina!! sono cresciuto da solo e nessuno mi è mai stato vicino, molto poco anche a livello economico, e sinceramente con tutta la rabbia che c’è dentro mi sarei anche suicidato ma non lo fatto solo perchè volevo bene a mia madre…. vorrei tornare in germania anche se sono ancora scoraggiato soprattutto perchè a luglio ho trovato un pezzo di merda che mi ha dato il ben servito dopo 2 giorni e io ci ho rimesso 400 euro perchè poi sono tornato a casa….. a parte questa brutta esperienza e anche in inverno le cose mi sono andato male, avevo lavorato per i turchi in una azienda di trasporti mi hanno fatto lavorare come uno schiavo e a fine mese mi hanno dato solo 500 euro e il resto non me li hanno pagati, ho fatto solo un mese e sono scappato, ma ci ho rimesso tantissimo, ho avuto comunque brutte esperienze e questo mi scoraggia molto a ripartire ma non ne posso più di stare senza un lavoro e voglio cambiare la mia vita, lo so che non regala niente nessuno lo so a MEMORIA, e l’umanità e abbastanza egoista e cattiva, ma ti avviso di non esagerare con le tue parole, non sono andato in germania per vacanza!! ora volevo tentare la strada del reddito di cittadinanza infatti sono andato dal patronato e mi ha detto che mio zio deve cambiare la sua residenza, altrimenti se ci vado io a fare la residenza a casa sua entro automaticamente nel suo stato di famiglia e non si può fare un subaffitto, anche se mio zio a quanto pare non lo vuole capire…. stamattina ha chiamato l’agenzia delle entrate ma non rispondevano…… hai detto bene che la mia rabbia e la mia frustrazione aumenteranno….. io non sono mai cambiato e non cambio per nessuno tanto meno per una donna, non ne vale la pena….. anche se desidero ABBASTANZA fare sesso con una donna, sono in grado di non allungare le mani nemmeno se avesse una bellezza abbastanza vistosa, anche perchè non voglio ne toccare ne essere toccato da chi non mi fido…… e sono in grado di relazionarmi ma con fatica, perchè voglio stare sempre da solo, e se vedo persone che non conosco o tanta gente vicino a me mi agito tanto……. non conto sul lascito di eredità per come credete voi…. anche se da voi vorrei capire perchè mi ascoltate da anni, anche se ripeto le solite cose, sembra che non vi annoiate mai, e non capisco nemmeno perchè “sembra che mi avete preso a cuore” non sono vostro figlio, non sono un vostro amico stretto, non sono nemmeno un parente ma perchè insistete così tanto a sperare che io mi possa volere bene? pur sapendo che sarà quasi impossibile?? vorrei che mi svelaste questo mistero che non ho mai capito……. anche se spesso parlare con voi mi ha dato molto sui nervi e non mi aiuta per nulla……. e poi non capisco perchè è sempre una donna a rispondermi??? pur sapendo che mi da fastidio voi continuate a insistere a rispondermi…. vi farò una domanda e voglio che mi rispondiate con sincerità, se vi dicessi che vi venissi a trovare domani (ovviamente non succederà) voi come reagireste a vedermi di persona? pur sapendo quanto odio provo per voi donne?? non potete di certo sedervi vicino a me, ne tanto meno una stretta di mano….o peggio ancora un abbraccio, mi manderebbe completamente su tutte le furie… ci terrei a sapere la vostra risposta…. non cercate di prendermi per stupido….
14 Settembre 2021 alle 16:12 #36335Volontario
ModeratoreCiao Furioso.
anche noi abbiamo riletto un po’ di volte il tuo messaggio.Dici che ti abbiamo detto una fesseria nel dirti che ci hai ‘convinte’. Cos’altro possiamo risponderti? A me sembra che parliamo due lingue diverse. Uno non comprende quella dell’altro e non la vuole comprendere.
Tu ti sfoghi un po’ scrivendo a noi e noi nel nostro piccolo vorremmo esserti di aiuto, anche solo con un piccolo suggerimento che possa alleggerirti nei tuoi pesi.Se solo tu riuscissi a prendere il tuo carico di energie e rigirarle in positivo noi siamo sicuri che faresti grandi cose! Perché sei giovane. Perché hai la salute. Hai 3 pasti al giorno e un tetto sulla testa… perché con tutto questo sei ricco, e non lo sai!E poi perché hai tenacia (ci scrivi da 5 anni) e sei grintoso… quante cose importanti per la tua vita potresti fare!
Guarda cos’ha fatto uno come Charlie Chaplin. ( tanto per citare uno a caso): stanco della sua misera famiglia è partito con una valigia di cartone e guarda un po’ cosa ha fatto della sua vita per sé e per il mondo. Ti ripeto uno a caso.
A te cosa manca? Talenti? …No. Solo la voglia. Ed è l’unica cosa che ti rende povero.
Avanti così ti ritroverai davvero ‘povero’, ma povero dentro.Perché ti rispondiamo?
Sì perché ci stai a cuore! Forse vediamo dentro di te quello che tu non vedi. Ti piace fare l’incazzato e quello in credito con la vita. Ma sei molto di più di questo. Sei il primo a non darti valore. Noi te ne diamo tanto. Noi ti abbiamo letto, ti abbiamo pensato e riletto. Vorremmo, che a parte il discorso ‘sesso’, donne brutte e cattive,rabbia e grunch vari :angry: :angry: :angry: , tu ci facessi conoscere UN TUO PROGETTO. Uno. Un solo progetto che tu con tutte le tue qualità e le possibilità che ti sono state date possa realizzare. Ma poi lo realizzi! Altrimenti accumulerai fallimenti e delusioni.Chiedi se saremmmo disposti a conoscerti? No. Non possiamo incontrare nessuno, non rientra nella nostra policy. Non ce ne sarebbe bisogno. Ma questo vale per tutti.
Ti salutiamo e ti auguriamo una buona riflessione. Noi siamo qui
14 Settembre 2021 alle 18:23 #36336FURIOSO
Partecipantesi evidentemente parliamo in 2 lingue diverse, ma non importa, si sono abbastanza determinato ma solo se voglio qualcosa ma soprattutto se ci credo veramente, mi hai fatto molti complimenti e li ho graditi soprattutto perchè sono veri….. ma sono abbastanza in disaccordo quando dici questo “sei giovane. Perché hai la salute. Hai 3 pasti al giorno e un tetto sulla testa… perché con tutto questo sei ricco, e non lo sai…. poi per il resto mi è piaciuto tutto a parte l’ultimo che non vuoi incontrarmi come se ti avessi detto di sposarmi… io non ho chiesto di incontrarti volontaria volmariapia non mi vuoi incontrare perchè sono povero o credi che ti allungo le mani solo perchè sei una donna? povera illusa….. è un mio piacere un giorno incontrare tutti voi volontari e su questo starne certa che non me lo impedirai che ti piaccia o no!…… non mi conosci abbastanza… sinceramente avrei un progetto, ma non lo saprete mai…… questa confidenza non ve la voglio dare, anche perchè a differenza vostra (almeno dalle vostre parole) voi non mi siete mai stati a “cuore” ma ho apprezzato che mi avete ascoltato… MAI nessuno mi ha ascoltato per così tanto tempo GRAZIE
ma è meglio se non ci sentiamo più per molto tempo…
16 Settembre 2021 alle 17:38 #36339Volontario
ModeratoreCiao Furioso,
a volte si parlano “lingue diverse” ma vediamo con piacere che ci sono svariati punti di contatto: tu hai apprezzato i nostri complimenti e noi apprezziamo la tua sincerità
.
Hai un progetto: bene così! Speriamo tu possa portarlo avanti ed usare le tue energie per realizzarlo!
Dato che ci hai detto che “è meglio se non ci sentiamo più per molto tempo…”, aspettiamo che ti faccia vivo tu quando ne avrai voglia; noi siamo qui, come sempre
Un caro saluto
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.